Ospite Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 beh ragazzi si... ieri ho gripato... e il bello è che non andavo forte... il motore si stava x accoppiare... non capisco... il bello è che non parte piu e la compressione è sotto lo zero! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilgrandered Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 bucato il pistone ? Auguri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 NO non CREDO... CREDO SIA UN ERRORE DI CARBURAZIONE(data da zirri) il minimo di ha dato un 45...(vhsb) invece x il phbe da il 65... ho paura sia stato quello il problema... ho distrutto uno zirri nuovo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Re DeL SiLeNzIo Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 beh ragazzi si... ieri ho gripato... e il bello è che non andavo forte... il motore si stava x accoppiare... non capisco... il bello è che non parte piu e la compressione è sotto lo zero! se piace a te.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 beh se non hai + compressione non penso che dipenda dal carburo..semmai quello ti ha portato al grippone ma la mancanza di compressione è o le fasce polverizzate o il pistone bucato.. condoglianze Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 pistone bucato????? noooooo...... ma il cielo del pistone si buca quando c'è troppa compressione o sbaglio? e le fasce come si sono polverizzate? se così fosse?!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 despias.....l'nica soluzione è operare....ma bisogna fare in fretta.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 23 Share Inviata 2005 Dicembre 23 condoglianze. ma il 1° pieno a quanto lai fatta la miscela? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Dicembre 24 Share Inviata 2005 Dicembre 24 che brutta storia....da spararsi...soprattutto per il gt poco costoso... guarda ti consiglio vivamente di cambiare genere e rpenderti un bel pinasco doppia aspirazione...c'è qualcuno che lo vende su ebay dai a parte gli scherzi ti siamo tutti vicini, dai un okkio a quello che è succ e informaci! Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2005 Dicembre 24 Share Inviata 2005 Dicembre 24 che sfiga un cilindro zirri grippato!! rettifichi? Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 24 Share Inviata 2005 Dicembre 24 NO non CREDO... CREDO SIA UN ERRORE DI CARBURAZIONE(data da zirri) il minimo di ha dato un 45...(vhsb) invece x il phbe da il 65... ho paura sia stato quello il problema... ho distrutto uno zirri nuovo! per un VHSB è normale avere il minimo di 45-50... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 24 Share Inviata 2005 Dicembre 24 difficile dire che cosa possa essere successo senza aprire. a me una volta è saltato un fermo dello spinotto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 24 Share Inviata 2005 Dicembre 24 a me una volta e scoppiato l'albero in una cambiata, e ha fracassato tutto un po', ma non si puo certo dire che girava il motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 24 Share Inviata 2005 Dicembre 24 ma il cielo del pistone si buca quando c'è troppa compressione o sbaglio? è colpa del buco dell'ozono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2005 Dicembre 24 Share Inviata 2005 Dicembre 24 Io ho veramente grippato solo una volta, altre due ho solamente scaldato. Avevo quindici anni, la MIA vespa da 3 settimane (ma da un paio d'anni giravo con quella di mio fratello..), il cilindro (75 polini in alluminio) aveva circa 440km. Quel testa di cavolo che mi aveva venduto la Vespa (in piaggio center..) mi aveva detto di fare 150-200km di rodaggio, quindi io a 400 stavo tirando come un dannato.... la ruota si è bloccata... il motore si è ammutolito, poi ha ripreso a girare ma non aveva potenza... provo a dare un colpo di pedalina per riaccenderla, niente, andava giù a vuoto. Si era formato un solco di 1-2mm sul cilindro!!! Forse non hai bucato il pistone, forse è una megagrippata come la mia... Ma che cilindro avevi? il 130 o il 135? con quanti km? dispiace sempre quando succedono queste cose... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 25 Share Inviata 2005 Dicembre 25 ERA un 130 con appena 90-100km!!! !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2005 Dicembre 27 Share Inviata 2005 Dicembre 27 in germania durante lo stupidoraid ho bucato il pistone, tutto il resto perfetto, ma un bel buco nel pistone. Se succede la vespa muore di colpo ma senza nessuna grippata prima, e credo sia un problema di candela. facci sapere quando apri il mot, propendo per una supergrippata. Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 27 Share Inviata 2005 Dicembre 27 ieeess supergrippone con espolsione di fasce , o polverizzazione di parte del pistone.... oppuresei sfigato e ti e' uscito il seger come a me. oppure sei ancora piu' sfigato e' ti e' partito un ago del cuscinetto a rulli che tiene il pistone e si e' infiltao nella valvola rotante (e' successo veramente) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 27 Share Inviata 2005 Dicembre 27 ragazzi mi ha rotto davvero le palle grippare!!! ero gia al 3 pieno xcio avevo circa 150 km... quel gg non andavo forte... la miscela era al 3... mi stavo x accoppiare... se mi dite che il getto del minimo è giusto... xke ho gripapto??? x colpa del collettore polini col 34?? fatemi sapere che compro qualcosa di grosso... comunque rettifico... devo chiedere a zirri il pistone?? p.s vi mettero foto del cilindro... sono tornato oggi dalle vacanze! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 29 Share Inviata 2005 Dicembre 29 ragazzi aiutatemi a non grippare di nuovo dop la rettifica... ditemi cosa è sbagliato... il collettore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2005 Dicembre 29 Share Inviata 2005 Dicembre 29 Luca ma hai smontato il GT? Hai capito perché hai grippato? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2005 Dicembre 29 Share Inviata 2005 Dicembre 29 non è che aspiri aria da qualche parte? a me è successo con l'et3 era leggermente sfilettato uno dei prigionieri e quando entrava in coppia si alzava impercettibilmente la testa lasciando entrare aria con frequenti grippate, l'ho capito perchè quando la testa si alzava faceva un rumore molto cupo, libidinoso, ma anomalo Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 29 Share Inviata 2005 Dicembre 29 no.. motore stretto x bene... la cosa strana è che non ho grippato quando tiravo, stavo a meta acc. mentre si accoppia... ancora non ho avuto tempo di aprire il motore! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 8 Share Inviata 2006 Gennaio 8 ragazzi stavo pensando ad una cosa... zirri mi aveva detto che dovevo cambiare anche la valvola del carb... ma io non l'ho fatto xke non gli arrivava!! sara stata anche quel pezzo a farmi grippare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Gennaio 8 Share Inviata 2006 Gennaio 8 io ti consiglio di smontar tutto e chiarirti tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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