Vai al contenuto

Datemi un consiglio ragazzi...


max.blade

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ho bisogno di Voi, non vorrei fare una cazzata...

 

Due mesi fa ho fatto verniciare la mia Et3 dell'81 del suo bel rosso arancio...ora però sto facendo lavori a casa e penso che per un bel pò non avrò tempo di rimontarla...ho inscatolato tutti i pezzi uno ad uno e ho uno scatolone con tutti i pezzi nuovi che ho comprato; poi c'è il suo motore originale e funzionante e un blocco primavera con 130 Polini che avrà 3 pieni...

 

Adesso mi rode vedere tutta quella roba là ferma e sò già che passerà un'altro anno prima di rimontarla...quindi volevo fare una cosa, uno scambio, con una vespa large o una moto d'epoca, qualcosa che appena avrò tempo potrò usare senza lavorarci dietro...

 

Fin ora ho ricevuto queste offerte:

- vespa 125 ts restaurata;

- vespa p125x prima serie restaurata;

- fiat 500 L restaurata;

- honda four 750 supersport;

- honda gl 1000 fmi...e molto altro...

 

Voi che dite, anche considerando che i mezzi mi piace usarli in coppia, accetto uno scambio o tengo duro e aspetto di rimontare l'Et3?

 

Aiutatemi in questa scelta ragazzi...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
...tengo...?

 

cambia...via l'et3 e fatti una vespa che chiamano "seria"...scherzi a parte, secondo me l'et3 la vorresti già dar via sennò non lo chiedevi...il px è nettamente molto più comodo, non ha paragoni con nessuna small, di contro è che è più ingombrante nelle manovre da fermo ma macini km a manetta...

 

molla l't3 e dalla a chi se la gode così tu di contro ti godi il px, cioè tutti godono al 100% , godere a metà non è abbastanza eheh

 

:B

 

ps. scusa era la four non la px :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi pare di capire che non sei così affezionato all'et3.

Probabilmente è una vespa, non la vespa.. magari l'hai comprata e usata pochissimo prima di smontarla.

Se ci tenessi molto penso non ci sarebbero problemi a montarla pure di sabato sera al posto di uscire con gli amici.

 

Quindi secondo me vai di four 750 che vale più del resto, tralaltro, togliendo il valore affettivo, una et3 vale molto meno di una four.. e quando passerà la moda della vespa sarai contento di averla data via. :F

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...