+ RODZ Inviata 2012 Gennaio 18 Share Inviata 2012 Gennaio 18 Guardate Lui: http://knuttz.net/hosted_pages/Home-Made-Lamborghini-20081025 Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2012 Gennaio 18 Share Inviata 2012 Gennaio 18 questo si le forte Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2012 Gennaio 18 Share Inviata 2012 Gennaio 18 fantastico! Una volta ho visto su internet la ricostruzione della macchina del telefilm anni 80 supercar: "KITT", altrettanto bello come progetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciccio80 Inviata 2012 Gennaio 18 Share Inviata 2012 Gennaio 18 :shock: MAMMMAMIA!!!!!!!!!!! Quota VESPA PROTO CAGIVA....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pensieri Inviata 2012 Gennaio 18 Share Inviata 2012 Gennaio 18 E' sempre rassicurante vedere che c'è chi è più fuori di te..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2012 Gennaio 18 Share Inviata 2012 Gennaio 18 Si ma.... guardate la foto, ha iniziato da giovane quando la countach 5000 sarà stata attualissima ed è finito vecchio... comunque è stato un grande C) soprattutto perche ha fatto tutto in lamiera. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Gennaio 18 Share Inviata 2012 Gennaio 18 se cerchi bene c'è anche del materiale testologico che spiega tutti passaggi che ha eseguito e i miglioramenti che vi ha apportato.. io la vidi un paio di anni fa ma la macchina non era ancora finita.. è impressionate quello che ha realizzato quest'uomo.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2012 Gennaio 18 Share Inviata 2012 Gennaio 18 è completamente spannato! Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Gennaio 19 Share Inviata 2012 Gennaio 19 Tanta roba! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2012 Gennaio 19 Share Inviata 2012 Gennaio 19 Questo si che è un malato di mente!!!!!! Soprattutto perchè , una volta finito lo stupendo lavoro , ha dovuto sbragare parte del muro del garage e creare una rampa per tirare fuori la macchina! :M Forte comunque!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Gennaio 19 Share Inviata 2012 Gennaio 19 boia l'orso!! anche i cerchi scomponibili dal pieno si è fatto!!! peccato solo che il rumore svelerà subito che è un falso, sennò potrebbe ingannare parecchi!!! fantastico! Una volta ho visto su internet la ricostruzione della macchina del telefilm anni 80 supercar: "KITT", altrettanto bello come progetto si ma quella è ormai come fare un proto rotax, si trova sia il kit estetico che elettronico.... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alternatve_ Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 che lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 boia l'orso!! anche i cerchi scomponibili dal pieno si è fatto!!! peccato solo che il rumore svelerà subito che è un falso, sennò potrebbe ingannare parecchi!!! si ma quella è ormai come fare un proto rotax, si trova sia il kit estetico che elettronico.... perche dici che il rumore non sarà lamborghini?che motore monta? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 l'avevo vista i giorni scorsi su fb... mi è piaciuto il finale però, ha disfatto la casa per poterla tirar fuori xD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 perche dici che il rumore non sarà lamborghini? che motore monta? monta un v8, probabilmente usa, mentre la lambo un v12...uno sbraita, l'altro urla...immagina ducati monster e honda cbr... 1 Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2012 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 23 anche le gomme: Si intravedono delle P6 ...alla fine c'ha piazzato delle Hoosier Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Gennaio 24 Share Inviata 2012 Gennaio 24 infatti Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Gennaio 24 Share Inviata 2012 Gennaio 24 beh, io con la eleven sono messo più o meno così solo che la mia pesa molto di più ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati