Vai al contenuto

Ritorna la Vespa PX Piaggio !!!


brancaleone24

Messaggi consigliati

verissimo,m he successo nel pomeriggio,sull aurelia,al semaforo tutti li,scooter e scooteroni,io solo con la vespa,scatta il verde,qualcuno l ho bruciato ,prima seconda e terza,ovvio che i 500 sono andati...secondo semaforo,tutti li che sembrava la migrazione degli gnu,uno mi fa,quant è?IO:QUANT è CHE NON MANGIO,CHE NON TROMBO? la vespa...ah ,piu o meno 200....cammina?perchè non l hai visto prima all altro semaforo?

avessi avuto sotto l altro motore,il malossi lamellare.......sai le risate :-D :-D

 

...immaginando la scena cè solo da ridere....gia mi ti vedo :lol::lol::lol:

miticoooo :B

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un bel cesso mezzo sverniciato e arrugginito, con sotto un big bore incazzatissimo è il mio sogno :mrgreen:

 

 

Sverniciare al semaforo chi ti guarda la vespa con il ciglio aggrottato non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard

Essere fermato al posto di blocco con la vespa elaborata senza nessun documento in regoa ed essere mandati via con la frase:"Che cosa è questo catorcio!?", non ha prezzo!!

 

Fatto realmente accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un bel cesso mezzo sverniciato e arrugginito, con sotto un big bore incazzatissimo è il mio sogno :mrgreen:

 

 

Sverniciare al semaforo chi ti guarda la vespa con il ciglio aggrottato non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard

sverniciare con la vespa lascia di cacca...

ma sverniciare con l'ape? :lol:

 

coooomuqnue....

la piaggio penso che venda anche se i prezzi saranno un po piu alti dell'LML...

poi non penso sarà uguale uguale :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se rifacessero 50 special ed et3 farebbero soldi a palate e ci eviterebbero molti furti e ricambi a prezzi onesti per tutti ;-)

Come non quotarti..... :B:B:B

Prederei al volo una bella ET3!! C):RdR

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se rifacessero 50 special ed et3 farebbero soldi a palate e ci eviterebbero molti furti e ricambi a prezzi onesti per tutti ;-)

Come non quotarti..... :B:B:B

Prederei al volo una bella ET3!! C):RdR

 

un et3 che ti venderebbero a 2/3000 euro nuova... quindi come andare a comprarne una restaurata...

 

di positivo ci starebbe però che l'usato non lo si troverebbe piu a prezzi titanici... e magari neanche i ricambi usati...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, io da un anno ho una lml 125 nera,bellissima a mio parere e' un px a tutti gli effetti... qui la vendono a 3000 eurozzi pero' con la rottamazione di uno scooter 50 scende a 2500 euro compreso:tappetino pedane,2 caschi,ruota di scorta,2 specchietti, e un bloster...che dire a me piace non da problemi,e' comoda puoi fare il figo con le ragazze perche hai sempre una vespa e non un honda sh skifoakkazzo e la scelta della piaggio non mi e' piaciuta per niente... e' una mossa da stupidi,l'unica cosa che potrebbero fare per far guadagnare un po di valore in piu al px rispetto lml sarebbe,farlo allo stesso prezzo e con un motore un po piu veloce.... pensate la mia raramente fa 90 solo in certe discese e poi come velocita' di media fa i 70/80 circa... pochi per essere un 125...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la faranno uguale,che senso avrebbe farla diversa,rischiando il flop?in fondo l utente vuole il px,non qualcos altro,magari ci potrebbero mettere degli ammortizzatori decenti,e perchè no,anche il disco posteriore,allora si.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

mah io PX non ne ho ma dico bravi C) alla piaggio

 

che gli frega tanto anche se han dato concessione agli indiani resta loro proprietà, e così si rinvigorisce tutto quanto ruota attorno al mondo vespa PX, che almeno continua a esistere

 

quando alla linea io non la trovo affatto male, anzi, la sua linea è inconfondibile, quando ne vedo per strada non posso far altro subito che associarla alla large diciamo "moderna", e poi è stracomodo mica come le small, ci porti la tipa o l'amico senza prob che ha massa e tenuta di strada, poi il mot è vero è quello che è però intanto anche orig ti porta in giro...

 

non demonizzerei troppo la PX anche può non piacere, è l'ultimissima vera vespa a marce prodotta, perchè condannarla al buio dell'ergastolo?

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che niente è meglio piuttosto... però già che fan trenta, che faccian trentuno: motore non da donna, che donne e motori son gioie e dolori...

 

tanto per non parlare per modo di dire :M

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io PX non ne ho ma dico bravi C) alla piaggio

 

che gli frega tanto anche se han dato concessione agli indiani resta loro proprietà, e così si rinvigorisce tutto quanto ruota attorno al mondo vespa PX, che almeno continua a esistere

 

quando alla linea io non la trovo affatto male, anzi, la sua linea è inconfondibile, quando ne vedo per strada non posso far altro subito che associarla alla large diciamo "moderna", e poi è stracomodo mica come le small, ci porti la tipa o l'amico senza prob che ha massa e tenuta di strada, poi il mot è vero è quello che è però intanto anche orig ti porta in giro...

