Vai al contenuto

OT automobilistico di derivazione crocere DRT


12travasi

Messaggi consigliati

1 sei OT.

2 non credo di averti mai offeso vomitando su qualcosa che hai scritto.

3 spero in cuor mio di no per la mia passione verso le Alfa, ma se succedesse non posso buttarmi da un ponte.

4 dopo aver bruciato 2 golf gti (1 con il dsg) credo che l'omino ci possa anche stare.

OT CHIUSO.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permetti la firma corretta dobrebbe essere l'omino della WV che cerca di ciullare l'Alfa ma non ce la fa a prenderla.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 sei OT.

2 non credo di averti mai offeso vomitando su qualcosa che hai scritto.

3 spero in cuor mio di no per la mia passione verso le Alfa, ma se succedesse non posso buttarmi da un ponte.

4 dopo aver bruciato 2 golf gti (1 con il dsg) credo che l'omino ci possa anche stare.

OT CHIUSO.

 

 

1 e va beh ogni tanto i può andare anche OT

2 ho usato l'emoticon "vomito" perchè mi da fastidio veder certe cose, fino all'altro ieri eri Quasi indeciso anche sulla golf, mentre oggi ne parli come se fosse una merda.

3 Invece se fossi davvero appassionato dovresti proprio sperarci, almeno ci sarebbe qualcuno che saprebbe ridar luce al glorioso marchio alfa (quello di 20 anni fa'), non quello FIAT di ora.

4 La golf punta su altri obbiettivi che non quelli di dar la paga ad un alfaFiatromeo, hai anche piu CV quindi sarebbe deludente se ti stesse davanti un gti.

 

 

Ps. il mio tono è quello di un semplice dibattito, quindi non prendertela..... ;-)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè non continuate il dibattito per MP qua si stava parlando di tutt'altro! :M

 

 

per quanto mi riguarda il dibattito è finito.!

 

 

Invece tornando a DRT io ho acquistato solo 3 crocere dal 2007 al 2009, l'ultima, e sono sempre arrivate perfette senza sbavature o quant'altro, color grigio-marron.

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 sei OT.

2 non credo di averti mai offeso vomitando su qualcosa che hai scritto.

3 spero in cuor mio di no per la mia passione verso le Alfa, ma se succedesse non posso buttarmi da un ponte.

4 dopo aver bruciato 2 golf gti (1 con il dsg) credo che l'omino ci possa anche stare.

OT CHIUSO.

 

 

1 e va beh ogni tanto i può andare anche OT

2 ho usato l'emoticon "vomito" perchè mi da fastidio veder certe cose, fino all'altro ieri eri Quasi indeciso anche sulla golf, mentre oggi ne parli come se fosse una merda.

3 Invece se fossi davvero appassionato dovresti proprio sperarci, almeno ci sarebbe qualcuno che saprebbe ridar luce al glorioso marchio alfa (quello di 20 anni fa'), non quello FIAT di ora.

4 La golf punta su altri obbiettivi che non quelli di dar la paga ad un alfaFiatromeo, hai anche piu CV quindi sarebbe deludente se ti stesse davanti un gti.

 

 

Ps. il mio tono è quello di un semplice dibattito, quindi non prendertela..... ;-)

 

La Golf l'ho presa in considerazione come "ripiego" alla mia in caso fosse costata meno, tutto qua. NON ho detto che è una merda, la trovo in sè una buona auto ma da guidare non mi piace proprio personalmente.

So cosa vuoi dire, ma la 75 turbo america non la rifaranno mai... dopo averne provata una, ci si rende conto che le auto son cambiate tanto... ma ormai tutte le case son così.

La golf è sempre stata osannata come la compatta migliore e più veloce in assoluto in versione GTI e nonostante i 215cv reali (210 dichiarati) contro i 225 (235 dichiarati) e il cambio dsg a suo favore (oltre che ai 17" contro i 18") prende la paga dall'italiana su tutti i fronti, accelerazione 0/100, ripresa 60/120 in VI (la giulietta ha dei tempi vicinissimi a quelli di un M3 in questa prova) veloicità di punta (poco utile), consumi, dinamica (ha preso vari secondi sia a varano che al nurburgring).

Non parlo di estetica che è puramente personale.

PS: ci fosse stata 5 porte avrei considerato DAVVERO la scirocco, la golf come detto ero per lo più curioso di provarla e di sapere quanto costava per un confronto diretto.

Ok, spero ci siam chiariti. torniamo IT.

 

La crocera la provo tr< qualche giorno, appena smette di piovere piazzo il motore sotto al telaio e faccio un giro...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

bella firma :V !...sai vero che voci ci sono nell'aria di un possibile assorbimento? (anche se credo non avverrà mai....)

 

...cito testuali parole di Marchionne:

"I tedeschi vogliono Alfa?...mi ricordo ancora quando volevo comprare Opel e mi dissero che non me la davano solo perchè

ero Italiano. Beh ora posso dirvi che finchè avrò fiato nei polmoni i tedeschi non avranno Alfa."

