Vai al contenuto

vi piace il nuovo forum?


Ospite Paul

Messaggi consigliati

fa cagare!

 

grazie caro, sempre un piacere.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino, bravi. Come si fa a levare definitivamente il frame di riepilogo di et3 che sta a sinistra? Avendo un netbook devo levarlo tutte le volte sennò non vedo bene la paginata del forum.

 

basta digitare lnx.et3.it invece di www.et3.it

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

importantissimo

questione MP

file da caricare scaricare

spazio da occupare...

questi sono i dati copia-incolla del database.

 

Spazio Utilizzato:

  • Totale: 2608 MB arrotondato al megabyte più vicino
  • Spazio acquistato: 3000MB

Questo cosa significa? che nonostante abbiamo allargato il db di 1gb prima di passare tutti i messaggi dal vecchio al nuovo, siamo già a corto di spazio.

 

Di default, con questo forum, l'utente normale non avrebbe accesso agli mp, ad un suo spazio per le foto, ed a tante altre funzioni che man mano potremmo attivare.

Se non ricordo male, per gli utenti normali abbiamo settato un Totale di 50 mp a testa ed un massimo di invio di 3 o 5 al giorno. O forse i new user non possono nemmeno usarli

Mentre per i supporter c'è un invio illimitato ed uno spazio di 100 o 300 (non ricordo di preciso in questo momento)

Dovrei ricontrollare..

 

Stessa cosa per l'upload di foto da pc. Utenti normali 10 KB disponibili, supporter 10.000 KB.

Sono valori di puro esempio e che esamineremo con i moderatori appena ci saremo assestati per benino.

 

So che l'opportunità di cambiare da una board gratuita ad una più professionale (ma a pagamento) ci è stata data dagli utenti supporter e quindi ritengo giusto che chi supporta abbia 10, 100, 1000 volte di più di chi non lo fa.

 

Sui forum più seri che conosco e che frequento da anni, funziona così. E personalmente posso dire che li ho sempre supportati.

 

Spero che queste siano idee condivisibili da tutti,

se ne avete di diverse, discutiamone.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

grazie caro, sempre un piacere.

 

sono sincero capo,a me piaceva molto di più il vecchio,semplice e funzionale,fatto per chi non ne capisce di pc e telefoni all'ultimo grido,ora non ci sto capendo molto,spero che imparerò e mi adeguo alla novità se questa serve ad altri smanettoni di avvicinarsi o essere più presenti sul forum.

però rimango del parere che il vecchio era già sufficente per gente come noi che siamo più smanettoni di meccanica e non di tecnologie di pc o cellulari.

detto questo non avrete più la mia donazione,perchè se con i soldi fate un passo in avanti io resto sempre più indietro :WC

 

scherzo eh... :PRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilvespaioversiliese

io sono un po perplesso, mi trovavo molto bene prima e adesso mi pare piu complesso e meno intuitivo sara forse l'abitudine.

 

io non lo avrei cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite busellato.paolo

come configurazione non è poi così male, a me piace. Sicuramente il vecchio forum era più semplice e sopratutto tutto in italiano,

io però non ho ancora capito come si fa a mandare un messaggio privato ad un'altro utente.

Ringrazio in anticipo chi mi sa aiutare.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il bestia ha deciso di cambiare piattaforma avrà avuto i suoi buoni motivi... uno fra i tanti è che la vecchia piattaforma era molto vecchia e offriva funzioni limitate.

 

Gli arduer si evolvono, si evolve anche il softuer... almeno, credo.

 

Portate un po' di pazienza, vedrete che ne varrà la pena. Il forum è nuovo per tutti, sicuramente pian piano sarà sistemato come si deve.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a rispondere ai messaggi su "vendo".........

 

controllo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che phpbb era praticamente fermo come sviluppo da un paio d'anni.

ed oramai era diventato difficile gestire una community così grande con il vecchio sistema.

soprattutto quello che dava noia e tempo da perdere erano cose come iscrizioni doppie o triple,

spammer e millemila rompicoglioni vari...

 

un file di ricerca che diventava sempre piu' grande nel DB questo a quanto ho capito ha un sistema diverso e non impalla il server,

e si nota, nella velocità che ha.

 

una versione del mercatino che spero vedrete presto... (PS ci scusiamo se ora avete ancora qualche disagio)

calendario eventi e gallery integrati al forum e sviluppati sempre insieme, quindi "si parlano" meglio

possibilità di aprire lo "store" per i gadget ed anche per i produttori-utenti

la chat

integrazione con i social network

 

 

tutte cose che attiveremo man mano.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Ma non potevate comprarvi delle Vespe Blu e andarci in giro a nostre spese? Uahuahuah scherzo! Meglio così, meglio la dittatura... uahuahuah ho proprio voglia di scherzare oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora funziona. Grazie capo.

capo?? capo de che.. capo chi, capo li? ,tze. e poi la dico tutta, sto' forum, a uno retrogrado da p c come me'.. mi fa' cagare... va ben??????

 

 

 

 

 

 

PHUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA............ graio.verra' il giorno che ti usero' come spazzolino da denti...........phuahahahahah

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che phpbb era praticamente fermo come sviluppo da un paio d'anni.

ed oramai era diventato difficile gestire una community così grande con il vecchio sistema.

soprattutto quello che dava noia e tempo da perdere erano cose come iscrizioni doppie o triple,

spammer e millemila rompicoglioni vari...

 

un file di ricerca che diventava sempre piu' grande nel DB questo a quanto ho capito ha un sistema diverso e non impalla il server,

e si nota, nella velocità che ha.

 

una versione del mercatino che spero vedrete presto... (PS ci scusiamo se ora avete ancora qualche disagio)

calendario eventi e gallery integrati al forum e sviluppati sempre insieme, quindi "si parlano" meglio

possibilità di aprire lo "store" per i gadget ed anche per i produttori-utenti

la chat

integrazione con i social network

 

 

tutte cose che attiveremo man mano.

 

Non ho capito bene due cose:

1. Per il mercatino che cosa state escogitando??

2. Invece lo store quando sarà online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene due cose:

1. Per il mercatino che cosa state escogitando??

2. Invece lo store quando sarà online?

 

vuoi sapere troppe cose,

raggazzo mio...

eh eh

non le sappiamo nemmeno noi ancora! :roll:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi sapere troppe cose,

raggazzo mio...

eh eh

non le sappiamo nemmeno noi ancora! :roll:

 

rassicurante... :mrgreen:

 

comunque davvero complimenti per il nuovo forum, mi piace molto, sono contento di aver contribuito a tutto questo :-)

Modificato da Niko95
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capo?? capo de che.. capo chi, capo li? ,tze. e poi la dico tutta, sto' forum, a uno retrogrado da p c come me'.. mi fa' cagare... va ben??????

 

 

 

 

 

 

PHUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA............ graio.verra' il giorno che ti usero' come spazzolino da denti...........phuahahahahah

 

 

va ben va ben grey, basta che non t'incazzi, eheheh

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tasto 'cerca' chi mi spiega come funziona? :-?

 

c'è una casella, digiti quello che devi cercare e dai invio

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

basta mettere la lingua italiana...

 

qui:

lingua.jpg

lingua.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...