Vai al contenuto

quattrini M1XL 2.0


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

passo io stefan per di lì , la primavera prossima

 

con l' m1x aspirato al carter e 24 , con tanto di spettatori .

 

Se vuoi ci facciamo anche 300 km in un giorno , di montagne a pieno gas

 

"nei limiti delle mie capacita' ovviamente"

 

ovviamente con il pubblico ad osservare ,io vengo con 22/68 o 22/67, poi vedi te'.

 

 

Quando si parla di x mi ribolle il sangue , è dal 2008 che uso sto modello di cilindro e

 

mai che mi abbia tradito . I motori devono cantare star freschi e tirare o mo la' .

 

E quando fai i 120 sulla vespa stai tranquillo che vai già troppo forte .

Beduzzo ,cosa fate ? fate un bel viaggio in gruppo giù per l'italia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i motori vanno più forte dopo il rodaggio. Cilindro e pistone hanno bisogno di una serie di cicli termici completi per assestarsi e la fascia ha bisogno di almeno 2-300km per adatarsi bene al cilindro e al pistone. Il rodaggio serve proprio a questo, a far si che i vari pezzi si assestino nel giusto equilibrio per avere la massima resa.

Comunque quella prova al banco con un fuorigiri che riprende dopo la gobba è alquanto sospetta. O c'è qualcosa che non va nella carburazione o anticipo o la rullata non è stata fatta bene. Potrebbe aver sgommato e poi ripreso il rullo a ruota calda

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

passo io stefan per di lì , la primavera prossima

 

con l' m1x aspirato al carter e 24 , con tanto di spettatori .

 

Se vuoi ci facciamo anche 300 km in un giorno , di montagne a pieno gas

 

"nei limiti delle mie capacita' ovviamente"

 

ovviamente con il pubblico ad osservare ,io vengo con 22/68 o 22/67, poi vedi te'.

 

 

Quando si parla di x mi ribolle il sangue , è dal 2008 che uso sto modello di cilindro e

 

mai che mi abbia tradito . I motori devono cantare star freschi e tirare o mo la' .

 

E quando fai i 120 sulla vespa stai tranquillo che vai già troppo forte .

ola', finalmenteee, colui_il_quale buonino, dai dai, l'anno prossimo il calendario di manifestazioni a lunga distanza e' fitto, dai dai che andiamo insieme, e strizziamo per bene i motori insieme, chi spacca, sciabola la bottiglia di prosecchino....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

e cesta,purtroppo era preso dalla famiglia ma una bella mattina gli sono andato a fare da sveglia stirando un paio di marce vicino al suo camper con il nuovo elle 60 che ho fatto sui carter quattrini :par

in ogni caso chi vuole passare di qui è sempre ben accetto e le vespe a disposizione,se poi ci facciamo un po' di km ancora meglio,noi ogni anno attraversiamo le dolomiti lucane fino a potenza e quest'anno siamo saliti fino alle piste di sci,quindi cosa aspettate?

 

a checco,la bancata è stata fatta quando il motore era ancora vergine vergine,da allora è stato sistemata la carburazione e si sente che tira bene in fuorigiri rispetto a prima,l'anticipo era già ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

E da anni che voglio partire in vespa a spasso per il sud italia ,il mio lavoro non mi permette di organizzarmi ...non sò mai quando e quanto tempo ho ...tanto per spiegarmi, potrei partire e dopo 2 giorni essere chiamato a casa :WA .

Ma la voglia e tanta, e se c'è una piccola squadretta de scagnaroni a cui non disturba una vespa in + ditelo , .... prima o poi lo devono fare un bel giro .

Per la cronaca mi son messo a fare la birra .... 80L già fatti , dunque, se va bene anche quella, se spaccassi quello sarebbe l'unico problema ....grosso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

E da anni che voglio partire in vespa a spasso per il sud italia ,il mio lavoro non mi permette di organizzarmi ...non sò mai quando e quanto tempo ho ...tanto per spiegarmi, potrei partire e dopo 2 giorni essere chiamato a casa :WA .

Ma la voglia e tanta, e se c'è una piccola squadretta de scagnaroni a cui non disturba una vespa in + ditelo , .... prima o poi lo devono fare un bel giro .

Per la cronaca mi son messo a fare la birra .... 80L già fatti , dunque, se va bene anche quella, se spaccassi quello sarebbe l'unico problema ....grosso problema.

colui_il_quale bonino ................. l'anno prossimo muttley , fancul le gare e via di gite .

Prima dal stefan alias grey, che prima lo sfidiamo in vespa col 24 e poi in trattoria facciamo il 48

.............................................................

 

l' m1xl ragazzi va forte ma forte forte con poche accortezze , e il versione 2012 ancor meglio , ma vediamo se qualcuno sa' effetivamente il perche' ? la curiosita' è femmina , ed io per le donne impazzisco .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

colui_il_quale bonino ................. l'anno prossimo muttley , fancul le gare e via di gite .

