Vai al contenuto

Cosa fate di solito in garage?


RODZ

Messaggi consigliati

se cerchi bene c'è anche del materiale testologico che spiega tutti passaggi che ha eseguito e i miglioramenti che vi ha apportato.. io la vidi un paio di anni fa ma la macchina non era ancora finita.. è impressionate quello che ha realizzato quest'uomo..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boia l'orso!! anche i cerchi scomponibili dal pieno si è fatto!!! peccato solo che il rumore svelerà subito che è un falso, sennò potrebbe ingannare parecchi!!!

 

fantastico! Una volta ho visto su internet la ricostruzione della macchina del telefilm anni 80 supercar: "KITT", altrettanto bello come progetto

si ma quella è ormai come fare un proto rotax, si trova sia il kit estetico che elettronico....

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boia l'orso!! anche i cerchi scomponibili dal pieno si è fatto!!! peccato solo che il rumore svelerà subito che è un falso, sennò potrebbe ingannare parecchi!!!

 

si ma quella è ormai come fare un proto rotax, si trova sia il kit estetico che elettronico....

perche dici che il rumore non sarà lamborghini?

che motore monta?

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le gomme:

Si intravedono delle P6 :-D

...alla fine c'ha piazzato delle Hoosier :roll:

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...