Vai al contenuto

Aprilia srv 850


gRaio

Messaggi consigliati

Non sembra male... anzi :twisted:

01-aprilia-srv850.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

asecondo me prima di fare commenti bisognerebbe provare le cose...

 

io ho un kymco 500r da4 anni ed è stato certamente il miglior acquisto della mia vita:

comodissimo per viaggi anche lunghi,consumi accettabili,velocità 170 segnati con solo variatore e due cazzatine,mai un problema,qualità generale ottima e divertentissimo in montagna,tenuta di strada da moto.

 

anch io ero titubante riguardo gli scooteroni,ma quelli di oggi sono molto più avanti rispetto a quelli di 10 anni fa ,la loro comodità è impareggiabile

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda potrebbero fare anche i millemila all'ora e andare ad aria

 

ma senza il waAHHM-TOC-waaaAAAAAHHHHHH-TOC-WAAAAAAHHHHHH non è andare su due ruote

 

se volevo solo andare da A a B mi prendo l'auto che sarà sempre più comoda di qualsiasi scooterone

 

ma se voglio anche divertirmi durante il viaggio che senso ha scendere a compromessi

 

non dico gli scooter sono inutili, anzi in città sono imbattibili (parlo di facilità di guida)

 

ma sinceramente non vedo lo scopo di acquistare un scooter di quella cilindrata e usarlo come una moto, quando una moto vera costa uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda potrebbero fare anche i millemila all'ora e andare ad aria

 

ma senza il waAHHM-TOC-waaaAAAAAHHHHHH-TOC-WAAAAAAHHHHHH non è andare su due ruote

 

se volevo solo andare da A a B mi prendo l'auto che sarà sempre più comoda di qualsiasi scooterone

 

ma se voglio anche divertirmi durante il viaggio che senso ha scendere a compromessi

 

non dico gli scooter sono inutili, anzi in città sono imbattibili (parlo di facilità di guida)

 

ma sinceramente non vedo lo scopo di acquistare un scooter di quella cilindrata e usarlo come una moto, quando una moto vera costa uguale

 

il t-max base costa qualcosa come 10500 euro... che ti ci fai o una r6 oppure una moto "normale" e tanta altra roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se volevo solo andare da A a B mi prendo l'auto che sarà sempre più comoda di qualsiasi scooterone

 

ma se voglio anche divertirmi durante il viaggio che senso ha scendere a compromessi

 

 

:A

parole sante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo che mettessero in produzione il Leonardo 500 a 2 tempi presentato a milano nel 2003 da oltre 50 CV....

grande tasso, è vero!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh, la collezione delle ceramiche per cessi 2011/2012 è stata presentata! :twisted:

 

 

 

Altri pagliacci in giro in tenuta estiva con i guanti da motard e le luci xenon....

:laugh:laugh:laugh

asecondo me prima di fare commenti bisognerebbe provare le cose...

 

io ho un kymco 500r da4 anni ed è stato certamente il miglior acquisto della mia vita:

comodissimo per viaggi anche lunghi,consumi accettabili,velocità 170 segnati con solo variatore e due cazzatine,mai un problema,qualità generale ottima e divertentissimo in montagna, tenuta di strada da moto.

 

anch io ero titubante riguardo gli scooteroni,ma quelli di oggi sono molto più avanti rispetto a quelli di 10 anni fa ,la loro comodità è impareggiabile

:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

Scusa, hai mai guidato una moto? :RdR

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè se con lo scooterone pieghi come con la moto, non mi meraviglio che ti sembri una motocicletta il simil t-max cinese. Col cross te la cavi meglio.:laugh

 

Si scherza eh, senza rancore. :B:D:F

 

 

Comunque io non faccio tempi in pista con le moto, però ho guidato più volte Tmax, Xmax, burgman, e anche le moto. E a mio parere le prima sono solo comode per passeggiare, ma come ciclistica vera e propria le seconde non hanno paragoni.

Poi oh, de gustibus, c'è chi con sti superscooter ci fa le gare, io senza marce non riesco a giare in pista, mi annoio. :twisted:

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...