Vai al contenuto

(m3xc) inculata o cosa?


Messaggi consigliati

salve ragazzi mercoledi sono andato a prendere la m3xc da un mio amico che la vendeva (anche se non era la sua) ad occhio era perfetta gli ho fato una controllatina veloce, ho detto si è lei.. il mio amico mi ha detto:

guarda e solo stata verniciata di nero e il suo proprietario gli ha cambiato il silenziatore...

me la porto a casa soddisfatto... e resta li ferma fino ad oggi giorno in cui la sistemo perbenino...

sistemata la faccio vedere un po di amici e uno mi si accorge di qualcosa di strano e mi dice... questa sembra una copia.... giudicate voi dalle foto....

19739119.jpg

81932244.jpg

17216512.jpg

23218178.jpg

senzatitoloe.jpg

16161744.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e quella sarebbe la famosissima mx3c di zirri? forse sara una copia spero altrimenti facciamo una petizione perche 350 euro per una marmitta che forse rende ma qualitativamente fa molto c....e e forse un bimbo la costruisce meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella é la m3c non la m3xc o altre sigle

la prima marmitta e la fatta zirri non quattrini

é stata modificata nel collettore, accorciato e sistemato con un accoppiamento con un gommino interno,per non farla perdere

poi é stato girato lo spillo per mettere più in bella mostra il finale

tutto il resto é originale

ragazzi é la prima mica l'ultima ,nessuna fregatura

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...