Vai al contenuto

KYT POLINI EVOLUTION


Messaggi consigliati

ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi...ieri mi è arrivato il polinone 130 evolution al carter..è veramente bello,mi sembra molto curato e a vedere i travasi anche molto spinto,sinceramente non pensavo che fose cosi genreroso..quello che volevo sapere da qualche esperto è su come settarlo e come trarne il meglio,visto che devo ancora preparare i carter..cosa mi consigliate??carburatore ecc..volevo montarlo con una zirri silent come marmitta,per il resto...somno aperto a tutto!!!accetto qualsiasi tipo di consiglio :conf:conf

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è un incognita quel cilindro... se lo monti p&p proverei con la classica 27dd, 4 dischi, albero originale anticipato, la silent e il suddetto cilindro, alimentato magari da un 28mm.

 

come base di partenza non è male. facci un pensierino

Quoto tutto, ma aggiungerei una quarta corta.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco...è dura allora..nessuno l'ha provato ancora :conf:conf:conf ..comunque si,ho intenzione di farlo a valvola..ci sono tutte le istruzioni su come modificare albero e aspirazione..vorrei postare i disegni,ma non ne sono capace,mi dice che le foto hanno troppi pixel,non so come fare x adattarle..tu orso,quale albero mi consiglieresti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un uso cittadino potrebbe andare bene una configurazione simile?

 

-polini alu

-albero ets

-collettore lamellare plc 24 con relativo 24

-24/72

-cambio originale

-frizione m2

-proma

 

che ne dite?

potrebbe essere una buona base di partenza per un futuro upgrade?

 

quoto tutto ma non la campana... e corta! tranne che non abiti in salita.. una 27 dd con 4°corta e la ciliegina sulla torta.

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un uso cittadino potrebbe andare bene una configurazione simile?

 

-polini alu

-albero ets

-collettore lamellare plc 24 con relativo 24

-24/72

-cambio originale

-frizione m2

-proma

 

che ne dite?

potrebbe essere una buona base di partenza per un futuro upgrade?

 

quoto tutto ma non la campana... e corta! tranne che non abiti in salita.. una 27 dd con 4°corta e la ciliegina sulla torta.

 

vabbe senza montare una quarta corta monta il pignoncino da 24 o 25 e così spendi anche meno soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo... io lo configurerei così..:

 

Albero DRT Spalle piene c51 cono 20

Accensione Vespatronic da 1kg

Colettore Lamellare MRT

Carburatore 28 vhst

Frizione HP 6 molle, o normale 7 dischi surflex

Cambio originale

Espansione Zirri Silent

Rapporti 24/72 con pignone da 25

 

Dovrebee essere un aereo... :RdR

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo... io lo configurerei così..:

 

Albero DRT Spalle piene c51 cono 20

Accensione Vespatronic da 1kg

Colettore Lamellare MRT

Carburatore 28 vhst

Frizione HP 6 molle, o normale 7 dischi surflex

Cambio originale

Espansione Zirri Silent

Rapporti 24/72 con pignone da 25

 

Dovrebee essere un aereo... :RdR

oppure dovrebbe essere piantato... visto che è nato per uso turistico, non và bene la campana da 72 denti, troppo corta, a meno di non stravolgerlo o di voler fare cross..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...