Vai al contenuto

Lolyto

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    36
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

7 Neutral

Che riguarda Lolyto

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    I record sono fatti per essere battuti

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. E un 130 con accensione parmakit quella gialla.. e troppo o poco anticipato? M lo fa solo a freddo a caldo mai
  2. Ciao ragazzi ho una curiosità, non mi dà problemi ma vorrei capire come mai , solo a vespa fredda quando vado per mettere in moto, mi dà uno o al massimo due contraccolpi belli tosto/i la pedivella, poi la vespa parte normalmente. C'è un perché? E un po' fastidioso ma nulla di che. Grazie☺️
  3. Dal video sembra che stia in moto bene, anche se fa un po' di fumo, credo sia perché fredda.. comunque se ti fa il vuoto quando parti e perché e magra in teoria .Quindi devi ingrassare.. devi provare..ad ingrassare in qualche modo..
  4. Grazie, in caso servisse userò quello ☺️
  5. Ma come lo hai tagliato? Scusa la domanda banale😅Ma non sono molto esperto
  6. Grazieeee☺️ Allora terrò in considerazione questi 3.. tra i 3 quale mi consigli? Con un misto di prestazioni e affidabilità?
  7. E monterebbe senza dover tagliare o limare? Il VMC 177 c'è l' ha un mio amico su un Px.. dice che e una booomba!
  8. Io vorrei si un cilindro che duri, e che rispetto al ghisa mi faccia divertire un po'.. poi logico a chi non piacerebbe un cilindro che offre prestazioni da paura e che duri un eternità 😅 comunque valuterò anche questo dr.. mi sembra di capire che in quanto a coppia ne ha di più che altri cilindri blasonati..
  9. Io in rete ho trovato queste foto e dicono che c'è da togliere la mezzaluna o tornire il volano..Cosa che nel mio non ci penso propio😂
  10. Io se riesco ed ho conferma opto per il parmakit , però in caso Montero il dr..
  11. Il dr se non sbaglio sono i vecchi top performance? Mi ricordo che negli scooter avevano meno prestazioni ma andavano a vita 😅 se propio propio prenderò quello anche perché non ho voglia di tagliare, non saprei nemmeno farlo.. In ogni caso prima di prenderlo smonterò il carter uno e controllo... 😬
  12. Si l accensione e parmakit e sicuro, c'è anche scritto nel volano . A me disse di averli cambiati,in effetti ha un bel tiro in 2 -3 , in 4 invece e già più lunga . Prima di comprarlo voglio essere sicuro di non fare cavolate😅
  13. Avevo visto anche il 130 dr in alluminio.. ma boh non mi convince molto... 🤔Va bene come gruppo?
  14. Guardavo ieri c'era chi ha dovuto propio toglierlo ..😳 infatti mi sembrava strano essendo pure venduto come plug and play
  15. Sulla mia monto attualmente un accensione parmakit gialla, un phbl24 una proma, frizione e credo abbia anche rapporti.. l ho presa da poco. Ho fatto una foto e vedo che una mezzaluna manca ma non e asportata totalmente la allego non si vede benissimo..
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!