Vai al contenuto

Spedizioni da USA?


criSTIAno

Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tecnofalc

non illuderti Cristià, ti beccano son mica scemi e anche qui te lo dicono tutti

 

pensaci bene, ci paghi le tue tasse che bene o male hai già calcolato e ti metti l'animo in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che al venditore non lo obbliga mica nessuno a mettere l'intestazione del suo negozio sul pacco.io compro da tutto il mondo da tempo e son i venditori stessi che mi propongono il "regalo" prima che io glielo chieda enon ho ho mai avuto problemi,tranne la prima volta che ho acquistato da un negozio di cd online e per motivi siae alla dogana mi hanno pelato vivo

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, quello che dico è che mi sembra difficile che ci possano cascare :PRT

 

Comunque il venditore mi ha scritto che può dichiarare la merce al 50% in meno del prezzo reale...verrebbe una chitarra usata da 150€...per me è credibile, e pagherei 45€ di tasse :-D

 

Mi sembra buono, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

non illuderti Cristià, ti beccano son mica scemi e anche qui te lo dicono tutti

 

pensaci bene, ci paghi le tue tasse che bene o male hai già calcolato e ti metti l'animo in pace

 

Il fatto è che la chitarra in se, per quel prezzo è un affare considerando che è un ex-demo.

 

Se poi mi si aggiungono 50€ di sped (da USA a casa mia...pensate a un paccocelere maxi quanto costa per farsi magari 200km :pro ) e altri 100€ di tasse doganali allora l'affare non esiste più...cerco solo il modo perchè quei 100€ diventino un po' meno... :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Allora,mi è arrivato oggi il lectron dall'america,€33,80 di tasse e dogana su 112 di carburatore!

ehehehe, me lo dicevi, con neanche 20€ l'avevi a casa ;-)

 

ma il suo è nuovo nuovo ehe :RdR

 

Cristiano; eh infatti, ora prova a fare i conti col 30% calcolato sul carburo di bampey

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,mi è arrivato oggi il lectron dall'america,€33,80 di tasse e dogana su 112 di carburatore!

ehehehe, me lo dicevi, con neanche 20€ l'avevi a casa ;-)

 

ma il suo è nuovo nuovo ehe :RdR

 

Cristiano; eh infatti, ora prova a fare i conti col 30% calcolato sul carburo di bampey

intendevo 20€ dagli states a qui ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,mi è arrivato oggi il lectron dall'america,€33,80 di tasse e dogana su 112 di carburatore!

ehehehe, me lo dicevi, con neanche 20€ l'avevi a casa ;-)

 

ma il suo è nuovo nuovo ehe :RdR

 

Cristiano; eh infatti, ora prova a fare i conti col 30% calcolato sul carburo di bampey

intendevo 20€ dagli states a qui ;-)

 

 

beh,dagli states a qui erano 30 dollari,poco più di 20 euri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un po' che cos'ho trovato :mrgreen:

 

http://www.consegnato.com/content/chi-siamo

 

eheh, JJ ne era già a conoscenza 8)8)8)

 

Comunque, guardando nel monitoraggio della spedizione, ho visto che già dall'una di stamane il pacco era a Tessera (VE) per le operazioni di sdoganamento.

 

Quello che mi lascia perplesso è che la consegna era prevista per Lunedì 12, quindi il prossimo. La scheda dice che c'è un'anomalia nella spedizione, quindi la data di consegna verrà modificata...vuoi vedere che magari la anticipano?

 

Pare strano :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: aggiungo altra carne al fuoco, sperando possa diventare una sorta di post-guida per i prossimi temerari :1

 

Ho reperito info riguardanti la voce "Operazioni di sdoganamento in corso" presso Tessera, provincia di VE.

 

Avendo letto questo, io pensavo che la chitarra si trovasse già fisicamente in Italia, pensiero ben presto soffocato dalla nuova voce "Partito da Philadelphia".

 

In pratica, queste operazioni di sdoganamento avvengono per via telematica, mediante fax, e-mail, o comunque documenti elettronici che non comportano la presenza fisica dell'oggetto acquistato.

 

A questo punto spero che il pacco arrivi direttamente a casa mia, senza dover passare ancora per trafile burocratiche...sarà così?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto spero che il pacco arrivi direttamente a casa mia, senza dover passare ancora per trafile burocratiche...sarà così?

 

 

ahahahah......illuso......

 

A parte gli scherzi, armati di pazienza.......a me una volta avevano aperto il pacco con dentro un kit trasmissione primaria Karata per H-D.......per spiegargli a

cosa serviva ho dovuto spiegarmi circa 1000 volte......chissà cosa pensavano che fosse.....la macchina per fare la cocaina forse!? :fiu

 

Comunque una chitarra si capisce cos'è....almeno lo spero per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto spero che il pacco arrivi direttamente a casa mia, senza dover passare ancora per trafile burocratiche...sarà così?

 

 

ahahahah......illuso......

 

A parte gli scherzi, armati di pazienza.......a me una volta avevano aperto il pacco con dentro un kit trasmissione primaria Karata per H-D.......per spiegargli a

cosa serviva ho dovuto spiegarmi circa 1000 volte......chissà cosa pensavano che fosse.....la macchina per fare la cocaina forse!? :fiu

 

Comunque una chitarra si capisce cos'è....almeno lo spero per te!

 

Ma ha un pick-up interno :M che nelle mani sbagliate, e con il giusto dosaggio di C4 potrebbe causare danni a cose e/o persone nel raggio di 1232344358443y653603683054832'583258'252 di km :sco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 15 e qualche minuto...suona il campanello...et voilà :1 :1 :1

 

Finalmente è arrivata!!!

 

Diciamo che di maledetta dogana ho pagato un po' più del previsto...70,77€...ma quando ho aperto il pacco ho pensato che ne era veramente valsa la pena.

 

Vi presento questa (a mio avviso) fantastica YAMAHA LLX6A...a detta loro...usata...pagata la metà di quanto costa qui.

 

Volendo essere proprio pignoli all'inerosimile c'è un segnetto tipo capello sul battipenna...per il resto, le oto parlano da sole!!!

 

http://imageshack.us/g/221/dscn1530k.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...