+ emiduemmezzo Inviata 2011 Febbraio 12 Share Inviata 2011 Febbraio 12 ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi...ieri mi è arrivato il polinone 130 evolution al carter..è veramente bello,mi sembra molto curato e a vedere i travasi anche molto spinto,sinceramente non pensavo che fose cosi genreroso..quello che volevo sapere da qualche esperto è su come settarlo e come trarne il meglio,visto che devo ancora preparare i carter..cosa mi consigliate??carburatore ecc..volevo montarlo con una zirri silent come marmitta,per il resto...somno aperto a tutto!!!accetto qualsiasi tipo di consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Febbraio 12 Share Inviata 2011 Febbraio 12 direi che è un incognita quel cilindro... se lo monti p&p proverei con la classica 27dd, 4 dischi, albero originale anticipato, la silent e il suddetto cilindro, alimentato magari da un 28mm. come base di partenza non è male. facci un pensierino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2011 Febbraio 12 Share Inviata 2011 Febbraio 12 direi che è un incognita quel cilindro... se lo monti p&p proverei con la classica 27dd, 4 dischi, albero originale anticipato, la silent e il suddetto cilindro, alimentato magari da un 28mm. come base di partenza non è male. facci un pensierino Quoto tutto, ma aggiungerei una quarta corta. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2011 Febbraio 12 Share Inviata 2011 Febbraio 12 hai intezione di farlo a valvola ? prenditi un bel anticipato di quelli buoni, e misuri le fasi, poi da li ti regoli con marmitta e carburatore... Facci sapere che fasature ha poi Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ emiduemmezzo Inviata 2011 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 12 capisco...è dura allora..nessuno l'ha provato ancora ..comunque si,ho intenzione di farlo a valvola..ci sono tutte le istruzioni su come modificare albero e aspirazione..vorrei postare i disegni,ma non ne sono capace,mi dice che le foto hanno troppi pixel,non so come fare x adattarle..tu orso,quale albero mi consiglieresti?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2011 Febbraio 13 Share Inviata 2011 Febbraio 13 magari albero ets a me piace l'idea della silent magari un po + corto di rapportatura, come carburo niente di esagerato se segui le istruzioni polini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ d.l.d. Inviata 2011 Febbraio 13 Share Inviata 2011 Febbraio 13 se sei un animo buono potresti montarlo come dice polini e fare una piccola recensione nel forum e poi dopo aprirlo e metterlo sotto pesantemente... come son le fasi del cilindro? e quelle di anticipo dell'albero di polini? per le foto usa imageshack... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Febbraio 13 Share Inviata 2011 Febbraio 13 Per un uso cittadino potrebbe andare bene una configurazione simile? -polini alu -albero ets -collettore lamellare plc 24 con relativo 24 -24/72 -cambio originale -frizione m2 -proma che ne dite? potrebbe essere una buona base di partenza per un futuro upgrade? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Febbraio 13 Share Inviata 2011 Febbraio 13 Per un uso cittadino potrebbe andare bene una configurazione simile? -polini alu -albero ets -collettore lamellare plc 24 con relativo 24 -24/72 -cambio originale -frizione m2 -proma che ne dite? potrebbe essere una buona base di partenza per un futuro upgrade? quoto tutto ma non la campana... e corta! tranne che non abiti in salita.. una 27 dd con 4°corta e la ciliegina sulla torta. Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Febbraio 13 Share Inviata 2011 Febbraio 13 Per un uso cittadino potrebbe andare bene una configurazione simile? -polini alu -albero ets -collettore lamellare plc 24 con relativo 24 -24/72 -cambio originale -frizione m2 -proma che ne dite? potrebbe essere una buona base di partenza per un futuro upgrade? quoto tutto ma non la campana... e corta! tranne che non abiti in salita.. una 27 dd con 4°corta e la ciliegina sulla torta. vabbe senza montare una quarta corta monta il pignoncino da 24 o 25 e così spendi anche meno soldi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darktalwar Inviata 2011 Febbraio 13 Share Inviata 2011 Febbraio 13 per curiosità quanto lo hai pagato? comunque secondo me la 24/72 con pignone da 25 ti farà divertire!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alerossi93 Inviata 2011 Febbraio 13 Share Inviata 2011 Febbraio 13 Ciaooo... io lo configurerei così..: Albero DRT Spalle piene c51 cono 20 Accensione Vespatronic da 1kg Colettore Lamellare MRT Carburatore 28 vhst Frizione HP 6 molle, o normale 7 dischi surflex Cambio originale Espansione Zirri Silent Rapporti 24/72 con pignone da 25 Dovrebee essere un aereo... Quota ....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Febbraio 13 Share Inviata 2011 Febbraio 13 Ciaooo... io lo configurerei così..: Albero DRT Spalle piene c51 cono 20 Accensione Vespatronic da 1kg Colettore Lamellare MRT Carburatore 28 vhst Frizione HP 6 molle, o normale 7 dischi surflex Cambio originale Espansione Zirri Silent Rapporti 24/72 con pignone da 25 Dovrebee essere un aereo... oppure dovrebbe essere piantato... visto che è nato per uso turistico, non và bene la campana da 72 denti, troppo corta, a meno di non stravolgerlo o di voler fare cross.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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