Vai al contenuto

Gara vespa - lambretta sopra il lingotto ex FIAT


Ospite luca46

Messaggi consigliati

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

chi presente sabato sera per fare combriccola e mangiare un boccone insieme??

 

Hai già posto per dormire a Torino sabato?

Si pensava di fare una cena qui ad Alba, frau Pavi, herr Tanzi e assemblatori vari.

Un posto per dormire te lo troviamo :F:F:F

Link al commento
Condividi su altri siti

chi presente sabato sera per fare combriccola e mangiare un boccone insieme??

 

Hai già posto per dormire a Torino sabato?

Si pensava di fare una cena qui ad Alba, frau Pavi, herr Tanzi e assemblatori vari.

Un posto per dormire te lo troviamo :F:F:F

ei, sono con la family ehhh...da alba a torino kmetraggio??

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mah come regolamento non è male..

la cosa che mi fa girare le ball è la prova "smontaggio"

 

cioè.. c'è scritto che si tratterà di cazzate.. perfetto.. smontare la gomma vespa non è come smontare la gomma lambretta..

e se mi fanno smontare la gomma lambretta.. voglio come minimo la loctite per i 2 dadi da 21 !!!!

 

se mi chiedono di smontargli la marma.. vi prego.. andatemi a prendere un Birrozzo perche mi metterò un bel pò..

 

originale.. originale.. originale.. non ho manco il Ciao.. !!!

io vengo col DL.. poi al massimo do 2 sgasate.. e rido e scherzo con Buoni amici del Forum.. !!! 8)8)8)

o ci andiamo a prendere un piadinozzo di quelli buoni vicino al Valentino..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

sig.tanzi...

apparte gli scherzi, non è che parto da Venezia con furgone per poi sentirmi dire che non posso partecipare perché ho un'espansione ed il disco davanti.

A son di logica non sono ammesse neanche le vespe con solo una misera proma, visto che non sono conformi al C.D.S.

 

Ho postato sto quesito sulla pagina facciadilibro della Red Bull, sentiamo che dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per quanto mi riguarda da fuori io sono quasi originale, però dentro no.... :M

al massimo se non ci lasciano partecipare andiamo a fare indispettire qualche vigile urbano di torino e a bere un colpo con gli amici di Et3, anche perchè tanto chi è qua di et3 ha ben poco di originale.! :B

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

tanzi.. tu sei la luca della mia strada.. ahahahhaa.. :M:M:M

 

si ma poi c'è scritto : "non è una prova di velocità"

 

bene.. a quel punto che se ne frega se arrivo con la Jolly o con la marma originale..

anche perche un polini con 19 non lo sgami mica se è il 125 original o no.. XD

 

Jean a torino arrivo ben poco lontano con la Jolly.. ahahhaa..

ma la sfida coi Tmax è garantita.. XD

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è semplice:

se scrivi che puoi partecipare solo originale è come manlevarsi in caso di incidente

ovvero

ti fai male e la tua vespetta non era in regola col concorso? 'azzi tuoi

non puoi rivalerti sugli organizzatori

anche ai raduni vci ti dicono di presentarti con il mezzo in regola col codice

chi lo ha fatto, a parte largo ciospe e qualche altro malato, scagli la prima proma

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo ci facciamo un giro per Torino con le vespette, andiamo a dare un po' di spettacolo e di sgasate per il centro! :1

poco fattibile, le FdO ci fermerebbo in gruppo, noleggiano qualche negr*ne clandestino nelle vie del centro e ce lo buttano nel c*lo uno per uno ripetutamente...

in altre parole, ti fermano subito e dato che è pieno di vigili urbani, (i civìc :V ) son ca**i amari :fiu

se volete posso portare la lista degli autovelox :roll:

ci sono alcuni stradoni a 3 corsie dove la gente va a 90 ma di colpo trovi il cartello con scritto 30..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo ci facciamo un giro per Torino con le vespette, andiamo a dare un po' di spettacolo e di sgasate per il centro! :1

poco fattibile, le FdO ci fermerebbo in gruppo, noleggiano qualche negr*ne clandestino nelle vie del centro e ce lo buttano nel c*lo uno per uno ripetutamente...

in altre parole, ti fermano subito e dato che è pieno di vigili urbani, (i civìc :V ) son ca**i amari :fiu

se volete posso portare la lista degli autovelox :roll:

ci sono alcuni stradoni a 3 corsie dove la gente va a 90 ma di colpo trovi il cartello con scritto 30..

E zone industriali dove fare "gare clandestine" ? ahahahahahah :laugh

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ai raduni vci ti dicono di presentarti con il mezzo in regola col codice

chi lo ha fatto, a parte largo ciospe e qualche altro malato, scagli la prima proma

 

hahaha :laugh

quoto

stesse regole che bisognerebbe rispettare a un raduno....quindi fossi in voi non mi stresserei più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo ci facciamo un giro per Torino con le vespette, andiamo a dare un po' di spettacolo e di sgasate per il centro! :1

poco fattibile, le FdO ci fermerebbo in gruppo, noleggiano qualche negr*ne clandestino nelle vie del centro e ce lo buttano nel c*lo uno per uno ripetutamente...

in altre parole, ti fermano subito e dato che è pieno di vigili urbani, (i civìc :V ) son ca**i amari :fiu

se volete posso portare la lista degli autovelox :roll:

ci sono alcuni stradoni a 3 corsie dove la gente va a 90 ma di colpo trovi il cartello con scritto 30..

E zone industriali dove fare "gare clandestine" ? ahahahahahah :laugh

beh, io abito dietro alla fiat, periferia sud torinese :lol:

ci son le vie giuste per fare tutto, all inclusive , from bitches to mariagiovanna!

c'e un bel rettilineo (ora ci hanno ficcato una rotonda :WA ) che ti porta fino al palazzo di stupinigi(quello dove hanno girato elisa di rivombrosa), tutta dritta, 2 corsie per parte, al minimo problema ci si infila in una stradina laterale che ti porta in paesini sperduti dove ti puoi nascondere tranquillamente :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...