Vai al contenuto

Imbecilli patentati !


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

Ospite zamu93

Ecco, mi devo sfogare, in giro ci sono propri e veri imbecilli con la patente, che si credono degli assi e si incazzano pure con te che vai normalmente per la strada, vi racconto il fatto

sono ancora alle prese con il foglio rosa, ma per poco, dopo 2 curve in discesa mi si attacca dietro uno con un golf blu, arriviamo in fondo alla discesa e ci ritroviamo davanti un ponte stretto per 2 auto, e lungo 40 mt, accenno un filo di gas per non fermarmi, e questo vuole passarmi a tutti i costi, inizia a suonare, a lampeggiare mi si attacca al di dietro, mi dico ok, passiamo il ponte e poi mi passerà, niente continua a suonare arriviamo alla prima curva dopo il ponte, anchessa un po stretta, e questo mi si riaffianca per sorpassarmi, e dico dove c***o vuole andare, non vede che non c'e lo spazio, al primo rettilineo , levo il piede dall'acceleratore e questo continua a suonare e inizia a sorpassarmi mi si affianca per 5-6 sec , mi mostra il dito medio e mi sorpassa, dopo quell'azione non ci ho visto piu, ringrazio che avevo ancora il foglio rosa e che c'era mio babbo che mi ha detto '' lascia stare quel invornito'' altrimenti sono sicuro che non sarebbe andata a finire bene

 

sto sfogo mi ci voleva e volevo chiedere se vi erano capitate mai situazioni del genere e come avete reagito , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per l'ennesima volta andando a casa della mia morosa ci sono due curve affiancate da un muro di una villa alto 3 metri la strada essendo in discesa impedisce ogni genere di vista al di là di esso e la gente non avendo voglia di rallentare allarga la curva per poter veder meglio oltre ...morale della favola ?? quelli che salgono sono costretti a vere e proprie inchiodate sotto la curva e sterzate improvvise per evitare i testa di cazz che non sannò che sulle strade pubbliche non si guida a bestia e si scordano di non poter fare una traiettoria come in pista ! QUINDI UN BEL VAFFANCULO A TUTTE LE PERSONE CHE NON SI MERITANO DI AVERE LA PATENTE DI GUIDA !!

 

(poi magari i carabinieri ti sequestrano la vespa perche c'hai il motore fatto ma guidi con prudenza e serietà .......che schifo )

  • Like 1

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

la mia situazione era simile, neanche se mettevo due ruote nel fosse, il tipo riusciva a sorpassarmi, ma no lui voleva sorpassarmi a tutti i costi, per lo più era notte e in una strada non illuminta

Link al commento
Condividi su altri siti

fate come me...freno a mano e macchina ferma. chi va via sano vince..a sestola non ce la feci a chiappare una donna xche ero col camper fra la sua macchina e il muro..non riuscivo a scendere..aprì il finestrino e gli dissi "signora, lei non capisce un cazz0!! se scendo gli distruggo la macchina!!" purtroppo non ce la feci a chiapparla e mi sfuggì..non presi nemmeno il numero di targa, la cercai i due giorni che rimasi lassù ma non ci fu verso!!

vi raccomando solo una cosa...se sono rumeni o albanesi non scendete mai!!!

Modificato da *DUCCIO*

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

mio babbo ha una chiave da 56 del baule della macchina, non si sa mai :-D , comunque come dico fortuna che non ero patentato, e che c'era mio babbo, e strano che mio babbo non si sia alterato, e uno che prende fuoco facilmente

il brutto è che nessuno a preso nota della targa, (in caso lo riincotrassi per strada)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo ritroverai mai...io dovrei andare in giro col blocco notes!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti a me un ragazzino in motorino,lo segue un'auto da troppo vicino....,arrivati in prossimità della rotonda il motorino rallenta e la stron---- che fa?tenta il sorpasso proprio all'ingresso nella rotonda,tagliando la strada al ragazzino e toccandolo col paraurti;fortunatamente non cade ma sbanda vistosamente,la gran idrovora fila via,ma io in auto la inseguo e costringo a fermarsi e almeno chiedere scusa al ragazzo.

tro-- in macchina <<Volevo fermarmi>>

io <<Certo,perchè hai visto che ti ho inseguito per 500 metri,tra un po' ammazzi un ragazzino per superare dentro una rotonda>>

Se mi toccava a me sulla vespozza la prendevo anche a piedi :C

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

Davanti a me un ragazzino in motorino,lo segue un'auto da troppo vicino....,arrivati in prossimità della rotonda il motorino rallenta e la stron---- che fa?tenta il sorpasso proprio all'ingresso nella rotonda,tagliando la strada al ragazzino e toccandolo col paraurti;fortunatamente non cade ma sbanda vistosamente,la gran idrovora fila via,ma io in auto la inseguo e costringo a fermarsi e almeno chiedere scusa al ragazzo.

tro-- in macchina <<Volevo fermarmi>>

io <<Certo,perchè hai visto che ti ho inseguito per 500 metri,tra un po' ammazzi un ragazzino per superare dentro una rotonda>>

