Vai al contenuto

bene, e' successo...


Messaggi consigliati

In base alla spesa ci sono prestazioni e qualità. Un x fatto come si deve va molto forte ed e' eterno.

il primo giro giusto che ce' da fare te lo dico...perche' fare 4 500 km a botta la roba cambia per il motore.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Parole sante Scr@amble,qua tutti parlano di teoria e nessuno che viaggia.

Mi sono fatto 2500 km la settimana scorsa per andare e tornare dalla Puglia,di cui 800 di tangenziale e il garmin segnava sempre 100 km/h e le temperature erano sempre attorno ai 40 gradi e come il solito senza mai fermarsi,se non per fare miscela e ripartire.

Ho pure fatto 40 km con dietro una moto nel tratto della strada a scorrimento veloce che ti porta sul Gargano ai 118-120 km/h con dietro una moto che ci è rimasta di stucco per quanto potessi andare senza rompere e sempre carico di bagagli.

Ora dico una cosa,se non ho rotto io,perchè gli altri continuano a rompere sempre e ad usare in maniera meno assidua la vespa?

Vuol dire che il problema non stà sempre nel gruppo termico,ma anche nel blocco motore.

Sto week end riparto per Trieste e altra botta di 600 km e così via per ogni week end,perchè a me piace girare e anche tanto e soprattutto godermi la vespa senza romperla.

VIeni al raduno a Trebiciano??? :1 io penso che ci sarò con la family....ma la vespa mi manca poco per rimetterla in strada :RdR quando sarai qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bannato,

eri diversamente loggato...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito una fava.

volevo dire che non potevi loggarti.

 

comunque grazie dell'indizio, ora controllo meglio gli IP.

non ricordo il nick di nicola. ora riesce a loggarsi o no?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo ot: bestia sti ingranaggi che girano all' infinto con stà freccina che saltella sono più ipnotici del pendolo del Divino Othelma...........

 

Non è che nei messaggi passa qualche messaggio subliminale per comprare tutti un tipo di kit ??????? :no

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:laugh:laugh:laugh:laugh

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

CIUMBA... nel tuo avatar, tu sei in mezzo???? ti vengo a trovare subito!!!! :PRT:PRT:PRT

:laugh:laugh:laugh:laugh

 

Hè si, magari !

 

Non tanto per i due piloti e la moto ma per 30 anni di meno !

 

E' la Myers, gli hanno fatto fare 5 giri sulla gsv-r ufficiale a Indy, non è che ha fatto dei temponi, comunque una ragazzina di 17 anni con una moto da 2.000.000 di euro (come minimo, visto che la Ducati Pramac ne costa 1,8 per averla in leasing da Ducati) sotto il culo non è andata malissimo, perlomeno glielà riportata intera ai box !

 

http://www.youtube.com/watch?v=TrqRYAN-xys

 

Con i mezzi che conosce non è proprio un palo !

 

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

è minorennne'??? ritiro ciò che ho detto.

con la kawa se la cava bene, sulla suzzu un poco emozionata.....

ma sono sicuro che con un tsv ben fatto gli sto a ruota :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è minorennne'??? ritiro ciò che ho detto.

con la kawa se la cava bene, sulla suzzu un poco emozionata.....

ma sono sicuro che con un tsv ben fatto gli sto a ruota :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

 

Sul Kawa aveva 14 anni........ è stata l' unica donna a vincere una gara AMA a 16 anni !

 

Chissà che non ce la ritroviamo in superbike o addirittura in motogp !

