Vai al contenuto

sono stanco di essere spremuto


seba_t16

Messaggi consigliati

porca_troia basta, sono stanco, ne ho le balle piene!!!

una volta il 50 era free

poi hanno inventato il targhino (che pagai 100000 lira credo)

poi hanno aggiunto la revisione, tanto per pagare per il_cazzo.... chi di voi hai il 5 originale per la revisione? nessuno_cazzo! nessuno! tutti noi abbiamo dei revisori compiacenti, dal nord al sud italia. sicche è solo una tassa!

adesso ci costringono a cambiare la targa, e al telegiornale manco te lo dicono.... parlano di ruby.... ma che se ne frega se Berlu va a_troie... io ho i mie problemi a cui pensare, altro che ruby e mediaset...

 

così devo pagare per una vespa che è già mia da sempre, e così devo intestarmela.... non posso più passare la targa da un 50 all'altro...

 

e il libretto originale? mi ci pulisco il_culo? ormai sti 50 sono diventati dei 125!!!

 

ma_vaffanculo!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah

però ci puoi andare in uno, e se malauguratamente ti sgamano a 51 orari e hanno le palle girate, volendo, ti possono fare un mazzo tanto

 

siamo in itaglia

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

al telegiornale manco te lo dicono.... parlano di ruby.... ma che se ne frega se Berlu va a_troie... io ho i mie problemi a cui pensare, altro che ruby e mediaset...

 

purtroppo al tg dicono quello che gli italiani vogliono sentirsi dire.

 

Se ci sbattessero in faccia la realtà ogni giorno, credo (e spero) si assisterebbe ad una marcia su Roma di gente che ne ha piene le palle.

Puoi vedere servizi dove la gente prima va a piangere di fronte all'inps che non hanno un lavoro, poi vanno a piangere davanti a casa di cacà perchè resti al milan...questi sono i servizi giornalistici in itaglia.

Siamo un popolo accomodante e ogni tentativo di svolta finisce sempre a tarallucci e vino, e su questo i politici che abbiamo ci marciano alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

seba ha pienamente ragione... Ma facciamo che il post non prenda una piega pol.itica

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

seba ha pienamente ragione... Ma facciamo che il post non prenda una piega pol.itica

 

non voleva essere questo il mio intento, volevo solo esternare quanto penso sulla situazione in generale, cercando di argomentare la tesi di seba, che mi trova perfettamente d'accordo.

 

Anzi, dò una mano a stilare la lista:

 

1)targa a 5 cifre

2)casco obbligatorio

3)revisione periodica

4)patentino

5)intortamento sul fatto che con una targa a 6 cifre si potesse girare in 2 :laugh

6)targa a 6 cifre obbligatoria

 

è tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è sempre il solito... nessuno dice niente se non mugugnare qualcosa di incomprensibile... e nessuno fa mai nulla...

tutti si lamentano, ma chi può fare qualcosa se ne sbatte.

Intanto c'è sempre qualcosa in più... come la benzina che ha incorporato magicamente altri 2 cent/litro per la cultura...

Bollo, assicurazioni senza limiti, revisioni che per i mezzi storici alcuni vogliono far diventare annuali, blocchi del traffico per passare agli sputer automatici...

cheppalle... se non avessi una buona dose di passione mi sarei già rotto le pall.e di tutti sti problemi...

Il bollo... per quale motivo devo pagare annualmente per poter possedere un mezzo che pago già profumatamente all'acquisto e devo mantenere con altrettanti soldi in benzina???? E perchè più è potente e più devo pagare? non consumo di più le strade se ho 500 cv invece di 50...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

porca_troia basta, sono stanco, ne ho le balle piene!!!

una volta il 50 era free

poi hanno inventato il targhino (che pagai 100000 lira credo)

poi hanno aggiunto la revisione, tanto per pagare per il_cazzo.... chi di voi hai il 5 originale per la revisione? nessuno_cazzo! nessuno! tutti noi abbiamo dei revisori compiacenti, dal nord al sud italia. sicche è solo una tassa!

adesso ci costringono a cambiare la targa, e al telegiornale manco te lo dicono.... parlano di ruby.... ma che se ne frega se Berlu va a_troie... io ho i mie problemi a cui pensare, altro che ruby e mediaset...

 

così devo pagare per una vespa che è già mia da sempre, e così devo intestarmela.... non posso più passare la targa da un 50 all'altro...

 

e il libretto originale? mi ci pulisco il_culo? ormai sti 50 sono diventati dei 125!!!

 

ma_vaffanculo!

 

 

per davvero...manco un servizio che ti spieghi qualcosa su questo aggiornamento di targhe - cambio libretto...per le revisioni lasciamo stare, ci vuole sempre i soliti acosti :WA:WA e se uno non era iscritto a questo forum era allo scuro di tutto mah

I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è sempre il solito... nessuno dice niente se non mugugnare qualcosa di incomprensibile... e nessuno fa mai nulla...

tutti si lamentano, ma chi può fare qualcosa se ne sbatte.

Intanto c'è sempre qualcosa in più... come la benzina che ha incorporato magicamente altri 2 cent/litro per la cultura...

Bollo, assicurazioni senza limiti, revisioni che per i mezzi storici alcuni vogliono far diventare annuali, blocchi del traffico per passare agli sputer automatici...

cheppalle... se non avessi una buona dose di passione mi sarei già rotto le pall.e di tutti sti problemi...

Il bollo... per quale motivo devo pagare annualmente per poter possedere un mezzo che pago già profumatamente all'acquisto e devo mantenere con altrettanti soldi in benzina???? E perchè più è potente e più devo pagare? non consumo di più le strade se ho 500 cv invece di 50...

 

in effeti il bollo è una cosa che non ha molto senso.

In teoria paghi di piu perchè hai una macchina che costa di piu e di conseguenza dovresti avere piu soldi. almeno una volta era così, adesso tutti hanno tutto e tutti spendono a prescinedere di quel che possono, e forse è anche per questo che va tutto a rotoli.

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...