Prima dal stefan alias grey, che prima lo sfidiamo in vespa col 24 e poi in trattoria facciamo il 48

.............................................................

 

l' m1xl ragazzi va forte ma forte forte con poche accortezze , e il versione 2012 ancor meglio , ma vediamo se qualcuno sa' effetivamente il perche' ? la curiosita' è femmina , ed io per le donne impazzisco .

bon, in trattoria devono spaventarsi, perche' ci andiamo dentro con le vespe, stile caffe rapido all'audax,giu' a martello di gas fin che le chiappe tengono, io essendo un ex ciclista la sopportazione alla sofferenza delle chiappe e' alta per cui.. barattoli di olio a manetta dentro il bauletto, l'anno prossimo ve lo dico, rifanno la 1000 km vespistica, ecc ecc,spero che ripetano la 500 km delle dolomiti anche l'anno prossimo, gopro' attaccate sugli scudi per deliziarci le serate invernali guardandoci le folli scorribande che faremo sul divano con una bella bechs in mano e le pantofoline ai piedi da parlando per me', da pensionati........ahahahahah

 

per la stagione a venire ci sara' ancora da lavorare, voglio sviluppare bene bene il tsv senza booster, io sono sempre un nostalgico del scarico semplice....

 

E da anni che voglio partire in vespa a spasso per il sud italia ,il mio lavoro non mi permette di organizzarmi ...non sò mai quando e quanto tempo ho ...tanto per spiegarmi, potrei partire e dopo 2 giorni essere chiamato a casa :WA .

Ma la voglia e tanta, e se c'è una piccola squadretta de scagnaroni a cui non disturba una vespa in + ditelo , .... prima o poi lo devono fare un bel giro .

Per la cronaca mi son messo a fare la birra .... 80L già fatti , dunque, se va bene anche quella, se spaccassi quello sarebbe l'unico problema ....grosso problema.

tieni in ballo la birra e teniamoci in contatto che, qualke raid rapido lo si fa', anche io con i tempi sono messo male per lo piu' delle volte....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ma qui ci venite o no?

da dormire c'è,da mangiare ancor di più e da annaffiare ancora meglio...

così vediamo chi sta d'avanti ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui ci venite o no?

da dormire c'è,da mangiare ancor di più e da annaffiare ancora meglio...

così vediamo chi sta d'avanti ahahahaha

stefano, ma fanno qualke granfondo vespistica li da te???

comunque e' in progetto con l'anno prossimo di venire fare un giretto li, sempre che il salvadanaio sia in formissima...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto notare nella foto del fanale la dotazione di fanali del grandissimo, immenso rodz, che, schiattato l'impianto in mezzo ai boschi in alta montagna, procedeva con questa banalissima pila a led di fortuna recuperando terreno a tal punto da ribeccarci al ct seguente....giusto per farvi capire che ne diamo di gas,ma divertendoci veramente alla grande spensieratamente...ah, il tipo del gts 300 dopo che l'ho' mangiato andando su verso amandola ,sono andato a fare due battute gogliardiche, neanche mi ha guardato, che cosa sia stato???? ahahahahaha, e adesso basta, ho portato su questa direzione la diuscussione per stimolarvi ad affinare le armi per le granfondo l'anno prossimo...

post-514-0-86222400-1347036330_thumb.jpg

post-514-0-84178400-1347036350_thumb.jpg

post-514-0-29201000-1347036384_thumb.jpg

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

granfondo organizzate c'è solo questa:

 

http://www.raiddellequattroporte.com/

 

il percorso merita davvero altrimenti noi ci organizziamo sempre per conto nostro quando si esce,2-300km per volta.

se volete da dormire c'è,per mangiare altrettanto,vi pagate solo il viaggio.

se proprio vogliamo divertirci si potrebbe affrontare la 3mari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

colui_il_quale bonino ................. l'anno prossimo muttley , fancul le gare e via di gite .

Prima dal stefan alias grey, che prima lo sfidiamo in vespa col 24 e poi in trattoria facciamo il 48

.............................................................

 

l' m1xl ragazzi va forte ma forte forte con poche accortezze , e il versione 2012 ancor meglio , ma vediamo se qualcuno sa' effetivamente il perche' ? la curiosita' è femmina , ed io per le donne impazzisco .

 

A sare mia mat .... , sfidare il grey !!! pensavo di venire via con voi perchè andate piano !!! non vorrei essere frainteso , se c'è il grey la compagnia e (cagnara) non pùò che migliorare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

e pensare che il proffe quest'anno è anche passato per di qui con la 3 mari,

ma ero fuori quel giorno altrimenti avrei avuto l'enorme piacere di stringergli la mano :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

A sare mia mat .... , sfidare il grey !!! pensavo di venire via con voi perchè andate piano !!! non vorrei essere frainteso , se c'è il grey la compagnia e (cagnara) non pùò che migliorare .

 

no, no, mi an son miga mat ....... !!! il grey è grande con 24 e valvola ..... ed io con il mio piccolo x e la mia grande pancia non voglio esserne da meno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...