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carbuazione 130 polini con 24 phbl


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ciao a tutti! :-D

sto diventando pazzo a carburare il nuovo motorello stradale...

allora il motore è configurato così:

130 polini 7 travasi alzato leggermente lo scarico

albero mazzu amt 186 rianticipato e ritardato

carter raccordati con valvola allargata

collettore polini 24

carb 24 phbl

campana polini 23-60 dd in alluminio

frizione 3 dischi polini in alluminio

cambio orig con molla crimaz-drt

marmitta massimo zirri gp1 con silenziatore in carbonio

cuscinetti paraoli guarnizioni tt nuovo...

 

la vespa va abbastanza bene, hai bassi giri va da colui_il_quale, appena prima della coppia se apro tutto la vespa fa fatica a prendere e non sale... se invece apro piano piano riesce a prendere tt i giri e tt la coppia

pensavo fosse grassa di max ma è grassa solo agli alti, sotto mi sembra perfino magra :roll:

stasera vi scrivo cm'è configurato il carb

x ora accetto consigli su come configurare il carb secondo voi x eliminare quel problema ;-)

grazie a chi risponderà :B

 

saluti

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che spillo mi consigliate? qual'è l'originale che monta il 24 phbl?

 

il D22

 

se ti serve, ho qualche motore smontato e posso portarti qualche pezzo per fare delle prove.

Che polverizzatore hai su? che filtro usi? le avevi cambiate le guarnizioni? (piscia dagli sfiati?)

 

Anche se di certo sta pioggia di merda non aiuta...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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quando ho comprato il carburatore mancava lo spillo e in tutti i fornitori della mia zona sono riuscito a recuperare solamente un D30

è sulla 2a tacca dall'alto

:-D lo zii so tornato!! :M:lol:

 

 

tanto lo spillo originale (D22) non funziona :-D

...sei tornato ndove??...qui quando torni?

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quando ho comprato il carburatore mancava lo spillo e in tutti i fornitori della mia zona sono riuscito a recuperare solamente un D30

è sulla 2a tacca dall'alto

:-D lo zii so tornato!! :M:lol:

 

 

tanto lo spillo originale (D22) non funziona :-D

...sei tornato ndove??...qui quando torni?

che ha di male il d22??

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ma lo spillo non lavora solo nel primo/4 di accelleratore circa??...

 

non proprio ;-)

quindi??

 

Non lavora solo nel 1/4, ma inizia a lavorare nel 1/4...

e finisce di lavorare a circa meta ghigliottina aperta?

 

Lo spillo influisce su tutto l'arco della carburazione, fino a che la valvola non è tutta aperta.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
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Io mi trovo bene con il D28...

Comunque sto notando che bene o male sulla serie phbl abbiamo tutti lo stesso problema...

Se si apre di botto si imbroda un pochettino, se si parzializza prende come dovrebbe...

 

 

Si ma non è tanto un problema di carburatore, quanto di motore. Se il motore non ha rendimento, è diffcile che al gas rispondano i giri.

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scusate :o ma non volevo sporcare la sezione per una domanda così banale...

i carburatori phbl 24 AD escono tutti con il "tubetto" dove scorre il filo piegato come questo oppure solo per polini dell'orto li fa così?

http://www.polini.com/catalogo/it/risul ... po&id=1429

 

sa niente nessuno? :-?

 

 

 

non vedo il problema dato che il "tubetto" lo puoi rimuovere se non ti serve, se invece ti serve e il carburatore non lo ha lo puoi acquistare da qualsiasi ricambista dell'orto.,......costo irrisorio...meno di 2 €.

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scusate :o ma non volevo sporcare la sezione per una domanda così banale...

i carburatori phbl 24 AD escono tutti con il "tubetto" dove scorre il filo piegato come questo oppure solo per polini dell'orto li fa così?

http://www.polini.com/catalogo/it/risul ... po&id=1429

 

sa niente nessuno? :-?

 

 

 

non vedo il problema dato che il "tubetto" lo puoi rimuovere se non ti serve, se invece ti serve e il carburatore non lo ha lo puoi acquistare da qualsiasi ricambista dell'orto.,......costo irrisorio...meno di 2 €.

 

grazie 1000 :D

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