 

non demonizzerei troppo la PX anche può non piacere, è l'ultimissima vera vespa a marce prodotta, perchè condannarla al buio dell'ergastolo?

 

;-)

 

 

per tenuta di strada ti devo contraddire... la mia lml ha i suoi copertoni originali e non tiene un cavolo a mezza curva fatta poco poco piu' piegata ma poco dico... sei gia' atterra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gente indubbiamente La LML è un bel mezzo..

ho un amico che le vende.. mi ha fatto fare un giro anche sulla 4 tempi..

che sire.. sembra il 2t e consuma la metà..vanno benone e ne vende un sacco..

 

almeno questi indiani hanno fatto un bel lavoro.. hanno preso si il marchio vespa.. ma ne hanno creato un veicolo similissimo a quella che era nata in piaggio.. se non la copia esatta con colori sgargianti.. ehehe

 

pensate col marchio lambretta che porcate hanno fatto.. basta pensare alla Pato.. ma daii.!! plasticaccia..

 

credo che il PX sia un buon compromesso per chi vuole macinare chilometri.. (ovviamente se non può comrparsi una lambretta.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

le grandissime mosse di mercato della piaggio :lol::lol:

 

non è la prima volta!

negli anni ottanta hanno provato pure a rinnegare il nome-marchio vespa..

e hanno fatto quel cesso con le ruote che è la "cosa"

non sono riusciti neanche a trovargli un nome decente da dargli,

tipo wcnet piaggio o mototurca piaggio... :V

 

COSA

cosa?

la cosa!

ma che cosa?

la cosa 200!

ma 200 cosa?

 

piaggio_cosa_pm.jpg

 

cmnq se si ostinano a fare su il px e a venderlo è perchè di meglio e di alternativo proprio non c'è e la gente lo sa.

primo perchè il px ha una linea terribile e fa cagar.e anche i sassi,

tanto è vero che i bambini piccoli quando ne vedono uno iniziano a piangere..

secondo perchè il motore del px una volta uscito dalla piaggio e revisionato da un meccanico serio diventa per molto tempo affidabile con manutenzione minima

terzo perchè il px ha il fascino del motore con le marce, che uno sputer non può avere

 

alla luce di queste ingegnose mosse di marketing della piaggio

non c'è certo d'aspettarsi che per il futuro possano pensare a mettere in produzione una vespa smallframe..

sarebbe come volere la moglie ubriaca e la botte piena..

(un mio amico una volta mi ha risposto che basta mandare la moglie al bar..)

 

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono orientato verso l'acquisto di un px

magari nuovo e a rate non sarebbe male

certo un'arcobaleno a 500 euro non lo disdegnerei tanto il motore me lo faccio e la imbruttisco come solo io so fare

 

x quanto riguarda le small non c'è altro da dire che stanno cercando di mandarle tutte in fonderia.

2 tempi con emissioni da paleoproterozoico

senza frecce

lumino ad olio anteriore

freni a infradito tipo flinstones

 

non le usano neanche in cina, il che è tutto dire.

 

@cesta, vedrai che tra 5 anni chi sarà in possesso de "la cosa" si ritroverà invidiato dai ragazzini e assillato dalle vergini

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gente indubbiamente La LML è un bel mezzo..

ho un amico che le vende.. mi ha fatto fare un giro anche sulla 4 tempi..

che sire.. sembra il 2t e consuma la metà..vanno benone e ne vende un sacco..

 

almeno questi indiani hanno fatto un bel lavoro.. hanno preso si il marchio vespa.. ma ne hanno creato un veicolo similissimo a quella che era nata in piaggio.. se non la copia esatta con colori sgargianti.. ehehe

 

pensate col marchio lambretta che porcate hanno fatto.. basta pensare alla Pato.. ma daii.!! plasticaccia..

 

credo che il PX sia un buon compromesso per chi vuole macinare chilometri.. (ovviamente se non può comrparsi una lambretta.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

ho un amico che le vende,o almeno vorrebbe,visto che da gennaio non ne ha venduta manco una :mrgreen: è che qua quado sentono che è indiana fanno gli indiani,la vespa è piaggio e basta,magari spendono di piu per un px diroccato da restaurare,ma deve essere piaggio.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

cmnq se si ostinano a fare su il px e a venderlo è perchè di meglio e di alternativo proprio non c'è e la gente lo sa.

primo perchè il px ha una linea terribile e fa cagar.e anche i sassi,

tanto è vero che i bambini piccoli quando ne vedono uno iniziano a piangere..

 

:lol::lol::lol:

cesta the best :D:D:F

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...