Vai al contenuto

Prezzo Zirri Silent?????


Messaggi consigliati

ma dove la comprate a quel prezzo? io la biella lo pagata 250 con spese di spedizioni..... che ciulata mi sono preso ma me ne sono accorto solo dopo quando ho letto che voi la pagate molto meno......che ciulata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao apomapo

io l'ho pagata 150 +spedizione e l'ho presa direttamente da angelo zirri, gli telefoni gli dai i tuoi dati e il gioco è fatto senza sbattersi tanto per i negozi.

Idem

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo perchè abbia alzato così il tiro eppure a prestazioni sta come la simonini d&f che costa sui 150 e si trova su ebay sempre intorno ai 100 nuova...

 

è proprio vero che chi + ha + vuole.... magari poi lo ritira giu kissa..

 

io ad esempio ho notato che un contakm per t5 analogico (quindi con contagiri a lancetta invece che digitale come hanno tutte qua in italia) su SIP lo vendono a 150 euro con scritto price increase poi lo riguardo dopo qualche giorno e c'è scritto 180..poi 150...fanno su e giu di continuo su questo contakm non so perchè..

 

è anche vero che all'aumentare della domanda il prezzo sale; significa che gli vanno bene le cose e sono contento per lui!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

Io credo che zirri non venda + un cavolo di cilindri e annessi e connessi, ma venda una fraccata di marmitte e qui se ne approfitta. Comunque il prezzo lo facciamo noi basta non comprarne + io ora ho preso una simonini 129 euro su sip. Ciao ANGELO!!!!! Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

180 euro + 15 spedizioni?!? e con che spedisce col corriere da 1 giorno?? che ladrata dai...sarà anke un'ottima marmitta, ma sicuramente le rifiniture non sono da 180 euro!!! Bei tempi quando nel 2002 presi in SIP la Zirri a 135 euro...l'altra per fortuna la trovai usata di 1 settimana a 90 euro, presa al volo...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo senza considerare che in un mese diventa un pezzo di ruggine!!!!! Saluti

Verissimo anke questo...le mie sono ancora belle, ma non hanno mai visto un goccio d'acqua e le vespe stanno sempre in un garage riscaldato...certo è un difetto di parekkie marmitte, chi prima o chi dopo diventano pezzi di ruggine...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...