Se mi toccava a me sulla vespozza la prendevo anche a piedi :C

 

Complimenti a te per il tuo gesto di altruismo

certe manovre sono pericolosissime, per poi cosa, avvantaggiarsi di 3-4 sec

Link al commento
Condividi su altri siti

al volante si diventa come le bestie(senza offesa per gli animali)...un pomeriggio di 3 anni fa gli ho fatto passare la voglia a 3 cojono su una golf di attaccarsi dietro....tornavo da San Marino,sull A14 viaggiavo bello tranquillo a 130 fissi,non c era traffico,sto cojone mi si attacca dietro che manco i fari si vedevano dallo specchietto, e passa mattarello,c è ne di strada..lo reggo per 3 km buoni,sempre a 130 ,senza levare il gas,poggio il sinistro sullo stop...vedo dallo specchio che inchioda e gli si scompone l auto,poi mi sorpassa incazzato inveendo...gli fo cenno di fermarsi cosi discutiamo un po,che io ci campo co sti tipi...e niente,se ne va..lo so,non è cosa da fare,ma quando si attaccano dietro non lo reggo.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

al volante si diventa come le bestie(senza offesa per gli animali)...un pomeriggio di 3 anni fa gli ho fatto passare la voglia a 3 cojono su una golf di attaccarsi dietro....tornavo da San Marino,sull A14 viaggiavo bello tranquillo a 130 fissi,non c era traffico,sto cojone mi si attacca dietro che manco i fari si vedevano dallo specchietto, e passa mattarello,c è ne di strada..lo reggo per 3 km buoni,sempre a 130 ,senza levare il gas,poggio il sinistro sullo stop...vedo dallo specchio che inchioda e gli si scompone l auto,poi mi sorpassa incazzato inveendo...gli fo cenno di fermarsi cosi discutiamo un po,che io ci campo co sti tipi...e niente,se ne va..lo so,non è cosa da fare,ma quando si attaccano dietro non lo reggo.

giorgio non sai quanto è vero anche per me....non sopporto la gente che ti sta dietro il culo appiccicata....io in città faccio così se mi si attaccano o do un bella frenata e cominciano a stare molto indietro o comincio gradualmente ad andare piano piano e poi quando cercano di sorpassarmi accellero e non li faccio passare per nessun motivo!! ahaha devi vedere come si inazzano ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

Oggi ragazzi mentre facevo un altra guida, riincotro il tipo di ieri sera che mi si accoda al culo spiaccicato , be guardo che non ci sia nessuno indietro oltre a lui e colpo deciso sul freno, guardo dalla specchietto e vedo la macchina che gli si scompone è accosta incazzato nero , penso proprio che le prossime volte si comporterà meglio :-D :-D

è stata proprio una soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!! almeno te hai avuto la soddisfazione di trovarlo di nuovo!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

Sapevo che era uno della zona, perche i paesi da noi sono piccolini, e ci si conosce tutti, e questo penso abbia ricevuto quello che si merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti a me un ragazzino in motorino,lo segue un'auto da troppo vicino....,arrivati in prossimità della rotonda il motorino rallenta e la stron---- che fa?tenta il sorpasso proprio all'ingresso nella rotonda,tagliando la strada al ragazzino e toccandolo col paraurti;fortunatamente non cade ma sbanda vistosamente,la gran idrovora fila via,ma io in auto la inseguo e costringo a fermarsi e almeno chiedere scusa al ragazzo.

tro-- in macchina <<Volevo fermarmi>>

io <<Certo,perchè hai visto che ti ho inseguito per 500 metri,tra un po' ammazzi un ragazzino per superare dentro una rotonda>>

Se mi toccava a me sulla vespozza la prendevo anche a piedi :C

C)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta gente con la Golf... :evil:

 

giorgio non sai quanto è vero anche per me....non sopporto la gente che ti sta dietro il culo appiccicata....io in città faccio così se mi si attaccano o do un bella frenata e cominciano a stare molto indietro o comincio gradualmente ad andare piano piano e poi quando cercano di sorpassarmi accellero e non li faccio passare per nessun motivo!! ahaha devi vedere come si inazzano ahahah

 

Questo non è un atteggiamento adulto. Facendo così ti comporti come quello che ti "tallona".

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

C)

Davanti a me un ragazzino in motorino,lo segue un'auto da troppo vicino....,arrivati in prossimità della rotonda il motorino rallenta e la stron---- che fa?tenta il sorpasso proprio all'ingresso nella rotonda,tagliando la strada al ragazzino e toccandolo col paraurti;fortunatamente non cade ma sbanda vistosamente,la gran idrovora fila via,ma io in auto la inseguo e costringo a fermarsi e almeno chiedere scusa al ragazzo.

tro-- in macchina <<Volevo fermarmi>>

io <<Certo,perchè hai visto che ti ho inseguito per 500 metri,tra un po' ammazzi un ragazzino per superare dentro una rotonda>>

Se mi toccava a me sulla vespozza la prendevo anche a piedi :C

 

