Vai al contenuto

OT ricambi decespugliatore....ma dove???


Orax84

Messaggi consigliati

...ho mio zio che mi ha riempito il mio mini garage di decespugliatori e motoseghe...ho guardato il primo e gia non so dove battere la testa (lavori che odio)...mi serve il kit revisione testina o la testina completa di un kawasaky...se qualcuno sa...parli!!!GRAZIE...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho mio zio che mi ha riempito il mio mini garage di decespugliatori e motoseghe...ho guardato il primo e gia non so dove battere la testa (lavori che odio)...mi serve il kit revisione testina o la testina completa di un kawasaky...se qualcuno sa...parli!!!GRAZIE...

 

ALMENO sai dove mettere quei quintali di SAE30 per tosaerba....

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle vespe ai taglia erba.... che salto di qulità :laugh

 

 

zitto tu....che probabilmente è davvero un salto di qualità...zero noie di fasi,squiss,saldature e tutto l'ambaradan :M:M:M

...se solo uno saprebbe dove comprare la spazzatura nuova... :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi io ti capisco... sono abituato con il motosega..... come dite voi :-?

 

 

il motosega lo dice la vespiera...da noi si coniuga correttamente...ovvero LA motosega :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

ivan trentalance e orazio kein fuori :RC:RC ( set cacat li cuine nghe su motosegha ) :bik:bik però e un motosega serio......................

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi io ti capisco... sono abituato con il motosega..... come dite voi :-?

 

 

il motosega lo dice la vespiera...da noi si coniuga correttamente...ovvero LA motosega :lol::lol::lol::lol:

io so che i verbi si coniugano....puoi dire che riconoscete il giusto genere

Link al commento
Condividi su altri siti

...chiama lauro!!! :laugh

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...