Vai al contenuto

ma la surflex da di matto?


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

Salve oggi , sono andato a comprare una campana surflex e mi sono sentito sparare la cifra di 110€+ iva, lo guardato e gli ho detto '' COSA? '' ,

sapevo che costavano un po di piu , ma con quei soldi ci compro una campana con parastrappi decenti

qualcuno sa se la surflex ha aumentato il prezzo dei suoi prodotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

un olimpia nuova la pagai 5 anni fa 35€ scontata..,ma le quotano in borsa??? :-?

la surflex l ho trovata semi nuova da 24 dentro ad un motore che dovevo riportare

primavera 125 e me l a son tenuta....azzo ho una cif da 21 ancora imbustata

ha 50€ da un meccanico che mi aspetta quasi quasi...

 

ragazzi sto girando per cercar pezzi per un altro tipo di motore (minarelli p6)

e la storia e sempre la stessa..se vai a comprar nuovo da chi commercia o rifà i pezzi paghi una cifra

4 volte almeno superiore al suo valore...

 

come feci per la vespa fino qualche anno fa ora sto facendo per questo..ho trovato tutto

da vecchi meccanici, oppure da concessionarie che un tempo erano semplici officine

un pezzo quì uno la...per la vespa cosi facendo ho rimediato una marea di pezzi

che nel tempo ho montato, venduto e qualcosa tengo per mè...

 

poi la sacra bazza le trovi sempre nei mercatini

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avete processato troppo in fretta la surflex . Io sono dello stesso paese della surflex e quindi x curiosità sono andato dal mio motoforniture di fiducia e gli ho chiesto a quanto mi dava una 27 /69 ,mettendoci tutto e di più costa 99 euro senza 1 cent di sconto,altrimenti a 70 euro a me che sono cliente da anni me la dava ,quindi penso che il problema stia nell tuo ricambista e non nella surflex ,questo te lo dico non perchè sono di parte perchè x togliermi il dubbio ho fatto la prova in un altro motoforniture un pò fuori zona e la risposta è stata la stessa quindi c'è qualcosa che non torna .PS : se non ne hai un bisogno urgente a Trecasali vengo da spettatore x fugarti la verità di quello che dico te ne porto una x 70 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...