 

Comunque puoi avere una chaches, col TSV, di dare la paga a una Rizla, ma questa qui è !!! :-D

 

http://imageshack.us/photo/my-images/830/sdc10715x.jpg/

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ragazzi, appena fatto este casa mia,cioe' 10 km a full gas per rodare il pistone c nella canna a, io credo che a sto' punto sia sorprendente sta' situazione,sapete cosa vuol dire 10 km a brocca con un pistone nuovo buttato dentro su una canna che non e' neanche stata lappata??ma sopratutto un pistone c su una canna a??? ma poi oltretutto trovare una piacevolissima situazione di aumentata prestazione complessiva??cioe', a sto' punto dico , sapro' trovare il punto limite del potenziale del cilindro sotto il profilo prestazionale??? e poi meravigliarsi se si rompe il pistone con queste prestazioni??? insomma, sto gal-si 9 di sto' cilindro quanto bene va'??? quando sara' risolto il problemino pistone( che comunque fino a allora io senza problemi cambiero')che quindi si potra' osare di piu' su certi settaggi ancor piu' performanti,dove arriveremo?? mai visto na' roba del genere.......tanto di cappello a sto' cilindro...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si sta arrivando a livelli assurdi...

cioè voi elogiate un cilindro che

-chi ha avuto modo di confrontare ha ammesso che và meno dell'altro,

-ammettete tutti che ha un pistone fà schifo, (c'è un certo omone che l'X l'ha lasciato nel cassetto senza manco montarlo perchè a vederelo aveva capito che non andava come voleva lui, quindi secondo te VespaBBestia, a guardarlo bene non ci si rende conto ad occhio che magari c'è poca ciccia dove dovrebbe esercene di più? E se non sbaglio, qualcuno l'ha ammesso, qualcuno grosso che di motori ne sà, e che lo elogia)

ma devono mettere piu' consistenza in zona finestre

-non si è liberi di fare un viagetto senza doversi portare dietro un pistone di riserva!?!? ma dove si è mai letta una cosa del genere!??! ah no vero, anche se rotto a casa ci torna!!

-non lo si può montare un pò più incazzatello, ( l'avete detto voi, Racing, è ovvio che devi aspettarti che si rompa qualcosa, p'n'p dura un 'eternità... Evviva sta M, che me ne faccio di un motore p'n'p???) a scapito di prendere il pistone forgiato a lui dedicato alla irrisoria cifra di 150 eqi circa in più di listino....

- è fatto in cina, ( certo maagari son cromati in italia, ma sempre in cina son fatti.. W il made in italy!!)

... bhà...

Io sò solo che l'anno scorso mi sono fatto un giro di 4000km, al ritorno ero senza frizione e nonostante una scaldatina pistone e cilindro erano perfetti!! ero col 150 lavorato, e che st'anno mi sono montto l?x che era di Luca70 che ci aveva fatto circa 7000 km tra autostrada, e scorribande notturne e non, certo non trattato coi guanti, che io ci ho già fatto 1000km con anticipo sbagliato a 28-30° fisso ed il pistone non è sciolto, non si è bucato, non si è crepato e squish a 0.8... ed anche i non sarò leggerino, ma lo spalanco è spalanco!! e di 3 allungava fino a 7500 giri circa in quel settaggio...

Io continuo a dire che , il TSV è un bel cilindro, ho provato quello di luca70, padello a coni votato agli alti, 24Si e nient'altro mi pare, ed il motore è bello, pieno e sà allungare anche con 23/64 se non ricordo male, ma se il rovescio della medaglia e tutto quello che sta venendo fuori ora in sto post.. allora dico no grazie.. preferivo le velocità assurde ( che il GPS di un amico mio ha però sostenuto) ed i super cavalli, che non escono fuori da soli, che si dicevan dell'X!!

 

bon ragazzi, appena fatto este casa mia,cioe' 10 km a full gas per rodare il pistone c nella canna a, io credo che a sto' punto sia sorprendente sta' situazione,sapete cosa vuol dire 10 km a brocca con un pistone nuovo buttato dentro su una canna che non e' neanche stata lappata??ma sopratutto un pistone c su una canna a??? ...

forse così la tolleranza è giusta!?!?! ahhah scherzo.. :par però tanto per curiosità, perchè non la controlli la tolleranza in questo modo? mi raccomando fatti mandare gli attrezzi dalla parmakit e il loro rettificatore o controllore, non si sà mai i tuoi son sballati o non sai dove misurare... :lost

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

è minorennne'??? ritiro ciò che ho detto.

con la kawa se la cava bene, sulla suzzu un poco emozionata.....

ma sono sicuro che con un tsv ben fatto gli sto a ruota :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

 

Sul Kawa aveva 14 anni........ è stata l' unica donna a vincere una gara AMA a 16 anni !

