Vai al contenuto

eliminare perdita olio preselettore cambio small


Messaggi consigliati

Buonasera ragazzi, apro questo per post per chiedervi un consiglio, o richiuso il motore e cambiato le varie parti soggetti ad usura compresi gli orribili o'ring, a distanza di qualche centinaio di kilometri la vespa rigoccia olio dal preselettore sotto il carter, saranno forse le corde troppo messe tese, sarà....................booo, penso sia la sede ad essere arrivata.

Cosa mi suggerite, sto per riaprire il motore, per pravenire la perdita.

E' possibile istallare un paraolio aggiungendo materiale?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite texano

puoi anche mettere un secondo or a 3/4 mm di distanza dall'altro. io lo faccio in tutti i motori e non perdono più.

 

come sistema va bene a patto che il perno sia ancora un cilindro da 10mm

di solito i motori con tanti km hanno il perno più consumato dei carter!

stesso discorso di usura anche nel perno del pedale freno!

 

 

dsc02484fw.jpg[/img]

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...