Vai al contenuto

300 km in unica soluzione, su HP


andreat3

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho preso una Vespa HP4 totalmente originale.Questa si trova a Pordenone e io vivo a Modena quindi.....dovrò portarla a casa con un bel viaggetto di circa 300Km!! :RdR:FIR

Il fatto è che si viaggerà sui 50km/h di crocera, una velocità folle :lol:

Si accettano suggerimenti e consigli sul da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

portati una tenda e un sacco a pelo che così facendo ci metterai almeno 6 ore :laugh:laugh

apparte gli scherzi non hai un amico con un furgoncino? va benissimo anche un monovolume per caricarci la vespa...

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi xD

Dai cosi: portati un blocco elaborato e quando arrivi a pordenone lo monti e torni...

Prova a caricarla in treno, o come ha detto CRT un furgoncino.. ne guadagni in tempo, salute, denaro e rottura di palle :D

Una hp totalmente originale può anche arrivare a segnare 60 km/h che sarebbero nella realtà poco meno di 50km/h.

metti che non consuma tanto, con un pieno fai 130 km... dovresti fermarrti almeno 2 volte e impiegarci 7 ore MINIMO.

Ti sembra poco? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore solo per tornare, più il tempo per andare sin lì....una cosa assurdissima :M:M:lol:

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se sei sicuro che funzioni bene, ti godi i 300 km in rilassatezza su stradine secondarie andando lì la sera prima e partendo al mattino in vespa.

arrivi a casa che hai consumato un viaggio di nozze con la vespetta e goduto come pochi.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se sei sicuro che funzioni bene, ti godi i 300 km in rilassatezza su stradine secondarie andando lì la sera prima e partendo al mattino in vespa.

arrivi a casa che hai consumato un viaggio di nozze con la vespetta e goduto come pochi.

 

 

Grande!!hai capito il senso della mia follia :RdR:laugh

 

p.s. monteremo solo una polini a banana,anche se per me il limite maggiore è la rapportatura del 50ino.....trooppo corta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi mettere la soddisfazione di portarla casa correndoci per strada, sempre che sia tutta in regola di revisione e assicurazione.

Il mio px200 l'ho portato casa dalla Sicilia, Palermo-Napoli in traghetto, Napoli-Padova tutta una tirata, compreso due grippate :PRT

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...