 

Chissà che non ce la ritroviamo in superbike o addirittura in motogp !

 

Comunque puoi avere una chaches, col TSV, di dare la paga a una Rizla, ma questa qui è !!! :-D

 

http://imageshack.us/photo/my-images/830/sdc10715x.jpg/

eh, li' son cazzi duri, perche' dentro quel motore ce' tanta tanta tanta farina del tuo sacco ,canchero malefico che sei, e io che lo ho' potutto osservare sulle foto anche nelle sue lavorazioni interne credo che sia merda in quantita' industriale a superarti, pero' proviamoci dai,...magari visto che sei anche piu' leggero di me' e che hai il rapporto piu' corto del mio( 23 64 e 4a da 35)la vedo come una umiliazione da castigo eterno...... :laugh:laugh cancheroooo, ci vuoi accoltellare ehhhhh??? ma venderemo cara la pelle, e si scommette profumatamente anche, direi che potremo arrivare a scommettere una bella media doppio malto fresca ............e se proprio vogliamo rovinarci, ci mettiamo anche la pizza...toh, via, anche una fetta di tiramisu'........ :-D:-D:-D:-D:-D cosi' almeno mangi un pasto completo.............. :laugh:laugh:laugh:laugh

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

waltros, non so chi ha detto che va meno dell'altro ma per mè è una cavolata, a valvola per mè è il cilindro che va più forte del momento, e il mio, per quelli con qui mi sono misurato fin ora, le da anche ai lammellari a cilindro e non solo in velocità.

il pistone si rompe? a quanto si sente si. io non l'ho ancora rotto, (bucati 2 a causa mia). l'ho cambiato poichè ho fatto tanta strada, e questa primvera ho deciso di cambiarlo.

 

ti ricordo che il mio valvola è ad 1/10 di secondo dal ciop. il ciop non è l'ultimo arrivato, anzi, e il motore che monta penso sia ufficiale, ovvero il max gli da una bella mano. e il pistone è quello.

 

in oltre ricordo che il cilindro non è molato, ed è li da vedere.

la prossima gara forse monto uno molato... vedremo se riesco a metterci mano.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si sta arrivando a livelli assurdi...

cioè voi elogiate un cilindro che

-chi ha avuto modo di confrontare ha ammesso che và meno dell'altro,

-ammettete tutti che ha un pistone fà schifo, (c'è un certo omone che l'X l'ha lasciato nel cassetto senza manco montarlo perchè a vederelo aveva capito che non andava come voleva lui, quindi secondo te VespaBBestia, a guardarlo bene non ci si rende conto ad occhio che magari c'è poca ciccia dove dovrebbe esercene di più? E se non sbaglio, qualcuno l'ha ammesso, qualcuno grosso che di motori ne sà, e che lo elogia)

ma devono mettere piu' consistenza in zona finestre

-non si è liberi di fare un viagetto senza doversi portare dietro un pistone di riserva!?!? ma dove si è mai letta una cosa del genere!??! ah no vero, anche se rotto a casa ci torna!!

-non lo si può montare un pò più incazzatello, ( l'avete detto voi, Racing, è ovvio che devi aspettarti che si rompa qualcosa, p'n'p dura un 'eternità... Evviva sta M, che me ne faccio di un motore p'n'p???) a scapito di prendere il pistone forgiato a lui dedicato alla irrisoria cifra di 150 eqi circa in più di listino....

- è fatto in cina, ( certo maagari son cromati in italia, ma sempre in cina son fatti.. W il made in italy!!)

... bhà...

