Vai al contenuto

Cuscinetto ETS per m1l!!!


Messaggi consigliati

Io per l'ets mi sono fatto mandare da DRt il cuscinetto che monta P&P nei carter. E' da 47 e non ha bisogno dello spessore dietro...

quello che ho detto io,un 25-47-16 rettificato 1mm per lato,a non credere che se drt ti chiede 30€a cuscinetto siano rubati,io ne ho presi 4 direttamente dal fornitore fag,arrivati dal portogallo perchè in italia c3 non esistono,26€ l'uno,e li devo ancora rettificare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per l'ets mi sono fatto mandare da DRt il cuscinetto che monta P&P nei carter. E' da 47 e non ha bisogno dello spessore dietro...

quello che ho detto io,un 25-47-16 rettificato 1mm per lato,a non credere che se drt ti chiede 30€a cuscinetto siano rubati,io ne ho presi 4 direttamente dal fornitore fag,arrivati dal portogallo perchè in italia c3 non esistono,26€ l'uno,e li devo ancora rettificare....

 

Mi sembravano un po trppi 30 euro a cuscinetto, ma ho pensato alla particolarità di quest'ultimi ed ho detto ci possono stare... L'importante è che faccino il loro lavoro...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo per chiudere il blocco quando ho visto questo post...ho un ets e non avendo mai montato quell'albero prima voglio chiedere info ..rasamenti per il cuscinetto??dove vanno messi e da quanto sono di spessore? posso comprarli d'appertutto?

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo per chiudere il blocco quando ho visto questo post...ho un ets e non avendo mai montato quell'albero prima voglio chiedere info ..rasamenti per il cuscinetto??dove vanno messi e da quanto sono di spessore? posso comprarli d'appertutto?

 

se tu hai un ets (alberto ets + carter ets) penso proprio che tu non abbia problemi

 

il post parla del montaggio di albero ets su carter special (o similari)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena chiuso un blocco con Ets, ho fatto fare un rasamento di 2mm e ho montato un 6005 explorer mi sa.

Montato anche il paraolio che si vende su 2%

Ho avuto un po' di difficoltà, ma poi ho risolto autocostruendomi un estrattore..

Il martello non l'ho usato ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ... E se non lo metto che succede?

 

 

..succede che allora siamo tutti ebeti che lo mettiamo....se il cuscinetto originale è 14mm e il 6005 per ETS è 12mm chissà perche ci vuole il rasamento...

 

Io ho appena chiuso un blocco con Ets, ho fatto fare un rasamento di 2mm e ho montato un 6005 explorer mi sa.

 

...voglio sperare che hai avuto cura di lasciare libero il foro di lubrificazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai già messo lo devi togliere,il rasamento(ci puoi mettere anche un seger se propio vuoi) lo devi mettere tra cuscinetto e carter,dal lato del paraolio per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...