+ lancer90 Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 ciao a tutti! sto diventando pazzo a carburare il nuovo motorello stradale... allora il motore è configurato così: 130 polini 7 travasi alzato leggermente lo scarico albero mazzu amt 186 rianticipato e ritardato carter raccordati con valvola allargata collettore polini 24 carb 24 phbl campana polini 23-60 dd in alluminio frizione 3 dischi polini in alluminio cambio orig con molla crimaz-drt marmitta massimo zirri gp1 con silenziatore in carbonio cuscinetti paraoli guarnizioni tt nuovo... la vespa va abbastanza bene, hai bassi giri va da colui_il_quale, appena prima della coppia se apro tutto la vespa fa fatica a prendere e non sale... se invece apro piano piano riesce a prendere tt i giri e tt la coppia pensavo fosse grassa di max ma è grassa solo agli alti, sotto mi sembra perfino magra stasera vi scrivo cm'è configurato il carb x ora accetto consigli su come configurare il carb secondo voi x eliminare quel problema grazie a chi risponderà saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 lancer che scrive su elaborazioni?? ...lo spillo sicuramente.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 lancer che scrive su elaborazioni?? ...lo spillo sicuramente.. Prova ad abbassarlo vedi come va. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 lancer che scrive su elaborazioni?? ...lo spillo sicuramente.. Prova ad abbassarlo vedi come va. ma lo spillo non lavora solo nel primo/4 di accelleratore circa??... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2010 Maggio 5 Autore Share Inviata 2010 Maggio 5 quando ho comprato il carburatore mancava lo spillo e in tutti i fornitori della mia zona sono riuscito a recuperare solamente un D30 è sulla 2a tacca dall'alto lo zii so tornato!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 grassoccio come spillo il d30! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 ti aspetto al pranzo lancer Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2010 Maggio 5 Autore Share Inviata 2010 Maggio 5 che spillo mi consigliate? qual'è l'originale che monta il 24 phbl? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 che spillo mi consigliate? qual'è l'originale che monta il 24 phbl? il D22 se ti serve, ho qualche motore smontato e posso portarti qualche pezzo per fare delle prove. Che polverizzatore hai su? che filtro usi? le avevi cambiate le guarnizioni? (piscia dagli sfiati?) Anche se di certo sta pioggia di merda non aiuta... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2010 Maggio 5 Autore Share Inviata 2010 Maggio 5 allora il carburatore è così configurato così: spillo D30 seconda tacca dall'alto getto min 50 getto max 98 polverizzatore AQ264 filtro a tromboncino aperto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 quando ho comprato il carburatore mancava lo spillo e in tutti i fornitori della mia zona sono riuscito a recuperare solamente un D30è sulla 2a tacca dall'alto lo zii so tornato!! tanto lo spillo originale (D22) non funziona ...sei tornato ndove??...qui quando torni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 quando ho comprato il carburatore mancava lo spillo e in tutti i fornitori della mia zona sono riuscito a recuperare solamente un D30è sulla 2a tacca dall'alto lo zii so tornato!! tanto lo spillo originale (D22) non funziona ...sei tornato ndove??...qui quando torni? che ha di male il d22?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 ma lo spillo non lavora solo nel primo/4 di accelleratore circa??... non proprio Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ls_29 Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 scusate ma non volevo sporcare la sezione per una domanda così banale... i carburatori phbl 24 AD escono tutti con il "tubetto" dove scorre il filo piegato come questo oppure solo per polini dell'orto li fa così? http://www.polini.com/catalogo/it/risul ... po&id=1429 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 ma lo spillo non lavora solo nel primo/4 di accelleratore circa??... non proprio quindi?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 ma lo spillo non lavora solo nel primo/4 di accelleratore circa??... non proprio quindi?? Non lavora solo nel 1/4, ma inizia a lavorare nel 1/4... Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 ma lo spillo non lavora solo nel primo/4 di accelleratore circa??... non proprio quindi?? Non lavora solo nel 1/4, ma inizia a lavorare nel 1/4... e finisce di lavorare a circa meta ghigliottina aperta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 ma lo spillo non lavora solo nel primo/4 di accelleratore circa??... non proprio quindi?? Non lavora solo nel 1/4, ma inizia a lavorare nel 1/4... e finisce di lavorare a circa meta ghigliottina aperta? Lo spillo influisce su tutto l'arco della carburazione, fino a che la valvola non è tutta aperta. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 e lo spillo d24 è leggermente più grasso del d22?? giusto? è di difficile reperibilità il d22?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 Si, il D24 ingrassa di più la carburazione. Il D22 ha la stessa reperibilità degli altri spilli....poi giustamente, ti può sempre capitare il ricambista che non ce l'ha in casa. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 Io mi trovo bene con il D28... Comunque sto notando che bene o male sulla serie phbl abbiamo tutti lo stesso problema... Se si apre di botto si imbroda un pochettino, se si parzializza prende come dovrebbe... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 8 Share Inviata 2010 Maggio 8 Io mi trovo bene con il D28...Comunque sto notando che bene o male sulla serie phbl abbiamo tutti lo stesso problema... Se si apre di botto si imbroda un pochettino, se si parzializza prende come dovrebbe... Si ma non è tanto un problema di carburatore, quanto di motore. Se il motore non ha rendimento, è diffcile che al gas rispondano i giri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ls_29 Inviata 2010 Maggio 8 Share Inviata 2010 Maggio 8 scusate ma non volevo sporcare la sezione per una domanda così banale...i carburatori phbl 24 AD escono tutti con il "tubetto" dove scorre il filo piegato come questo oppure solo per polini dell'orto li fa così? http://www.polini.com/catalogo/it/risul ... po&id=1429 sa niente nessuno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 8 Share Inviata 2010 Maggio 8 scusate ma non volevo sporcare la sezione per una domanda così banale...i carburatori phbl 24 AD escono tutti con il "tubetto" dove scorre il filo piegato come questo oppure solo per polini dell'orto li fa così? http://www.polini.com/catalogo/it/risul ... po&id=1429 sa niente nessuno? non vedo il problema dato che il "tubetto" lo puoi rimuovere se non ti serve, se invece ti serve e il carburatore non lo ha lo puoi acquistare da qualsiasi ricambista dell'orto.,......costo irrisorio...meno di 2 €. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ls_29 Inviata 2010 Maggio 8 Share Inviata 2010 Maggio 8 scusate ma non volevo sporcare la sezione per una domanda così banale...i carburatori phbl 24 AD escono tutti con il "tubetto" dove scorre il filo piegato come questo oppure solo per polini dell'orto li fa così? http://www.polini.com/catalogo/it/risul ... po&id=1429 sa niente nessuno? non vedo il problema dato che il "tubetto" lo puoi rimuovere se non ti serve, se invece ti serve e il carburatore non lo ha lo puoi acquistare da qualsiasi ricambista dell'orto.,......costo irrisorio...meno di 2 €. grazie 1000 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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