Io sò solo che l'anno scorso mi sono fatto un giro di 4000km, al ritorno ero senza frizione e nonostante una scaldatina pistone e cilindro erano perfetti!! ero col 150 lavorato, e che st'anno mi sono montto l?x che era di Luca70 che ci aveva fatto circa 7000 km tra autostrada, e scorribande notturne e non, certo non trattato coi guanti, che io ci ho già fatto 1000km con anticipo sbagliato a 28-30° fisso ed il pistone non è sciolto, non si è bucato, non si è crepato e squish a 0.8... ed anche i non sarò leggerino, ma lo spalanco è spalanco!! e di 3 allungava fino a 7500 giri circa in quel settaggio...

Io continuo a dire che , il TSV è un bel cilindro, ho provato quello di luca70, padello a coni votato agli alti, 24Si e nient'altro mi pare, ed il motore è bello, pieno e sà allungare anche con 23/64 se non ricordo male, ma se il rovescio della medaglia e tutto quello che sta venendo fuori ora in sto post.. allora dico no grazie.. preferivo le velocità assurde ( che il GPS di un amico mio ha però sostenuto) ed i super cavalli, che non escono fuori da soli, che si dicevan dell'X!!

 

bon ragazzi, appena fatto este casa mia,cioe' 10 km a full gas per rodare il pistone c nella canna a, io credo che a sto' punto sia sorprendente sta' situazione,sapete cosa vuol dire 10 km a brocca con un pistone nuovo buttato dentro su una canna che non e' neanche stata lappata??ma sopratutto un pistone c su una canna a??? ...

forse così la tolleranza è giusta!?!?! ahhah scherzo.. :par però tanto per curiosità, perchè non la controlli la tolleranza in questo modo? mi raccomando fatti mandare gli attrezzi dalla parmakit e il loro rettificatore o controllore, non si sà mai i tuoi son sballati o non sai dove misurare... :lost

waltors, se vai a rileggere bene stiamo parlando che io il pistone lo ho' schiacciato dentro con forza per farlo passare, dovrebbe essere chiaro no?? il pistone e' ok,sai perche'??perche' io la mia vespa la uso al mille per cento delle sue possibilita',complice anche le mie dimensioni fisiche, non si immaginava minimamente che potevo arrivare a queste prestazioni con questo cilindro, e penso anche che non fosse neanche minimamente prevedibile che si potesse sopratutto fare delle sue massime prestazioni date prestazioni da velocita' di crocera, si, questo dico, perche' un cilindro che mi permette di stare a full gas dal pieno fino all'orlo alla riserva questa io la posso definire velocita' di crocera,e qui' credo che ci siano poche teghe, non ce' un pistone attualmente in circolazione( ma vedremo piu' avanti) che possa tenere in queste condizioni di uso,125 kili 4a da 35, giri da t5 e piu'e presa su tutte le mattine senza scaldarla e via per il lavoro,scalate, svuushh, dribblare macchine, infilarci dentro per non perdere velocita', arrivare agli incroci 4 3 2 1a stakkk e dentro 1 2 3 4a gaaasss,4800 km fatti, grazie signor pistone, sei stato un grande.. grazie, ok,devo dire sempre quello che volete. ok, allora ole' , ho' detto che bisognerebbe irrobustirlo di piu' in zona finestre? certo,per questo tipo di mie prestazioni bisognerebbe,se ne sono rotti altri anche se non cerano le prestazioni??di quelli non so' dirti se c'erano le cose a posto sul motore, punto...

ah. un'altra cosa waltors, uno che smanetta con i cilindri e che sa' il fatto suo, neanche li misura il cilindro e il pistone sui canna cromata, lo prende, lo infila, una palpata con le dita e sente se e' a posto oppure no', questo quando comunque ce' una esperienza di lavoro che ti ha' fatto spaziare anche oltre il mondo vespa..........vuoi che proseguiamo?? parliamo di struttura dei cilindri, anche se fatti bene?? oppure se fatti male?? ma parlando della struttura del cilindro in se???

