Vai al contenuto

CATEGORIA PROMOZIONALE CAMP.PARMENSE


Ospite

Messaggi consigliati

ciao ragazzi x il 2011 ci sarà una nuova categoria studiata x le nuove leve si chiede una collaborazione totale di tutti nel supportarla e non le solite critiche a buon mercato. di cosa si tratta forniremo un kit a basso costo x chi volesse iniziare logicamente ci saranno obblighi da rispettare. il kit e composto da:

gruppo termico m1 già preparato con testa candela laterale.

marmitta m3xc modificata.

collettore aspirato non lamellare con carburatore diametro 24 tipo dell'orto.

albero motore anticipato e rinforzato.

accensione vespatronic .

frizione rinforzata tipo m2.

interruttore stacca corrente.

il tutto x un costo di euro 690,00 con regolare ricevuta.

i componenti forniti nel kit potranno dai concorrenti essere modificati senza però cambiare il tipo di pistone,senza allargare il diametro del carburatore e mantenendo la curva di anticipo dell'accensione originale vespatronic.

i carter potranno essere lavorati x raccordare i travasi con il cilindro e la valvola di aspirazione stando nei limiti del rilievo originale .

divieto di barenatura o di riporto materiale saldato,incolato ,o avvitato di qualunque tipo.

cambio originale 4 marce campana 24 ,72.

x poter accedere alla categoria bisogna essere iscritti al campionato con licenza e obbligo di partecipazione con scarto di una gara .

l,iscrizione dai 18 ai 21 sarà di 20,00 euro sotto questi 15,00 euro.

la ciclistica deve essere originale come il telaio si potrà assetare solo anteriore.

chi avesse proposte di pari qualità a costo minore potrà contattarmi con messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro produttore si sarebbe fatto avanti.

E' anche un po' sorpreso dato che non è stato avvisato,

benchè in passato abbia sponsorizzato le gare di Parma.

Quantomeno, dice, una telefonata...

 

Comunque l'idea è lodevole, e spero che porti realmente nuove leve a questa specialità.

Io però avrei agito cercando di coinvolgere più di un produttore, dato che in passato

i monomarca non è che abbiano funzionato tantissimo.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bella inventiva...

anche se per me

si andrebbe a creare quasi un monomarca..... anzi un monomotore.....

le gare son belle perche c'e' la massima liberta' ...rispettando il regolamento.

con questa formula non e che non ci sia liberta pero.....tutti i principianti ..invogliati dall'offerta ( NON DISCUTO NE SULL'OFFERTA NE SUI PRODOTTI!!) piegherebbero su quella offerta e i VETERANI...CONTINUERANNO sulle loro strade..BASTONANDO come si deve i novellini.

Risultato..... i novelli....rimarrebbero con un pugno di mosche in mano e ....UNA MONTAGNA DI SOLDI in MENO nelle tasche per migliorare e competere con i veterani .......

 

 

io sinceramente questa CATEGORIA PROMOZIONALE CAMP.PARMENSE la interpreto (da quello scritto sopra) come

 

FUORI TUTTO...SCONTI DAL 50 AL 70%

 

QUESTO e SOLO un mio punto di vista e con questo non voglio ASSOLUTAMENTE SCREDITARE questa offerta e questa categoria.

 

BUON GAS A TUTTI :A

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ora dico io la mia,secondo me di queste cose,ne dobbiamo solo tenere conto,se altri produttori vogliono essere coinvolti,penso basti che facciano anche loro la propria offerta dei kit per cominciare.Per me,per chi non ha mai corso in vespa,è un opportunita' di spendere poco e imparare a guidare la vespa per questa disciplina prima di tutto,se a dei principianti diamo in mano solo un erre o falc di scatola(roba da 30 cv)non riusciranno all'inizio a fare tempi degni perchè imbarazzati dalla potenza,e le paghe le prenderanno anche dai c3.in questo modo se uno ha stoffa e la cosa piace,puo' progredire tra i proto in c5 cosi via.se non piace,almeno non ha speso 2500 € tra motore iscrizioni e quant'altro.Alla fine non è una classe unica,ma una categoria a se per i giovani,che almeno si confrontano tra di loro,e si divertiranno di piu' che contro altri nomi noti.

Siamesi Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima iniziativa, il massimo però sarebbe avere più di un produttore i monomarca non mi sono mai piaciuti.

Ok cambio originale ma non condivido poi la scelta di limitare il rapporto al 24/72.

Spendono poco, iniziano, ok verranno bastonati, ma se gli piace passeranno poi alla C3 o C5 e se sono capaci saranno poi loro a bastonare. Largo ai giovani!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiariamo se è un mono marca non e colpa di nessuno l'idea e venuta a quatrini e mi e stata proposta e penso che noi del moto club x correttezza non possiamo chiamare altri produttori ,ma se un produttore e interessato veramente chiama il promotore dell'iniziativa e si metta d'accordo. noi ripeto abbiamo un traguardo far provare ai più giovani o chi non può spendere più di un tot il brivido di correre.poi se a fornire il kit sia cenerentola o i sette nani poco importa noi non facciamo preferenze.

chi non ha problemi di finanze e si sente pronto a più cavalli le categorie non mancano idem i prodotti .

spero di essere stato chiaro parlo x conto del moto club .comunque sono sempre pronto a chiarimenti come sono sempre stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi max e tony C) finalmente una categoria chiara, economica e semplice, io sono partito da quì :bik he un'ottima scuola, sarò in line up :ide con voi a dare consigli ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non pare una gran cosa, a stò punto è meglio una categoria ghisa e stop. meno costosa, più libera, disponibilità di diverse marche da scegliere...

 

poi se volete fare una categoria promozionale ecc, perchè partire da M1 che costa nuovo intorno ai 300 o più, quando c'è un favoloso parmakit ecv che costa nuovo circa 100 euro in meno e si parla sempre di cilindri in alluminio.

 

ovviamente io non sono dalla parte di nessun produttore, è solo un idea buttata là, visto che si vuole anche mantenere ristretto il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...