Vai al contenuto

Dal mondo kart...


Francesco m.

Messaggi consigliati

Oggi ho fatto visita ad un'officina di kart a cesena, la ditta SEVEN..probabilmente qualcuno di voi la conoscerà ! parlando con il titolare, mi ha detto di aver dato gli stampi dei cilindri ad un ragazzo che ha iniziato a produrli per noi vespisti, ma non si ricordava il nome..per curiosità , sapete chi è ? mi pare di aver capito che possa essere l'officina m2000 ma non ne sono sicuro. altra cosa, mi ha detto di aver venduto uno dei suoi cilindri ad aria ad un ragazzo che ci fa gare di accellerazione, un certo maicol, che ha persino strappato i carter ad una gara.. sapete chi è ? :-) tanto sarai sicuramente iscritto qui...

 

Ultima cosa, il titolare sostiene che i cavalli dichiarati da molti preparatori di vespe non siano reali..addirittura sostiene che Falc sui suoi abbia al massimo 30-31 cv :F

io gli ho detto che gli porto un motore vespa da bancare sul SUO banco che dia più di 35 cv.. chi si offre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto visita ad un'officina di kart a cesena, la ditta SEVEN..probabilmente qualcuno di voi la conoscerà ! parlando con il titolare, mi ha detto di aver dato gli stampi dei cilindri ad un ragazzo che ha iniziato a produrli per noi vespisti, ma non si ricordava il nome..per curiosità , sapete chi è ? mi pare di aver capito che possa essere l'officina m2000 ma non ne sono sicuro. altra cosa, mi ha detto di aver venduto uno dei suoi cilindri ad aria ad un ragazzo che ci fa gare di accellerazione, un certo maicol, che ha persino strappato i carter ad una gara.. sapete chi è ? :-) tanto sarai sicuramente iscritto qui...

 

Ultima cosa, il titolare sostiene che i cavalli dichiarati da molti preparatori di vespe non siano reali..addirittura sostiene che Falc sui suoi abbia al massimo 30-31 cv :F

io gli ho detto che gli porto un motore vespa da bancare sul SUO banco che dia più di 35 cv.. chi si offre ?

 

cosa si vince?????????????????

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pensato proprio a te ivan ! quando gli ho detto che stavo facendo un rotax,mi ha guardato con occhi molto stupiti..come se stessi perdendo tempo con un gt dalle scarse potenzialità!

vorrei portargli certi motori rotax sul banco !penso proprio che si ricrederebbe velocemente..

i suoi gt non sono niente male, ma nulla di così estremo..comunque potrebbero essere abbastanza interessanti per un proto

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino un gt da cart, lamellare sulla vespa :twisted: è anche un pò che ci penso :M (mi avanza anche un tm)

chiamalo: se vinco io voglio un gt e un pezzo di carter x cavare il portapacco.... se perdo gli pago la bancata....

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il Maicol è di Cesena e se non ricordo male fà Bazzocchi di cognome.

questo Maicol lavora in una torneria che produce pezzi per Seven Motori ed è conoscente con Meletani di Off. M2000.

 

il sig. Benedetti Oscar è uno che sà il fatto suo, ha le sue idee ma una forte esperienza.

oltre ad esser costruttore di Kart è anche costruttore di mini-gp, il tutto a livello artigianale e le motorette, quelle si van forte !! e anche coi Kart ha ottenuto eccellenti risultati.

 

lo stampo del cilindro... preticamente faranno un cilindro Seven che và su Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...