Vai al contenuto

-- VI RACCONTO LE MIE FERIE -- in vespa....


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

ciao!!! questa estate ho deciso di farmi un giretto in vespa...

 

ho caricato il mezzo..vespa px

 

http://imageshack.us/photo/my-images/11 ... 12527.jpg/

 

e sono partito all'avventura senza itinerario e senza mete precise..il percorso vien viaggiando ovviamente..

 

caricato il necessario per 10 giorni e via, vestiti, tenda per eventuale campeggio, benzina, borsa officina, e altre robette..be che dire..UN AVVENTURA INDIMENTICABILE!!!

dopo tutto il viaggio ne è uscito questo

 

5 stati: principali città:

 

- Slovenia lubiana,bled,maribor

- Ungheria balatonfured,budapest

- Slovacchia bratislava

- Austria vienna

- Germania monaco

- Italia al ritorno bolzano, e tutta la valsugana

 

 

questo è stato il giro: http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... rario.jpg/

 

danni: - perso una vite della freccia sx post, 3 scaldate dovute alla testa che si è messa a sfiatare, sospensioni bitubo da rifare perchè vecchie mai revisionate, 3 candele sempre dovute allo sfiato.

 

niente di grave tutto sistemabile e ovviamente sistemato durante il viaggio!!

 

3000km in totale!!! un esperienza incredibile!!! il prossimo anno altro giro!!!avrei tantissimo da raccontare ma non finisco più!! :M

 

ho ricevuto una marea di complimenti in giro all'estero e in italia, a momenti facevano incidenti per fotografarmi per strada, i motociclisti quasi non ci credevano quando mi trovavano..una soddisfazione unica ragazzi!! VESPA IS THE NUMBER ONE!!

 

un tedesco a monaco mi disse l'ultimo giorno... "respect men for your travel, you are the best!!!" non immaginate che soddisfazione ricevere tali complimenti..

 

ragazzi alla prossima!!!!

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo dario!

Sei andato col polinone?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm ma dov'è la vespa??è sommersa dai bagagli!!

complimenti veramente!!

seee

devi vederla con su grt

quel motore devi coprirlo con del plexiglass e portarlo al mo.ma.

 

ok allora aspetto foto della vespa così imbacuccata con su grt (che non ho avuto la fortuna di conoscerlo ancora) :B

 

tanzi lucidi la tutina bianca per le prossime tappe dello sparo??ti voglio brillante ad albino :FIR sperando che non fai le penne anche questa volta alla partenza (mi candido come zavorra personale eheeh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...