Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao roby la stradale si fara' piu' avanti sara' il mio prossimo progetto garantisco ... tutto quello che ho appreso sulle vespe è grazie a melo che mi ha seguito dall' inizio alla fine creando questo mitico falchetto ma piu di tutto ho trovato un amico!! ed una nuova grande passione, grazie anke a te per i complimenti e quando vorrai due spari sono sempre ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Valek: grazie

 

ciao alberto grazie mille per i complimenti, ora rispetto a quando l' hai provata un po di tempo fa... è cambiata anche se non di tanto!

complimenti bel mezzo !!

se posso darti un consiglio...

cerca di fare il modo che il carburatore stia più dritto e centrato sul pacco lamellare

vedrai che migliorerà tanto !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

tore grazie x il consiglio l'immagine che ho messo della vespa sono un po datate ora il carburatore ha un' altra inclinazione come nella foto che posto qiu <a href=201107300932153.th.jpg' alt='20110730093

 

201107300932153.th.jpg

Modificato da wem
Link al commento
Condividi su altri siti

tore grazie x il consiglio l'immagine che ho messo della vespa sono un po datate ora il carburatore ha un' altra inclinazione come nella foto che posto qiu <a href=201107300932153.th.jpg' alt='20110730093

 

201107300932153.th.jpg

bravo così è perfetto!!!

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

tore grazie x il consiglio l'immagine che ho messo della vespa sono un po datate ora il carburatore ha un' altra inclinazione come nella foto che posto qiu <a href=201107300932153.th.jpg' alt='20110730093

 

201107300932153.th.jpg

 

Questa foto è stata scattata a Novellara? Era un sabato matina, 30 Luglio e avete bancato?

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si la foto è stata scattata a novellara da falc sabato 30 Luglio.Al banco la prima rullata 33,17 cv, poi abbiamo montato il modulo elven e corretto la carburazione, la rullata seguente siamo migliorati fino a 34,18cv

 

nicomush: c4 è una delle categorie vespa che ci sono nel campionato parmense per gare di accelerazione , se vai nella sezione gare di accelerazione trovi tutto quello che ti serve per saperne di più ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NicoMusH

nicomush: c4 è una delle categorie vespa che ci sono nel campionato parmense per gare di accelerazione , se vai nella sezione gare di accelerazione trovi tutto quello che ti serve per saperne di più ciao

ok grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si la foto è stata scattata a novellara da falc sabato 30 Luglio.Al banco la prima rullata 33,17 cv, poi abbiamo montato il modulo elven e corretto la carburazione, la rullata seguente siamo migliorati fino a 34,18cv

 

Quella mattina eravamo la io e Duccio! Voi arrivasti poco prima che noi andassimo via.....

E prima di salire in macchina ci mettemmo ad ammirrare i vostri mezzi!

Ora ne approfitto per farti/farvi i complimenti!!! Bei mezzi!

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi bene! Lasciammo un gt a sistemare e riportammo via un blocco con un pò di altra roba

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

grazie per i complimenti zillo quella mattina forse mi ricordo...se non sbaglio prima di andare via avete caricato un bel motore nel baule della macchina

:-D

 

speriamo che quel bel motore canti stà volta...

comunque aggiungo anche i mie complimentoni. I dettagli curati son sempre ben visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti anche a voi per i motori che state preparando ...ringrazio anche da parte di melo i complimenti vanno sicuramente piu a lui che ha creato il mio falchetto curando i particolari...speriamo allora di incontrarci alle gare e fare quattro chiacchere ed una birra tutti in compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo i complimenti anche a Melo.... Ho avuto modo di scambiarci due parole per telefono.......Tanta Passione.......

Può darsi di incontrarsi a qualche gara.......... La birra ci stà tutta....

Saluti.

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Certo i complimenti anche a Melo.... Ho avuto modo di scambiarci due parole per telefono.......Tanta Passione.......

Può darsi di incontrarsi a qualche gara.......... La birra ci stà tutta....

Saluti.

 

Ti aspettiamo con piacere :B

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...