Vai al contenuto

[news] cilindro nuovo polini


Messaggi consigliati

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bello, la descrizione è molto scarna, ad ogni modo pare che la testa abbia un o-ring di tenuta come sul Malossi, Polinoni non ne ho mai avuti quindi non so se internamente sia cambiato qualcosa, l'unica cosa che riesco a vedere e che c'era anche in quello vecchio è quell'apertura sulla camicia in corrispondenza del terzo travaso (che poi non ho mai capito a cosa serva!).

Prezzo 298 + vat (sarà l'iva??)

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

C)C)C):1:1:1:1 e adesso con questo posso ulteriormente sviluppare il bigbore....fantastico...fantastico fantastico cilindro, sara' un bell'andare in futuro con i 200, visto tutto quello che sta' arrivando.....e che arrivera'.... sto' giro il turismo si fara' mooooolto velocemente............... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bene bene,finalmente altro alluminio sul mercato,speriamo che facciano anche qualcosa per i carter piccoli dove avranno una bella fetta di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

C)C)C):1:1:1:1 e adesso con questo posso ulteriormente sviluppare il bigbore....fantastico...fantastico fantastico cilindro, sara' un bell'andare in futuro con i 200, visto tutto quello che sta' arrivando.....e che arrivera'.... sto' giro il turismo si fara' mooooolto velocemente............... 8)8)8)

 

ecco

 

cosi quest'inverno mi tocca rifare un altro motore, e pensare che per un anno volevo star fermo....

 

stefano pensi che in configurazione 24 e padellino possa essere l'erede del pinascone?

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voglio.. chi devo uccidere???? finalmente.. però potevano farci una bella testa dedicata... staremo a vedere..

 

 

visto che il pistone è uguale al pinasco,ma diametro solo 5 decimi meno, la VRH pinasco dovrebbe essere ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voglio.. chi devo uccidere???? finalmente.. però potevano farci una bella testa dedicata... staremo a vedere..

 

 

visto che il pistone è uguale al pinasco,ma diametro solo 5 decimi meno, la VRH pinasco dovrebbe essere ok!

 

si certo, avevo notato anche io che il pistone è identico, però comunque continuano a non fornire un KIT completo come invece tutti i concorrenti di polini hanno fatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C)C)C):1:1:1:1 e adesso con questo posso ulteriormente sviluppare il bigbore....fantastico...fantastico fantastico cilindro, sara' un bell'andare in futuro con i 200, visto tutto quello che sta' arrivando.....e che arrivera'.... sto' giro il turismo si fara' mooooolto velocemente............... 8)8)8)

 

ecco

 

cosi quest'inverno mi tocca rifare un altro motore, e pensare che per un anno volevo star fermo....

 

stefano pensi che in configurazione 24 e padellino possa essere l'erede del pinascone?

 

ciao!

guarda, lavorando con il solito criterio, e considerato anche il fatto che in questi ultimi tempi ci sono padellini piuttosto performanti che vanno forte senza fare tanta estrazione, direi che ci possono essere le condizioni per pensare che sia l'erede evoluto del pinascone, ma se e' uguale come distribuzione al ghisa ho' l'albero perfetto per quel cilindro, che si tira i 24 63 con la stessa agilita' del rapporto originale,ma sopratutto una erogazione forte, decisa senza picchi di coppia, potente fin dal primo mm di gas fino a suo massimo regime,il motore da turismo perfetto...rilassante ma velocissimo... :twisted::twisted:8)8):D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

5933715599_1fa1ae00cd_o.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

5934269498_ba9dd6a57e_o.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...