gRaio Inviata 2011 Dicembre 9 Share Inviata 2011 Dicembre 9 probabilmente più forte, a questo punto però la vorrei provare. dal video non sembrava male... certo sarà anche migliorata con i nuovi setting... però a "naso" non mi sembra un motore da 150 all'ora. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Dicembre 9 Share Inviata 2011 Dicembre 9 beh, complimenti comunque...con la 22-65, quarta da 36 e ruota 3.50-10 a 9000 giri dovresti esser stato a circa 143-145 effettivi. se li fa davvero su in due, è un missile quella vespa. no...le ruote ce le ha 110-90/10...quindi? più forte o più piano??? No luca... Le ruote da 110 le ho tolte... Ho la misura normale al momento... Comunque poco mi importa la velocità!!!! Camminerò per un pò col buon vecchio polini, ma... Come una fenice quel motore risorgerà dalle sue ceneri, più incazzato di prima!!!! Oggi abbiamo messo in moto un altro M1lamellare al carter.... Ci stiamo creando una specie di squadrone di supervespe... Occhio vivo!!!!!!! se vuoi ti presto la megadella...o ti trovi bene con il padellino originale?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2011 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 9 probabilmente più forte, a questo punto però la vorrei provare. dal video non sembrava male... certo sarà anche migliorata con i nuovi setting... però a "naso" non mi sembra un motore da 150 all'ora. no ragazzi... Non cominciamo dibattiti su velocità presunte ecc... Perchè è proprio il parametro più stupido che possiamo usare!!! Io della velocità me ne fotto... Sia chiaro... Vi ho detto 9000 giri perchè è quello il regime in cui si presentava sistematicamente il problema... Poi parlando con walter abbiamo appurato che forse nel caso specifico della grippata non ero proprio a quel regime... Ma vi assicuro che quel motore se non prende in 4a gli stessi giri delle altre marce... Poco ci manca.... Walter può testimoniare con quanto vigore salisse di giri in 4a col passeggero nei falsopiani assassini!! Il video lasciatelo perdere che lo rivisto adesso e mi è sembrata una vespa originale in confronto a come andava ultimamente Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Dicembre 9 Share Inviata 2011 Dicembre 9 nel video c'era ancora la JL giusto? ora con la dedicata si sarà trasformata! peccato veramente però,dovevi stare attento. io invece ho appena finito di sistemare alcune rogne con la frizione e ora è come il burro,oggi finalmente ha bevuto il primo litro di miscela. provata sul vialetto,neanche il tempo di godermela che ho iniziato subito a bestemmiare,ora la 23-64 con cambio denti piccoli è corta!!! e che cacchio non pensavo che avesse preso tutto questo tiro sotto (e sembra che ha gli stessi giri di prima), come apri il gas d'avanti si alza,di prima e di seconda,la terza neanche c'è l'ho messa... ma vedremo,affino la carburazione,ci faccio bere un'altro paio di litri giusto per dire che l'ho rodato e poi l'inizio a stressare come il vecchio. adesso è tutto sul banco del vecchio X,ho cambiato solo dischi e molle della frizione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Dicembre 11 Share Inviata 2011 Dicembre 11 si si, facci sapere! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2011 Dicembre 11 Share Inviata 2011 Dicembre 11 Mi dispiace Pippo sto leggendo propio adesso questa cosa, ma alla fine questa temperatura per che cosa si è alzata cosi tanto per il troppo anticipo di statore magrezza di benzina o rapporto di compressione molto elevato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2011 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 11 Mi dispiace Pippo sto leggendo propio adesso questa cosa, ma alla fine questa temperatura per che cosa si è alzata cosi tanto per il troppo anticipo di statore magrezza di benzina o rapporto di compressione molto elevato? carburazione magrissima!!!! addirittura raggiunto un certo regime la vespa tirava indietro come quando è grassissima.... gli mancava proprio la benzina per quanto era magra... e io l' ho scambiata per grassezza!! immagina che quando ho smontato il motore, nella corsia d' emergenza dell' autostrada, ho trovato candela, testa e cielo pistone PULITI!!!!! in pratica andava ad aria... Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2011 Dicembre 11 Share Inviata 2011 Dicembre 11 carburazione magrissima!!!! addirittura raggiunto un certo regime la vespa tirava indietro come quando è grassissima.... gli mancava proprio la benzina per quanto era magra... e io l' ho scambiata per grassezza!! immagina che quando ho smontato il motore, nella corsia d' emergenza dell' autostrada, ho trovato candela, testa e cielo pistone PULITI!!!!! in pratica andava ad aria... Ecco il perchè dei consumi irrisori in sicilia.... Scherzo ovviamente, e in bocca al lupo per il ripristino del tutto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2011 Dicembre 11 Share Inviata 2011 Dicembre 11 dai dai! rimetti tutto a posto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2011 Dicembre 18 Share Inviata 2011 Dicembre 18 Mannaggia...non ho avuto neanche il tempo di provarla...dicevo sempre "vabbè poi la provo quando è carburata"... Ora le cose per me si mettono male...povero poliniano. mi tocca correre ai rimedi al più presto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Gennaio 11 Share Inviata 2012 Gennaio 11 pippo non mi ricordo...cambio denti piccoli come scootercriminal o no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2012 Gennaio 11 Share Inviata 2012 Gennaio 11 Nel primo post dice di avere la quarta da 36, per cui cambio denti grandi......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Gennaio 11 Share Inviata 2012 Gennaio 11 hai ragione che cretino che sono! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2012 Gennaio 11 Share Inviata 2012 Gennaio 11 no problem! Capita a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2012 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 12 Esatto... Cambio denti grossi!!! Ma edesso ci saranno parecchie novità... Anche nel cambio!!! Appena arrivo a buon punto vi aggiorno con foto!! Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Gennaio 12 Share Inviata 2012 Gennaio 12 che fai? denti piccoli? cinque marce? cambio DRT? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2012 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 12 che fai? denti piccoli? cinque marce? cambio DRT? buona l' ultima che hai scritto!! questo è il cambio che ho ottenuto: 55 - 12 42 - 14 38 - 17 36 - 20 Uploaded with ImageShack.us Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Gennaio 12 Share Inviata 2012 Gennaio 12 con che primaria? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2012 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 12 con che primaria? per cominciare lascio la 22/65.. poi in base all' umore posso mettere i pignoni dal 20 al 23!!! Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2012 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 16 work in progress... la visione di questo video è sconsigliata a persone facilmente impressionabili... 1 Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2012 Gennaio 16 Share Inviata 2012 Gennaio 16 ci verra piantata una valvola???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Gennaio 16 Share Inviata 2012 Gennaio 16 animale!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite luca70 Inviata 2012 Gennaio 16 Share Inviata 2012 Gennaio 16 (modificato) ahahahahah..." eccolo"...grande 2IS operatore...non anticipare niente...lasciali tutti in sospeso!! Modificato 2012 Gennaio 16 da luca70 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2012 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 17 ci verra piantata una valvola???? niente valvola allo scarico... confesso che ci ho pensato ma sinceramente non vedo l' utilità di 200 gradi di scarico su un motore px... considerato che già con 180 gradi fa i suoi 10.000 con moltissima coppia fin dai bassi regimi!! Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2012 Gennaio 17 Share Inviata 2012 Gennaio 17 Uhm....mi ricordo che parlando con Paolo aveva già idee per lo scarico,mi ricordo che parlava di una flangia con diametro maggiore...che sia quella? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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