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è minorennne'??? ritiro ciò che ho detto.

con la kawa se la cava bene, sulla suzzu un poco emozionata.....

ma sono sicuro che con un tsv ben fatto gli sto a ruota :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

 

Sul Kawa aveva 14 anni........ è stata l' unica donna a vincere una gara AMA a 16 anni !

 

Chissà che non ce la ritroviamo in superbike o addirittura in motogp !

 

Comunque puoi avere una chaches, col TSV, di dare la paga a una Rizla, ma questa qui è !!! :-D

 

http://imageshack.us/photo/my-images/830/sdc10715x.jpg/[/quot+

 

 

so già che pagerò io... ma non mi tiro in dietro nemmeno amorire... anzi la pago doppia.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MIO TSV ha rotto il pistone a 2500 km, ma lo ha fatto dopo 400 km a tutta manetta, con un caldo infernale.......

Quando entra in coppia, non alza la ruota davanti come l'X, ma mi porta a spasso tutti i giorni ed arriva ai 120 km/h, con me sopra o in due, mettendoci qualche metro in più.....

 

così tanto per... L'X che monto ora.. nelle prime uscite di km a manetta con sopra il culo di luca70, si è sparato al ritorno dalla TranSicilinaa una robba come.... si.. mi pare fossero 350 km circa, tutti a manetta, e non fece una piega, è ancora lì che sale e scende, e dopo quel giorno di km ne ha macinati ben tanti altri...

 

Ps.. Grey.. dillo tu a VespaBBestia che i cilindri basta guardarli per capirli.. perchè se lo scrivono gli altri non ci crede...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MIO TSV ha rotto il pistone a 2500 km, ma lo ha fatto dopo 400 km a tutta manetta, con un caldo infernale.......

Quando entra in coppia, non alza la ruota davanti come l'X, ma mi porta a spasso tutti i giorni ed arriva ai 120 km/h, con me sopra o in due, mettendoci qualche metro in più.....

 

così tanto per... L'X che monto ora.. nelle prime uscite di km a manetta con sopra il culo di luca70, si è sparato al ritorno dalla TranSicilinaa una robba come.... si.. mi pare fossero 350 km circa, tutti a manetta, e non fece una piega, è ancora lì che sale e scende, e dopo quel giorno di km ne ha macinati ben tanti altri...

 

Ps.. Grey.. dillo tu a VespaBBestia che i cilindri basta guardarli per capirli.. perchè se lo scrivono gli altri non ci crede...

no no fermo, io intendo altre cose per il discorso guardarli, collegandomi a altri discorsi fatti,non accavalliamo cose con altre, discorsi inteso....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

BENE, COLLECCHIO (PARMA) 11 SETRTEMBRE 2011 RADUNO VESPA CLUB COLLECCHIO.

DOPO IL RADUNO, LOGICAMENTE, CE LE DIAMO DI SANTA RAGIONE... LI NON CI SONO CANNELLE...

 

VEEE il 10-11 c'è il mercatino di imola cavolo.

 

Grey , ma se monta così con facilità il pistone C su canna A su un motore con un rendimento alto come il tuo ,fà pensare che normalmente nasce troppo largo e larghissimo per uso turistico preso e montato .

O hai fatto qualche modifichina al pistone per non avere problemi ? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa voglio capire solo una cosa grey. Per te il pistone che entra stretto, quasi piantato col martello nella canna, così ad occhio parli di 2/3 cent di tolleranza o di almeno 6/7?

Perchè nella seconda ipotesi, guarda che non c'è niente di "particolare", a tali tolleranze si montano i pistoni sui cross, sui kart, e non ne ho MAI entrato uno in maniera così "forzata". E conservano anche una buona affidabilità.

 

Anche perchè fino a 4 cent di tolleranza li ho visti chiudere i motori, ma con delle accortezze veeeeeeeeramente particolari. Canne lucidate e controllate che siano prive di qualsiasi forma di ovalizzazione, e pistoni rodati su altri motori, anch'essi controllati, misurati etcc... Ma in quei casi i motori vengono usati per particolari scopi, non per macinarci km ma per guadagnarsi un piazzamento.

