Vai al contenuto

alti...dove siete??


Messaggi consigliati

da un po' di giorni non riesco più a raggiungere gli alti con la vespa, senza capirne il motivo. ho provato a cambiare gli ziglori per vedere se succedeva qualcosa, ma niente. eccovi la configurazione:

-110 polini

-carburatore 19 con getto max 82

-polini a banana

-22/63 denti storti

 

per il resto tutto originale, senza neanche i carter lavorati. il mio amico la vuole così. cosa può essere?? premetto che l'accensione è a puntine

 

 

 

grazie a tutti

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quanto tempo é diventata così?potrebbe essere la candela che se ne sta andando o il condensatore.....le solite cose....io direi che non brucia bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

da un po' di giorni non riesco più a raggiungere gli alti con la vespa, senza capirne il motivo. ho provato a cambiare gli ziglori per vedere se succedeva qualcosa, ma niente. eccovi la configurazione:

-110 polini

-carburatore 19 con getto max 82

-polini a banana

-22/63 denti storti

 

per il resto tutto originale, senza neanche i carter lavorati. il mio amico la vuole così. cosa può essere?? premetto che l'accensione è a puntine

 

 

 

grazie a tutti

prima di tutto cos'è lo ziglori??????

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quanto tempo é diventata così?potrebbe essere la candela che se ne sta andando o il condensatore.....le solite cose....io direi che non brucia bene.....

 

la candela è nuova e il condensatore ha pochi chilomentri. adesso provo a vedere lo statore e l'apertura delle puntine

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...