Vai al contenuto

Raduno Casale Monferrato 18 Settembre 2011.....chi viene?!?!


TurboCece

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ragazzi...in quanti di voi hanno intenzione di andare al Raduno di Casale a Settembre? Mi ricordo che l'anno scorso c'erano Melo, Robertoromano e forse qualcun'altro..quest'anno chi viene? Dai che ci si becca e si fa vedere a quei morti dei vespa club come viaggiano le nostre vespette di et3.it!!!! :lol::lol::et3

 

(per favore lasciate l'argomento in chiacchere, se no non lo nota nessuno...grazie!)

 

Cesare.

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se c'è gente un po Buona vengo..Buona intendo quei vespisti che ne sanno..

che viaggiano..non i soliti vecchietti..che litigano se la vite va cromata o zincata..

magari vengo giù.. infiltrato come sempre.. e come sempre in Lambretta.. :RdR:RdR

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è gente un po Buona vengo..Buona intendo quei vespisti che ne sanno..

che viaggiano..non i soliti vecchietti..che litigano se la vite va cromata o zincata..

magari vengo giù.. infiltrato come sempre.. e come sempre in Lambretta.. :RdR:RdR

Se riusciamo a tirare su un po' di persone del forum, di gente buona ce ne sarà in abbondanza! Adesso io devo chiedere a DOC, che è Falchizzato, se riesce a venire! 8)

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fosse che dovrei fare 130 km in solitaria verrei volentieri porca pupazza..

chi c'è in zona monza bergamo?

anzi ora che ci penso in quel weekend c'è il rodemate a bergamo con tutte le vespe e lambrette modificate..

ritiro ma mia richiesta io sarò liiii

Beh c'eravamo ComiVespa ed io in zona Abbiategrasso, son già 60 km in meno...

però se vai la fa nulla :B

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi...in quanti di voi hanno intenzione di andare al Raduno di Casale a Settembre? Mi ricordo che l'anno scorso c'erano Melo, Robertoromano e forse qualcun'altro..quest'anno chi viene? Dai che ci si becca e si fa vedere a quei morti dei vespa club come viaggiano le nostre vespette di et3.it!!!! :lol::lol::et3

 

(per favore lasciate l'argomento in chiacchere, se no non lo nota nessuno...grazie!)

 

Cesare.

 

azzo... io mi sa che sarò Qui

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fosse che dovrei fare 130 km in solitaria verrei volentieri porca pupazza..

chi c'è in zona monza bergamo?

anzi ora che ci penso in quel weekend c'è il rodemate a bergamo con tutte le vespe e lambrette modificate..

ritiro ma mia richiesta io sarò liiii

Beh c'eravamo ComiVespa ed io in zona Abbiategrasso, son già 60 km in meno...

però se vai la fa nulla :B

 

ho un pò di problemini con la carburazione e col fatto che sono impedito devo trovare qualcuno che me la faccia..farmi tanti km scarburata non so nemmeno se ci arrivo a milano :D

preferisco stare "in zona"

 

ma voi siete a milano quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh.... magari....

ci fosse qualcuno con cui agganciarmi per il viaggio..... :roll:

Stefano, io sono a 80 km circa da Biella, però son fuori dalla tua "rotta"..

 

http://maps.google.it/maps?saddr=biella ... ra=ls&z=10

 

In serata provo a sentire Sirvano, magari lui passa da vercelli..

 

Dai ragazzi che più siamo più ci divertiamo!!!!!!!!

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo... io mi sa che sarò Qui

 

Dai Ale son 3 giorni di Moto Guzzi....un giorno potresti dedicarlo alle Vespine!!!! :1

 

Se Robertoromano mantiene una velocità che la mia ciospa può tenere ,se mi da un gancio zona Chieri o limitrofi,e sopratutto se il mio carciofo funziona e regge fino a tale data,io ci sarò!

 

Dai dai che vieni!!! :D Adesso mi informo se fanno la benedizione dei mezzi, ti servirebbe! :lol::lol::1

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

devono benedirli gli altri i mezzi,

il parroco della mia parrocchia, fortunatamente funziona benissimo

e non ricordo quand'è l'ultima volta che son rimasto a piedi...

 

pensa ero magro...

 

AH AH AH

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

devono benedirli gli altri i mezzi,

il parroco della mia parrocchia, fortunatamente funziona benissimo

e non ricordo quand'è l'ultima volta che son rimasto a piedi...

 

pensa ero magro...

 

AH AH AH

Adesso te la tiri dietro ehh....taac! :M

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh gente se siamo cosi tanti del Forum ci si può fare un grosso pensierino.. :RdR

 

Dai Gabo,invita pure Alex e magari quel signore un po' avanti con l'età che aveva quella bella lambretta tutta cromata,poi dopo nel piazzale con melo non so come va a finire :RC:RC

 

Cristian questo giro ce lo facciamo solo io e Bruno,viene giu' da Brescia apposta,un Falc 60x54 a testa,3 valli da attraversare,immagina come andiamo a finire... :lol::M comunque potrebbe essere che ci trovi in panne a metà strada :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è gente un po Buona vengo..Buona intendo quei vespisti che ne sanno..

che viaggiano..non i soliti vecchietti..che litigano se la vite va cromata o zincata..

magari vengo giù.. infiltrato come sempre.. e come sempre in Lambretta.. :RdR:RdR

Se riusciamo a tirare su un po' di persone del forum, di gente buona ce ne sarà in abbondanza! Adesso io devo chiedere a DOC, che è Falchizzato, se riesce a venire! 8)

spero propio di esserci....anche se non so ancora il turno di lavoro!!!ti faccio sapere con esettezza tra qualche giorno!!! :F

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è gente un po Buona vengo..Buona intendo quei vespisti che ne sanno..

che viaggiano..non i soliti vecchietti..che litigano se la vite va cromata o zincata..

magari vengo giù.. infiltrato come sempre.. e come sempre in Lambretta.. :RdR:RdR

Se riusciamo a tirare su un po' di persone del forum, di gente buona ce ne sarà in abbondanza! Adesso io devo chiedere a DOC, che è Falchizzato, se riesce a venire! 8)

spero propio di esserci....anche se non so ancora il turno di lavoro!!!ti faccio sapere con esettezza tra qualche giorno!!! :F

Perfetto Andrea!!!

PS: guarda che ho provato a chiamarti, ma mi da sempre la segreteria.... :lost

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...