Vai al contenuto

Rovigo 17/04/2011 ::: Aggiunto i Tempi


Messaggi consigliati

Ieri prima gara di campinato veneto.

Pochi partecipanti ma comunque ci siamo divertiti.

Strano il percorso in quanto il podio ha fatto tempi da non credere. Le velocità di uscita tornavano abbastanza 130-132 orari mentre i tempi un pò meno:

1) Caforio 5,91

2) Scauri 6,00

3) Leprecross 6,16

Hanno volato vero!

Tralasciando i numeri vi garantisco che sono veramente andati forte, secondo me andranno aggiunti circa 3-4decimi a questi tempi. Il dubbio maggiore resta che mancasse qualche metro ai 150 effettivi. Il Terry rimostrando i nostri dubbi si è preso anche il cazziatone.

Lauro magistrale come al solito, Stefano è un maestro e comincia a prendere confidenza con il mezzo, e un ottimo Leprecross che dopo la cura Caforio (motore, posizione di guida, partenza,ecc. ), ha imparato molto bene e si merita i miei sinceri complimenti. Sui primi metri è diventato uno dei migliori.

Gli altri tempi non li ricordo ma penso verranno inseriti.

Per quanto ci riguarda stiamo ancora imparando dal disco frontale ma già così spinge forte.

Abbiamo assistito anche all'esordio di sangio76, allora sangio vanno forte in C5? Ti è piaciuto?

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto i tempi del parmense anche 6 o 7 se siamo onesti il veneto e sempre anno un impianto costruito dalla RED BUL mette le ali .scherzo complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio e a tutti quelli che erano presenti ieri, mi sono divertito un sacco anche se ho mooolto lavoro da fare...ho conosciuto tanti di voi e complimenti per i tempi direi "eccezzionali" ! Bravo Andrea in c3 che ha fatto il primo! In c5 che dire...fanno PAURA... Un saluto e un grazie ad Andrea (vesparacing) ,saluto anche ciarino e socio, ventu...e tutti gli altri! Al primo maggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la premiazione della C5

Gli altri tempi che ricordo sono:

4° Carlini con 6,48

5° Terry con 6,50

Scauri ha il foglio dei tempi conla classifica generale, ci penserà il Bestia a postarlo credo.

Comunque bella giornata davvero ieri.

Tutti si son lamentati dei tempi strani, ma al fine della gara ciò che conta è la differenza.

Siamo tutti consapevoli che non sono possibili tempi del genere sui 150m anche se la direzione ha cazziato all'inverosimile Terry dicendo che è merito del vento a favore.

Probabilmente a Rovigo hanno un metro un pò consumato.

c5rovigo1742011.jpg

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

miii

ma il terri a beneceto aveva corso con una 50 originale allora?

ah ah ah

mitici e complimenti a tutti

ps: a trecasali chiederemo a toni di farla sui 130 metri

magari scendO sotto a 5 e mezzo

ah ah ah

ah... stiamo zitti và :laugh:laugh

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

miii

ma il terri a beneceto aveva corso con una 50 originale allora?

ah ah ah

mitici e complimenti a tutti

ps: a trecasali chiederemo a toni di farla sui 130 metri

magari scendiamo sotto a 5 e mezzo

ah ah ah

 

 

Secondo me a Parma mettete 160m perchè soffrite di invidia del pene e volete il tracciato più lungo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...