Dormi sereno 12 travasi, che a dare lustro alla Alfa ci pensano le menti Italiane. :D

A svergognarla invece, ci pensa la manodopera scadente.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchionne

 

manodopera scadente

 

 

Di scadente e svergognante, nel nostro paese, ci metto una bella percentuale di manager più o meno pubblici, visto che si parla di fiat.

E una bella percentuale di "imprenditori", liberal col culo e con i soldi degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che gli danno alla mano d'opera in Italia... cosa pretendi che escano le rolls da pomigliano?

Mentre quel lercio super-manager mal lavato si porta a casa qualcosa come 250 milioni di euro in 6 anni per affossare ancora di più una storica azienda dove le vere teste non riescono ad emergere sempre per i soliti italici motivi clientelari.

FineOt... Dopo questa, scusandomi x aver insozzato il post, Mi auto-hanno x 6 ore

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie sono constatazioni della realtà.

gli operai INDETERMINATI hanno le loro colpe in fatto di assenteismo e scarsa produttività, questo è indubbio ed avviene in tutti gli enti e le aziende private italiane con più di 15 dipendenti.

 

d'altra parte, sir, gli stipendi che si prendono lo stuolo di manager dell'ultimo momento, e la stessa quantità di questi ultimi, in Italia, in certe aziende è scandaloso.

Guardati il servizio di Report sulla Fiat.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

BEstia non mi sembra che i lavoratori italiani della fiat siano senza diritti e schiavi....... forse ne hanno troppi.....

 

ve lo meritate

 

 

alberto sordi

 

 

cit

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come la vedo io è solo questione di mode uno su un golf è figo e uno su una punto è sfigato. Hai fiat sei uno sfigato. Tutte mentalità io faccio il meccanico di auto per lavoro e posso assicurarvi che ne ho viste di ogni genere su volkswagen, audi, mercedes e bmw. Ho visto 1200 fiat fire a benzina con tanti di quei km da far paura. Eppure è solo soggettiva la cosa se parliamo di assemblaggio delle plastiche interne posso anche dire che magari le tedesche sono un pò più curate ma non è che siano perfette. Golf la stessa macchina che va avanti da anni e anni sarà anche stata rinnovata ma che gran motori hanno fatto? Alla fine anche sui diesel sono passati al common rail che sappiamo tutti essere italiano. Fiat ha fatto tante belle cose se guardiamo la meccanica lasciando stare la situazione aziendale. Io personalmente sono innamorato dell'Alfa romeo ma parlando francamente le voci che girano sulle auto italiane sono tutte quante voci da bar. Ho visto golf a 70000 km con volano bimassa e turbina da fare(macchina da 20000 euro minimo) punto 1.2 a benzina con 200000 km e con una frizione fatta e basta. è sempre tutto soggettivo.

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie sono constatazioni della realtà.

gli operai INDETERMINATI hanno le loro colpe in fatto di assenteismo e scarsa produttività, questo è indubbio ed avviene in tutti gli enti e le aziende private italiane con più di 15 dipendenti.

 

d'altra parte, sir, gli stipendi che si prendono lo stuolo di manager dell'ultimo momento, e la stessa quantità di questi ultimi, in Italia, in certe aziende è scandaloso.

Guardati il servizio di Report sulla Fiat.

 

Report è il mio programma preferito, ma occorre anche pensare che le loro indagini vanno pur sempre lette con un occhio

un filino critico, perchè è anche questo uno dei tanti programmi politicizzati.

Sugli stipendi sono d'accordo con te, penso tu sappia meglio di me che in sta Italia manca un reale equilibrio. E non solo quello :M

 

Tutta la discussione su pomigliano e i vari siti Fiat, sono state storpiate dalle ideologie.... sindacalisti e destrini di 30 anni fa anzichè

lasciare la discussione su di un piano puramente di trattativa ne hanno fatto uno scontro politico.... perchè qusta è l'Italia....IDEOLOGISMO a go go....

e una &quot;giuoco di gente lampadata che parla a vanvera&quot; così non evolve, stagna e resta fanalino di coda di tutte le politiche europee. Ed è colpa della destra quanto della sinistra.

 

Marchionne dovrebbe sicuramente avere maggiore rispetto verso l'Italia e gli aiuti che lo stato italiano ha dato a Fiat in passato; tuttavia

lui è un ottimo manager e sa bene che l'anello debole dei veicoli è l'assemblaggio.... altrimenti non lotterebbe così tanto per esternalizzare il lavoro....

perchè in fondo, mica gli costa meno pagare un americano per montare una 500.... però almeno sa che il risultato finale è ok.

Che questa strada sia giusta o meno, NOI non possiamo dirlo ne valutarlo... è il suo mestiere e pare (visti i molti incarichi che possiede) sappia farlo piuttosto bene (l'economia a differenza della &quot;giuoco di gente lampadata che parla a vanvera&quot; premia le doti di un uomo e non le sue conoscenze).

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...