Vai al contenuto

ricky_

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    242
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda ricky_

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 30/12/1992

Profile Information

  • Regione?
    tra milano como e varese
  1. Buonasera signori, ho dei seri problemi con la spina conica del preselettore, inizialmente ho provato a picchiarla fuori con un cacciaspine serio ma non ho ottenuto nessun risultato, dopo vedendo che la capocchia era deformata ho provato a tagliarla ed a batterla nuovamente ma ancora senza nessun risultato..... ho paura ad usare il trapano perchè ho paura di rovinare il perno interno del preselettore......ho pensato come ultima chance prima di trapanare di agganciare la parte della spina con diametro maggiore con un morsetto e provare a picchiarla fuori da lì..........cosa ne pensate?
  2. ricky_

    in piega.....aia

    povera vespa si vedono le scintille......
  3. il piatto del vtronik ha questa parte "affettata" per ovviare al problema del riporto di materiale sul travaso, mentre il parmakit non ha nessuna parte tagliata.......se hai riportato devi tagliartelo artigianalmente in base alle tue necessità.
  4. io non ho più intenzione di continuare questa manfrina con te, io non voglio la pappa pronta, la mia vespa e il mio ciao non hanno mai visto meccanici, l'unico meccanico sono stato io. Non preoccuparti che in un modo o nell'altro romberà.Ho fatto poche cose in questi giorni perchè avevo un fracco di cose da studiare.
  5. la candela non è mai stata bagnata. secondo me la benzina non arriva al cilindro.
  6. i paraoli sono corteco e sono stati montati ner verso giusto , l'albero è un drt con spalle da 83 piene.
  7. se questo è rispondere male siamo a posto............ X lucaquarantasei , se sono un bimbetto io lo sei pure tu, se a 22 anni si è così preferirei tutta la vita averne 17. per come la penso io l'età conta poco , io ho visto molti della tua età che facevano i mongoli più di dei bimbetti (come dici tu) comunque non ho voglia di continuare a rispondere............mi devo rodere il fegato già nella vita quotidiana figuriamoci se devo venire qui sul forum a litigare.......... sta di fatto che anche canbiando tre candele diverse nuove la vespa non ne vuole sapere di partire.....
  8. intendo originale della vespa, comunque domani vado a prendere quella giusta. ma luca quarantasei , scusa un attimo, ma tu scrivi su sto post solo per prendere per il culò? prima " lasca stà " poi a ta sa metat a rid in sui disgrasi di ol...........al so no mi.......vaca logia.
  9. la candela è una champion della piaggio è la sua originale
  10. forse tu non hai capito.......la benza non arriva in camera di scoppio , cosa vuoi che accenda...... perchè poi non dovrebbe andare bene la candela??????
  11. no la candela ho la stessa.....perchè la candela scusa?
  12. no, la scintilla la fà.......e anche al momento giusto.
  13. ho provato anche con la benza nel foro candela ma niente........
  14. no ........devo ancora regolare i cavi della frizione e delle marce, volevo accenderlo in folle per sentire cone rombava
  15. il pistone ovviamente l'ho montato nel verso giusto......il carbu e un 34 vhsb con 40 di min e gli altri parametri devo riguardarmeli , comunque la taratura è stata presa da gente saggia del forum......
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!