Vai al contenuto

Felino 10/07/011 - AGGIUNTI VIDEO PAG 2


Messaggi consigliati

Ieri pomeriggio ragazzi ho avuto seri problemi a rientrare a casa in quanto l'abbondante sudorazione

mi deve aver irritato le pupille e in autostrada vedevo veramente anebbiato ...

detto questo , oggi a mente fresca e riposato avrei gia' voglia di farmene un 'altra ... :RdR

Doverosi complimenti a tutti i piloti e loro accompagnatori ... ma in particolare volevo menzionare

il Roncelli , unico lambrettista rimasto ancora attivo sullo strip , sempre disponibile e presente e che si e' pure

levato la soddisfazione di vincere la sua categoria ... :1

Ovviamente un doveroso ringraziamento a tutto lo staff organizzativo e al Tony che provando un lancio

cronometrato col mio mezzo stampava subito un bel 8,0.. :D

Peccato vedere sempre poche ciccione sullo strip ... ieri eravamo solo io e il Tansi a suonarcele di santa ragione

sui 150 e il mio sogno sarebbe quello di vedere un giorno 5/6 PX iscritti ... :RdR

Riguardo al Teit ... l'altra volta mi avevi ripreso col tuo ottimo 8,1 ... ma ieri mattina nei lanci prova ho stampato il

mio nuovo personale (8,047) e ti ho rimesso di nuovo dietro ... :laugh:laugh:laugh

comunque sei un grande ... e so' che non ti arrenderai ... :1

p.s.

ieri ho avuto la prova certa che al Terry ... piace veramente il salame ... :laugh:laugh:laugh

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Full Gas!!!!!!

 

Doverosi i ringraziamenti a Checco che mi sopporta da fin troppo tempo.. e per il motore ultima versione... (avevo ragione io mona)

grazie a Tanzi per il Salame!

e a tutti gli altri che pur sbalorditi per il quantitativo di birra hanno sempre il sorriso pronto e la mano tesa per i complimenti...

Amici sempre.. per lo meno finchè non metto il casco!

 

Ci si vede presto...

 

Ps.. per Zirri.... scommetti che alla prossima gara la bevi la mia mattarello di birra!

Hahahahahahaha

 

ragione su cosa? Che se non ti avessi convinto a provare 1°-2°-4° saresti arrivato secondo.

Sta buono e pensa a fare i panini e guidare.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ieri giornata caldissima !!! (ho sudato di piu di quello che ho bevuto...)

sono finalmente contento che siamo riusciti finalmente a finire una gara....

ora c'è da migliorare sulle partenze e sulle cambiate !!!!

grazie a checco e a terry per la birra e per i consigli !!!(complimenti ancora per il primo posto)

grazie a sangio per la compagnia e per il pacco lamellare!!!

un saluto a tutti e ci vediamo a settembre ciaoooo

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il Terry, paga e lezione per tutti! Complimenti sinceri a te e Checco, bravi! Adesso capelli corti?

Dimenticavo, si scrive "2" non "COM2" ricorda!

 

Altra conferma di Leprecross, lo avevo detto dopo Rovigo che andava forte il maturando! Non ci credeva neanche lui!

 

Marino ancora davanti in C3, bravo! Ma fai attenzione perchè William non molla! Bella la vostra rivalità.

 

Per noi anno in salita, molto in salita, il Pavesi si era fatto una stagione con neanche una rottura, si propio zero. Questo distrugge di tutto per cui si compromette il tempo da dedicare allo sviluppo. In compenso ci piace tantissimo, come cv ed erogazione ci siamo, va sistemata l'affidabilità e vanno messi a terra.

Adesso tutti in ferie, (nel mio caso al lavoro sulla vespetta!) e ci si vede a settembre.

é ora spiegato il mistero dell'avatar del Bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ti sbagli Rugge, fino ad oggi errori del genere ancora non ne ho fatti e spero di non farli. Azzardato ho azzardato, ma ridurlo in quelle condizioni in 150m non è facile. Se devo dire la mia, mi sembra piccolino di cilindrata (46-48mm) e con un disegno vecchiotto o comunque non corsaiolo, poi aspetteremo che lui ci riveli la provenienza.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop, in anzi tutto ti chiedo scusa poichè con il caldo sono andato senza salutarti....

FERMO??? boia chi molla, anche se cè da fare ogni decimo... ed è bello così. speriamo in tante cioccione.

il tansi fa sudare mè e il bestia per poi fare peggio... tansi spendi due soldi bene... dai 50€ a uno per guidare la vespa.. :laugh:laugh:laugh

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee

la vostra è tutta una mossa pissicologica perchè vi fate venire il caghetto piuttosto di correre contro di me

adesso ho la frizione nuova

carburo nuovo

se convinco ale, marmitta nuova

vedremo ad albino chi festeggerà sotto il tendone

anzi, lo apro già adesso il siampagn

ah ah ah

ecco

te siampaign e gli altri IMODIUM

tzè

:F

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ieri giornata caldissima !!! (ho sudato di piu di quello che ho bevuto...)

sono finalmente contento che siamo riusciti finalmente a finire una gara....

ora c'è da migliorare sulle partenze e sulle cambiate !!!!

grazie a checco e a terry per la birra e per i consigli !!!(complimenti ancora per il primo posto)

grazie a sangio per la compagnia e per il pacco lamellare!!!

un saluto a tutti e ci vediamo a settembre ciaoooo

 

Bravi Tore e Mik, finalmente si vedono i primi risultati C)C)

Continuate così che la strada è quella buona, prima l'affidabilità e poi i tempi.

Faccio il tifo per voi conterranei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

700 km fra andata e ritorno....caldo impossbile...spalle ustionate sul campo sopra la strada...oggi in officcina una specie di zombie.....birra a go go....comunque ne è valsa veramente la pena...bravi ragazzi..mamma mia che vespe...ci si vede alla prossima!!!ps: chi era quel matto che si stava per cappottare?

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo la pazienza mia di stefano,luca,andrea,angelo a sentire sempre le lamentele il motore non va non va non va e per fortuna che non andava :WA:WA:WA:WA ,comunque adesso ci godiamo le ferie come al solito sotto al garage a limare per vincere non le gare ma le tue lamentele,un saluto a tutti gli amici che anche se non presenti alle gare partecipano indirettamente alle nostre battaglie stimolandoci sempre di piu ad andare forte e adesso la gara vinta è' gia una cosa vecchia sotto con le nuove modifiche al mezzo per la gara di settembre :1:1:1:1:1:1:1:1:1:1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

chi era quel matto che si stava per cappottare?

 

parli di uno che assomiglia a questo ???stormtrooper-mighty-muggs.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...