+ Gesoo Creesto Inviata 2011 Agosto 26 Share Inviata 2011 Agosto 26 Sorry, il 18 settembre ho un'ospite speciale... Se prendo la vespa, non vogliatemene ma la porto al lago Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Agosto 26 Share Inviata 2011 Agosto 26 Sirvano ghei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2011 Agosto 26 Share Inviata 2011 Agosto 26 beh gente se siamo cosi tanti del Forum ci si può fare un grosso pensierino.. Dai Gabo,invita pure Alex e magari quel signore un po' avanti con l'età che aveva quella bella lambretta tutta cromata,poi dopo nel piazzale con melo non so come va a finire Cristian questo giro ce lo facciamo solo io e Bruno,viene giu' da Brescia apposta,un Falc 60x54 a testa,3 valli da attraversare,immagina come andiamo a finire... comunque potrebbe essere che ci trovi in panne a metà strada aiè.. dai.. che scendo a Turin ora inizio settembre e devo passare da Alex a prendere 2 cosine.. vediamo di organizzarci.. gli chiedo se fa un giro.. ma se ci siamo tutti.. urca se ci divertiamo.. ehehehe.. sempre se non mi arrestano prima con l'espansione Jolly che spacca ormai i timpani a mezzo paese.. sarà mica finita la lana? ahahaha.. !!! Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Agosto 26 Autore Share Inviata 2011 Agosto 26 beh gente se siamo cosi tanti del Forum ci si può fare un grosso pensierino.. Dai Gabo,invita pure Alex e magari quel signore un po' avanti con l'età che aveva quella bella lambretta tutta cromata,poi dopo nel piazzale con melo non so come va a finire Cristian questo giro ce lo facciamo solo io e Bruno,viene giu' da Brescia apposta,un Falc 60x54 a testa,3 valli da attraversare,immagina come andiamo a finire... comunque potrebbe essere che ci trovi in panne a metà strada aiè.. dai.. che scendo a Turin ora inizio settembre e devo passare da Alex a prendere 2 cosine.. vediamo di organizzarci.. gli chiedo se fa un giro.. ma se ci siamo tutti.. urca se ci divertiamo.. ehehehe.. sempre se non mi arrestano prima con l'espansione Jolly che spacca ormai i timpani a mezzo paese.. sarà mica finita la lana? ahahaha.. !!! Andiamo a scombussolare un po' sto raduno di Casale, che ne dici? Son proprio curioso di vedere la faccia degli arzilli vecchietti con le loro farobasso, che si vedono arrivare un gruppo di vespe e lambrette che......PUNGONO!!!!!!!!! Ci sarà da divertirsi! Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 7 Autore Share Inviata 2011 Settembre 7 UP. Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2011 Settembre 11 Moderatore Share Inviata 2011 Settembre 11 Pronti, chi viene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wem Inviata 2011 Settembre 11 Share Inviata 2011 Settembre 11 presente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 11 Autore Share Inviata 2011 Settembre 11 Presentissimo! Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 Se la vespa non ti scoppia sabato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 Di questo passo,io non ci sarò.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 Di questo passo,io non ci sarò.... ma vieni con il blocco originale!! che ti frega!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 Il blocco originale ha la crociera ko,quando lo tolsi non lo aprii che tanto montavo il parma... Al massimo ho la fida e immancabile gialla! Anche se volevo rodare sto essepì... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 12 Autore Share Inviata 2011 Settembre 12 Il blocco originale ha la crociera ko,quando lo tolsi non lo aprii che tanto montavo il parma...Al massimo ho la fida e immancabile gialla! Anche se volevo rodare sto essepì... Quanto ti manca a finirlo sto essepì?! Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 Fai conto che: il cilindro è nella sua scatola, i cuscinetti pure, l'albero anche, le guarnizioni invece anche, la marmitta pure. E che i carter sono ancora sul banco col selettore in attesa di o-ring nuovi. :| Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 io mi sa che non ci sono.. piuttosto ci si trova la settimana dopo al Lingotto.. ehehe Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2011 Settembre 13 Share Inviata 2011 Settembre 13 Presentissimo! Spero di vedere da vicino le leve della sip... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Settembre 13 Share Inviata 2011 Settembre 13 Il blocco originale ha la crociera ko,quando lo tolsi non lo aprii che tanto montavo il parma...Al massimo ho la fida e immancabile gialla! Anche se volevo rodare sto essepì... scusa ma.... CHETTENEFREGA SE HAI LA CROCERA KO? devi farci un viaggio, metti la 4 a filo gas e ti fai i km,di solito è difficile che salti la 4°... al massimo salta la 3 o 2. dovessi andarci in montagna ti darei ragione, ma così.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 13 Autore Share Inviata 2011 Settembre 13 Presentissimo! Spero di vedere da vicino le leve della sip... Lei è pronta Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 13 Autore Share Inviata 2011 Settembre 13 Di quelli che vengono a Casale, c'è qualcuno che sa carburare il VHSB 34? Thanks, Cesare. Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Settembre 13 Share Inviata 2011 Settembre 13 Di quelli che vengono a Casale, c'è qualcuno che sa carburare il VHSB 34?Thanks, Cesare. io più o meno.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 13 Autore Share Inviata 2011 Settembre 13 Di quelli che vengono a Casale, c'è qualcuno che sa carburare il VHSB 34?Thanks, Cesare. io più o meno.... Perfetto, così se la carburazione non è perfetta la sistemiamo...mi porto dietro getti, polverizzatori, spilli, ecc.. Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Settembre 13 Share Inviata 2011 Settembre 13 io penso di esserci anche se vengo in macchina perche sono un po lontano...valli di lanzo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Settembre 13 Share Inviata 2011 Settembre 13 ma non cè anche un mercatino dell'usato?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 13 Autore Share Inviata 2011 Settembre 13 ma non cè anche un mercatino dell'usato?? Si, c'è!!!!!!! Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ComiVespa Inviata 2011 Settembre 14 Share Inviata 2011 Settembre 14 mi sa che casale salta quest'anno la mia vespina non è ancora pronta e fulvio è strapieno di lavoro....cesare male che vada ci becchiamo qui nei dintorni!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati