Vai al contenuto

=)


Ospite Sara

Messaggi consigliati

mai vista una pioggia di benvenuti del genere :shock: 3 pagine...... :lol:

un metodo x esser quasi sicuri cè...ed è blu..........macchè andate a pensare?! :RdR:lol: incomincia con f...

 

Cioè? :shock:

 

facebook.jpg

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao benvenuta, secondo me potresti cominciare con un m1r, giusto che faccia sui 75/80! :B

 

Ma per la strada dato che non abito in montagna è meglio un m1l

 

è il contrario ma va bene :-)

 

Boh me l'hanno detto ... e me te l'ho detto per fare la grossa ..hihihi :lol: .. non me ne capisco

 

haha va bene :-) tranquilla, comunque hai qualche foto della vespa?

 

No sul pc non ne ho

ok fa niente

 

ah si che mona, io sono marco, piacere :M

 

 

Piacere .. :-D ...Mona ???

è come dire scemo o stupido :-D

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere maleducato come alcuni ,quindi vorrei dirti vaffanculo anch'io. :M

 

poi...

non so se guardo troppo fox crime,ma finche non ho prove schiaccianti che tu sei "femmina",io non ci credo.

mi ricorda tanto quando giocavo online a cod,cod2,cod4 e cod5 e a novembre a cod6,qualcuno si spacciava per ragazza ma aime era solo un illusione,una grossa presa in giro,che burloni!

 

benvenut_ sara! :D

 

A ... va bene ... ma è così strano il fatto che una femmina si è iscritta a questo sito ???

no,non tanto,pero' e' molto facile che sia uno scherzo.

esigo foto della tua vespa!!!!

p.s.:ma quanti anni diresti di avere?e il nick del tuo compagno?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mai vista una pioggia di benvenuti del genere :shock: 3 pagine...... :lol:

un metodo x esser quasi sicuri cè...ed è blu..........macchè andate a pensare?! :RdR:lol: incomincia con f...

 

Cioè? :shock:

 

facebook.jpg

 

Cerca Sara Del Freo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

e il nick del tuo compagno?

 

forse è davidino93?

Ad ogni modo questo sito per te può essere la fonte ispiratrice per realizzare un mezzo molto bello e curato..Di idee ne girano tante...

E sulla guida...non ti preoccupare..se ti allenie ci giri diventi come tutti noi! :D

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere maleducato come alcuni ,quindi vorrei dirti vaffanculo anch'io. :M

 

poi...

non so se guardo troppo fox crime,ma finche non ho prove schiaccianti che tu sei "femmina",io non ci credo.

mi ricorda tanto quando giocavo online a cod,cod2,cod4 e cod5 e a novembre a cod6,qualcuno si spacciava per ragazza ma aime era solo un illusione,una grossa presa in giro,che burloni!

 

benvenut_ sara! :D

 

A ... va bene ... ma è così strano il fatto che una femmina si è iscritta a questo sito ???

no,non tanto,pero' e' molto facile che sia uno scherzo.

esigo foto della tua vespa!!!!

p.s.:ma quanti anni diresti di avere?e il nick del tuo compagno?

ciao

 

Foto della vespa le metterò... per ora non so come fare ... comunque ho 15 anni :-D .. e il mio ragazzo è Davide93..

Link al commento
Condividi su altri siti

e il nick del tuo compagno?

 

forse è davidino93?

Ad ogni modo questo sito per te può essere la fonte ispiratrice per realizzare un mezzo molto bello e curato..Di idee ne girano tante...

E sulla guida...non ti preoccupare..se ti allenie ci giri diventi come tutti noi! :D

 

Si è davide 93..Mi sembra strano che diventerò come voi ma tutto ci sta :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

e il nick del tuo compagno?

 

forse è davidino93?

Ad ogni modo questo sito per te può essere la fonte ispiratrice per realizzare un mezzo molto bello e curato..Di idee ne girano tante...

