Vai al contenuto

Gt 150 5 travasi come va?


Ospite

Messaggi consigliati

Salve,

Dovendo sistemare il Px125 di mio figlio, volevo sapere se qualcuno ha provato il gt 150 5 travasi che si trova in rete per una 50 tina di euri, premetto che non mi interessano le prestazioni assolute, valuto solo se mi conviene rettificare il gt originale o sostituirlo con questo 5 travasi, non voglio trovarmi con gripp. ogni 200 metri.

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Dovendo sistemare il Px125 di mio figlio, volevo sapere se qualcuno ha provato il gt 150 5 travasi che si trova in rete per una 50 tina di euri, premetto che non mi interessano le prestazioni assolute, valuto solo se mi conviene rettificare il gt originale o sostituirlo con questo 5 travasi, non voglio trovarmi con gripp. ogni 200 metri.

Grazie per le risposte

 

 

rettifica quello orignale con pistone asso

se lo vuoi 150 rettificalo a 150!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ciao sparviero o rettifichi il suo o metti un dr 175 , con un 24 , se cerchi bene in rete i dr si trovano anche sotto i 100,00 euro , considerando il costo del pistone e della rettifica inoltre se lo fai diventare quasi 150cc ( con un pistone da 57 sei a 145,45cc) o devi lavorare la testata o mettere quella del px 150!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già in casa GT DR e anche GT Polini , PHBH 28 ,primarie varie, marmitte varie, ma come ripeto non mi interessano le prestazioni, è sucesso che mio figlio è stato centrato sul volano da una renault scenic ......volano distrutto e cono albero piegato.....visto che devo aprire per cambiare l'albero, volevo solo valutare se con la stessa spesa montare il 150 5 travasi, ma se sconsigliate rettifico l'originale e non ci penso più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cilindro bello da vedere ma secondo me prima di montarlo si deve assolutamente controllare la tolleranza canna pistone....

io ne ho appena "levato" uno che in 400km era completamente dilaniato.... se costa così poco un motivo c'è! La geometria dei

travasi e dello scarico però è buona secondo me.......

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

rettifica il suo a 150cc (57.8) gli fai dare una pelatina alla testa e vai liscio come l'olio

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

di quel 150 ci sono due tipi..

l'originale lml che non è poi così male

è le copie .. vendute per 50 euro...

 

le copie lasciale stare grippano pure da ferme...

 

arrivano già grippate dalla casa

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...