 

 

PS: cosa che ho chiesto anche tempo fa. Ma avete controllato nei cataloghi vertex, asso, etcc che non esistano pistoni "seri" anche monofascia adattabili al TSV? Sarebbe un bel passo avanti! :D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa voglio capire solo una cosa grey. Per te il pistone che entra stretto, quasi piantato col martello nella canna, così ad occhio parli di 2/3 cent di tolleranza o di almeno 6/7?

Perchè nella seconda ipotesi, guarda che non c'è niente di "particolare", a tali tolleranze si montano i pistoni sui cross, sui kart, e non ne ho MAI entrato uno in maniera così "forzata". E conservano anche una buona affidabilità.

 

Anche perchè fino a 4 cent di tolleranza li ho visti chiudere i motori, ma con delle accortezze veeeeeeeeramente particolari. Canne lucidate e controllate che siano prive di qualsiasi forma di ovalizzazione, e pistoni rodati su altri motori, anch'essi controllati, misurati etcc... Ma in quei casi i motori vengono usati per particolari scopi, non per macinarci km ma per guadagnarsi un piazzamento.

 

 

PS: cosa che ho chiesto anche tempo fa. Ma avete controllato nei cataloghi vertex, asso, etcc che non esistano pistoni "seri" anche monofascia adattabili al TSV? Sarebbe un bel passo avanti! :D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble
così tanto per... L'X che monto ora.. nelle prime uscite di km a manetta con sopra il culo di luca70, si è sparato al ritorno dalla TranSicilinaa una robba come.... si.. mi pare fossero 350 km circa, tutti a manetta, e non fece una piega, è ancora lì che sale e scende, e dopo quel giorno di km ne ha macinati ben tanti altri...

 

 

Non per fare polemiche, ma se ci incontriamo una volta (se non ti dispiace) ci scambiamo le Vespe......

 

Metto i miei dolcissimi 125 kg e 1,86 di altezza sul tuo X e tu monti sulla mia, poi ci scambiamo i pareri........

Poi, se vogliamo, facciamo una tirata e vediamo chi arriva prima.

 

Se arriva prima il tuo, con me sopra, se vuoi te lo compro all'istante, pagandotelo in contanti.

 

Questo per dire che a me non importa una sega di cosa ho sotto il culo, ma mi basta che vada come dico io.

 

Se si chiama TSV, TGV o M1XL non importa, basta che vada forte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

io, se vedi bene, non sto combattendo per un marchio o per una fazione. Mi dispiace veramente di cuore che una cosa che dovrebbe renderci amici, ci sta portando a continue discussioni, peraltro sterili. A me piace andare in vespa e godo quando posso farlo con degli amici. A questo punto, tornerò a non dire più nulla, così perlomeno non mi sentirò responsabile di queste tristi scene. Ricordiamoci tutti, che stiamo discutendo di un cancello rugginoso, con due ruote da carretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

BENE, COLLECCHIO (PARMA) 11 SETRTEMBRE 2011 RADUNO VESPA CLUB COLLECCHIO.

DOPO IL RADUNO, LOGICAMENTE, CE LE DIAMO DI SANTA RAGIONE... LI NON CI SONO CANNELLE...

 

VEEE il 10-11 c'è il mercatino di imola cavolo.

 

Grey , ma se monta così con facilità il pistone C su canna A su un motore con un rendimento alto come il tuo ,fà pensare che normalmente nasce troppo largo e larghissimo per uso turistico preso e montato .

O hai fatto qualche modifichina al pistone per non avere problemi ? ;-)

 

 

andate sabato dai,dai... oppure tenete i soldini in tasca.

ci sarà una riffa di beneficenza, biglietto 2 euri e verra estratto un cilindro parmakit, e una delle mie campane.

il ricavato andrà totalmente in beneficenza.

DAI,DAI

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...