E sulla guida...non ti preoccupare..se ti allenie ci giri diventi come tutti noi! :D

 

Si è davide 93..Mi sembra strano che diventerò come voi ma tutto ci sta :-D

Basta girarci e non lasciarla in garage!!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non impari da questo ad andare in vespa :lol:

 

 

Si ????? :lol: perchè?

sarà mica il tuo ragazzo spero?!?!?! :mrgreen:

anche perchè a fare così la bvespa ti dura pochino.... :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non impari da questo ad andare in vespa :lol:

 

 

Si ????? :lol: perchè?

sarà mica il tuo ragazzo spero?!?!?! :mrgreen:

anche perchè a fare così la bvespa ti dura pochino.... :WC

 

Nono non è il mio ragazzo... lui in quanto a incompetenza nel guidare la vespa è peggio.. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fratto il curiosone e sono andato a trovarla su facebook...anche li ce qualche foto di qualche vespa,ma anche le tue amiche la anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fratto il curiosone e sono andato a trovarla su facebook...anche li ce qualche foto di qualche vespa,ma anche le tue amiche la anno?

 

Nono ce l'ho solo io la vespa .. quella che si vede nelle foto è la mia quando era blu

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non impari da questo ad andare in vespa :lol:

 

 

Si ????? :lol: perchè?

sarà mica il tuo ragazzo spero?!?!?! :mrgreen:

anche perchè a fare così la bvespa ti dura pochino.... :WC

 

Nono non è il mio ragazzo... lui in quanto a incompetenza nel guidare la vespa è peggio.. :-D

 

 

Ma stà zitta te che io contro io muretti non ci vado...ahahaha :lol:

Comunque sono io il suo ragazzo

VeSpA 50 SpEcIaL

Se VeDi UnA CuRvEtTa

ScAlA Di MaRcIa

E FaI La PiEgHeTtA

hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fratto il curiosone e sono andato a trovarla su facebook...anche li ce qualche foto di qualche vespa,ma anche le tue amiche la anno?

 

Nono ce l'ho solo io la vespa .. quella che si vede nelle foto è la mia quando era blu

 

 

comunque era bella anche blu poi era ben tenuta se non era gia stata restaurata....ne trovassi io uno di ragazze che gli piacessero le vespe,poi sarei il piu felice =)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fratto il curiosone e sono andato a trovarla su facebook...anche li ce qualche foto di qualche vespa,ma anche le tue amiche la anno?

 

Nono ce l'ho solo io la vespa .. quella che si vede nelle foto è la mia quando era blu

 

 

comunque era bella anche blu poi era ben tenuta se non era gia stata restaurata....ne trovassi io uno di ragazze che gli piacessero le vespe,poi sarei il piu felice =)

 

Nono non era restaurata quel blu lì era il colore originale di 38 anni fa .. del 72.. comunque sono rare le fante che gli garbano le vespe ... però ne trovi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi di aver visto tutto nella vita? Vai su google e digita xxxxxx ,poi clicca su MI SENTO FORTUNATO

 

 

solo se maggiorenni

-------messaggio moderato------

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi di aver visto tutto nella vita? Vai su google e digita xxxxxx ,poi clicca su MI SENTO FORTUNATO

 

 

solo se maggiorenni

-------messaggio moderato------

 

-.-' :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi di aver visto tutto nella vita? Vai su google e digita xxxxxx ,poi clicca su MI SENTO FORTUNATO

 

 

solo se maggiorenni

-------messaggio moderato------

 

-.-' :?:

 

è solo un bimbominkia che ha postato il modo per vedere un video sconcio.... nulla di chè :B:mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

eee... benvenuto! ahahahah :)

dai scherzi a parte, fanculo!

ah per davide93... hai visto che bella cosa avere una ragazza a cui piacciono le vespe? aaaaaaah che goduria! però è meglio quando si mettono dietro che quando stanno su un altra vespa per fatti loro :) aaaah c'est l'amour :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...