 

fossero tutti onesti e altruisti come te!!! ...ah già non saremmo in italia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

Non so se voi siete andati in Spagna, ma li hanno un rispetto della codice della strada impressionante, un esempio è questo, non appena mi avvicinavo ad un attraversamento pedonale, rallentavano 100 mt prima e si fermavano per farti passare, anche se non avevi un piede sulle strisce (come realmente andrebbe fatto) in italia bisogna buttarsi sulle strisce e scappare per paura di essere investiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta gente con la Golf... :evil:

 

 

 

Questo non è un atteggiamento adulto. Facendo così ti comporti come quello che ti "tallona".

perchè? lui DEVE tenere la distanza di sicurezza come fanno tutti e come faccio io.....allora dentro la città gli do un bel colpo sul freno in modo che loro si distanziano.....nelle strade extraurbane o comunque nelle strade poco trafficate con velocità di 70/80 km/h di crociera uso sempre lo stesso sistema ma prima che loro sorpassano metto la freccia e io accellerro....perchè andando a quella andatura la distanza di sicurezza aumenta e non capisco perchè loro devono starmi appiccicati al culo e cominciare a lampeggiare e strombazzare con il clacson che non serve a niente....se mi vogliono sorpassare stanno a distanza fanno le loro opportune verifiche mettono la freccia e mi sorpassano io non muovo ciglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

C'e' una strada che percorro tutti i giorni per tornare a casa dal lavoro.....

Improvvisamente la gente l'ha fatta diventare a due corsie......anche se non lo è....e nessuna segnaletica lo impone......

Questa strada, termina con un rondò, quindi se mi sorpassi, io (se posso) al rondò ti stringo......

Io che non ho mai sopportato i prepotenti e non faccio mai il furbo, un bel giorno, vedendo dallo specchietto un tapino che voleva sorpassarmi, cercai di mettermi perfettamente al centro, per evitare che mi passasse sia a destra, che a sinistra.....

Ad un certo punto: BIP.... clacson...... ed io fermo....... BIP, clacson........ ed io fermo....... ancora BIP, clacson..... al che metto la testa fuori dal finestrino e chiedo con gentilezza: scusi, dice a me? e lui O stai a destra o stai a sinistra.......

A quel punto, io che sono piuttosto fumino, metto il freno a mano, scendo dalla macchina e vado al finestrino del tapino, dicendogli:

 

IO STO DOVE C A Z Z O MI PARE! VA BENE?

HAI FURIA?

 

ed il tapino, (che probabilmente non aveva ne' una pistola, ne' un coltello) rispose: "AH, OK, OK!"

 

probabilmente ha visto le mie dimensioni ed ha capito che si sarebbe potuto fare male..........

Link al commento
Condividi su altri siti

:par

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

il famoso golfettaro... e il famoso dito medio...

x le strade purtroppo, x colpa del ritardo fisiologico, sono sempre con il gas in fondo, ma nonostante questo capita spesso quello che cerca di sorpassarmi in situazioni assurde. Il dito medio che parte prima è sempre il mio ed è incredibile la reazione che provoca.

L'ultimo caso in autostrada: alla fine lascio passare e dopo il mio dito scintillante, questi provavano a sportellarmi e infierivano a finestrini abbassati.

Ora viaggio con 3 raudi nel cassettino

Link al commento
Condividi su altri siti

io e un mio amico,per una esimia testa di mattarello,che ci ha tagliato una curva (ovviamente non si è fermato) abbiamo preso in pieno una querce (10 cm piu indietro e il montante del tetto mi staccava la testa di netto)7 cappotti fatti bene per la strada,me la sono cavata con 3 dita lussate,il mio amico non s'è fatto nulla,ma il bello è che i carabinieri hanno messo una loro versione sul verbale e l' assicurazione non ha risarcito nulla..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate mi ero rotto la caviglia ed essendo al mare mio padre mi doveva caricare per portarmi in spiaggia con l'et3 restaurata andavamo piano perché il rubinetto aveva dei problemi e una signora ci si attaccata al culo e ci suonava il clacson perché facevamo i 30 in una strada dove fare i 30 e alla rotonda successiva ci passa all'esterno stringendoci contro il muretto interno alla rotonda e ammaccando lo scudo davanti ...la reazione di mio padre non è stata delle più mature anche perché rischiava di farmi rompere anche l'altra caviglia.tutto ciò perché quella tipa non riusciva ad aspettare 100 metri per sorpassare

 

Quest'estate mi ero rotto la caviglia ed essendo al mare mio padre mi doveva caricare per portarmi in spiaggia con l'et3 restaurata andavamo piano perché il rubinetto aveva dei problemi e una signora ci si attaccata al culo e ci suonava il clacson perché facevamo i 30 in una strada dove fare i 30 e alla rotonda successiva ci passa all'esterno stringendoci contro il muretto interno alla rotonda e ammaccando lo scudo davanti ...la reazione di mio padre non è stata delle più mature anche perché rischiava di farmi rompere anche l'altra caviglia.tutto ciò perché quella tipa non riusciva ad aspettare 100 metri per sorpassare

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...