Vai al contenuto

assicurarsi con un club amatoriale..


mattocotta

Messaggi consigliati

ciao ragazzi vi pongo un quesito,vorrei rinnovare l'assicurazione del mio specialino che è fermo ormai da circa 6 mesi,prima avevo la classica assicurazione di un cinquantino ma è davvero un peccato non sfruttare il fatto che siano d'interesse storico oltre al fatto che i soldi son meglio in tasca a me che all'assicuratore!nel mio paese c'è un club di veicoli d'epoca ovviamente a livello amatoriale che conta sui 200 tesserati più o meno,informandomi sui prezzi mi hanno dato queste cifre:

-80 euro iscrizione annuale al club

-150 euro assicurazione sul primo veicolo se poi se ne assicurano + di uno dello stesso propietario si paga circa 10 euro a veicolo successivo.

 

le condizioni dell'assicurazione sul primo veicolo sono le seguenti:

-non è necessario essere tesserati a.s.i.

-assicurazione completamente sciolta da vincoli di circolazione (essenziale per me)

-copertura su qualsiasi persona guidi il veicolo (essenziale per me)

-franchigia di 200 euro in caso di sinistro (non è un problema)

 

queste condizioni secondo voi sono decenti per assicurare o posso cercare di meglio come prezzi?per quanto riguarda il club 80 euro sono un furto e questo lo so bene perche con il fuoristrada ne pago esattamente le metà!

vi dico che abito nelle vicinanze di Roma per cui se qualcuno potesse darmi delle dritte o invitarmi ad entrare nel propio club di appartenenbza ne sarei molto felice.

grazie a tutti Matteo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-80 euro iscrizione annuale al club

-150 euro assicurazione sul primo veicolo se poi se ne assicurano + di uno dello stesso propietario si paga circa 10 euro a veicolo successivo.

 

le condizioni dell'assicurazione sul primo veicolo sono le seguenti:

-non è necessario essere tesserati a.s.i.

-assicurazione completamente sciolta da vincoli di circolazione (essenziale per me)

-copertura su qualsiasi persona guidi il veicolo (essenziale per me)

-franchigia di 200 euro in caso di sinistro (non è un problema)

 

 

:-? sicuro che tutto questo si può fare con un cinquantino come primo mezzo ?

se il primo mezzo è un targato da 125 in su no problem , ma se lo fai solo per il vespino...

Link al commento
Condividi su altri siti

iscriviti con noi va che è meglio..che dalle tue parti girano col passamontagna

 

clicca sul link

 

illuminaci, che ti facciamo ricoverare l'assicuratore per overflow

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

@cosokap

così mi è stato spiegato dal presidente del club ma a me non interessa assicurare più mezzi perche ne possiedo solo uno però 180 euro è davvero una rapina,ho fatto un giro nel club di giorgiopauselli e devo dire che già va molto meglio!

se avete altre proposte oppure sapete di clausule tipiche alle quali stare attenti in questi contratti che si stipulano con i club di veicoli d'epoca amatoriale dite pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

@cosokap

così mi è stato spiegato dal presidente del club ma a me non interessa assicurare più mezzi perche ne possiedo solo uno però 180 euro è davvero una rapina,ho fatto un giro nel club di giorgiopauselli e devo dire che già va molto meglio!

se avete altre proposte oppure sapete di clausule tipiche alle quali stare attenti in questi contratti che si stipulano con i club di veicoli d'epoca amatoriale dite pure.

 

io con la sai fondiaria, la vespa 50 di mia moglie ce l'ho a 95 euro

non è telefonica (mi stanno sui maroni) e non ho una mazza di asi, fmi, cgl, cisl, uillllllllllllllllllllllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

@cosokap

così mi è stato spiegato dal presidente del club ma a me non interessa assicurare più mezzi perche ne possiedo solo uno però 180 euro è davvero una rapina,ho fatto un giro nel club di giorgiopauselli e devo dire che già va molto meglio!

se avete altre proposte oppure sapete di clausule tipiche alle quali stare attenti in questi contratti che si stipulano con i club di veicoli d'epoca amatoriale dite pure.

 

io con la sai fondiaria, la vespa 50 di mia moglie ce l'ho a 95 euro

non è telefonica (mi stanno sui maroni) e non ho una mazza di asi, fmi, cgl, cisl, uillllllllllllllllllllllllllll

 

Cosa cavolo stai dicendo willis....

 

Arnold.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi il tesseramento al club sta 40 euro,io col 200 pago 80 euro di assicurazione,pero alla toro non gli importa del club,vogliono l FMI...e il veicolo iscritto.con l Helvetia da noi mo pare un 50 viene 135 euro,senza tessere e robe varie.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...