Ospite Inviata 2010 Aprile 25 Share Inviata 2010 Aprile 25 CIAO Che motore polini o malossi? Che campana? Che misura di pneumatico? Che volano? Lei che preferire ? togliere la valvola e aspirazione per lamellare,o migliore no togliere. Grazie o molto gentile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 CIAO Che motore polini o malossi? Che campana? Che misura di pneumatico? Che volano? Lei che preferire ? togliere la valvola e aspirazione per lamellare,o migliore no togliere. Grazie o molto gentile polini 23 64 malossi poi deciderai se avere piu' scatto metti 4a 36 ,se piu' touring metti 4a 35, pneumatico metti il suo originale come misura in quanto e' quello che ti porta via piu' potenza se lo metti grosso,consigliati dunlop d306 350.10 press,2,5,se tu pesante come me' vai 2,7. volano suo originale 200 portato a 2650,riducendo un cm il diametro,scavando la parte posteriore stando a 2 cm di spessore dal foro statore valvola,valvola,valvola,piu' pratica e sfruttabile,meno metereopatico per carburazione,ok per uso quotidiano..oooole'... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 Pressione 2,5? Non è che volevi dire 1, 5, vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 Pressione 2,5?Non è che volevi dire 1, 5, vero? a 1,5 vado a fare le fangare sui colli... dimmi che vai a 1,5 te' e ti strangolo.. Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 Pressione 2,5?Non è che volevi dire 1, 5, vero? a 1,5 vado a fare le fangare sui colli... dimmi che vai a 1,5 te' e ti strangolo.. 1,5 bar va bene x l'anteriore ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 ma a quanto tenete la pressione delle gomme "fighe"?? io ho le metzler ME1 mi pare messe a 2.25 dietro e 1.8 Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 ma a quanto tenete la pressione delle gomme "fighe"??io ho le metzler ME1 mi pare messe a 2.25 dietro e 1.8 io che sono 125 kili viaggi a 2,5 davanti e 2,7 dietro perche mi piace sentirla reattiva,gia' che ce' il motore montato sui gommoni che ritarda la risposta al manubrio di un paio di giornate... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 azz.. il problema del ritardo tipo diesel INDIRETTO manubrio strada è una delle cose che non tollero del px!! aumento la pressione??dici migliora??se non fosse che si sbrana il telaio ci monterei dei cuscinetti invece che i tamponi di zucchero filato.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 ma a quanto tenete la pressione delle gomme "fighe"??io ho le metzler ME1 mi pare messe a 2.25 dietro e 1.8 io che sono 125 kili viaggi a 2,5 davanti e 2,7 dietro perche mi piace sentirla reattiva,gia' che ce' il motore montato sui gommoni che ritarda la risposta al manubrio di un paio di giornate... ma interessante per tutti! io ho 1,25 davanti ed 1,75 dietro .......zio grey? ho sbagliato tutto?....seguendo il libretto "uso ed abuso + manutenzione" della piaggio? Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 azz..il problema del ritardo tipo diesel INDIRETTO manubrio strada è una delle cose che non tollero del px!! aumento la pressione??dici migliora??se non fosse che si sbrana il telaio ci monterei dei cuscinetti invece che i tamponi di zucchero filato.. beh,,tu che pesi meno prova 2,5 dietroe 2,3 davanti,poi vedi...bitubo davanti con ghiera tirata su un paio di cm e cif regolabile dietro,seconda tacca,gomme d306,questo e' l'assetto stradale perfetto.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 a me sotto i 2bar le ruote vanno per i fatti loro, non le sopporto...solitamente 2,2 avanti e 2,5 dietro, con meno pressione non so camminare, non posso farci nulla... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 azz..il problema del ritardo tipo diesel INDIRETTO manubrio strada è una delle cose che non tollero del px!! aumento la pressione??dici migliora??se non fosse che si sbrana il telaio ci monterei dei cuscinetti invece che i tamponi di zucchero filato.. se hai carter 200 sono odiosi nella guida sportiva... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 a me sotto i 2bar le ruote vanno per i fatti loro, non le sopporto...solitamente 2,2 avanti e 2,5 dietro, con meno pressione non so camminare, non posso farci nulla... Madosca! vabbè che io sono 75 kg , ma stasera mi ci metto con il compressore e le pompo a 2 dietro ed 1,8 davanti....spero non scioppi tutto! in realtà una volta mi è esplosa la ruota dietro a 90 in due in galleria...e mi cago dosso con le pressioni alte... Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 a me sotto i 2bar le ruote vanno per i fatti loro, non le sopporto...solitamente 2,2 avanti e 2,5 dietro, con meno pressione non so camminare, non posso farci nulla... Vorrei farti provare la mia gas gas in piena piega su asfalto ... che emozioni ti regala ... 0,5 bar all'anteriore e 0,3 bar al posteriore ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 Con le TT91 gonfiate a 1.8 ant e 2,2 post a momenti mi ammazzo.... Dovrò riprovare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 28 Share Inviata 2010 Aprile 28 se hai carter 200 sono odiosi nella guida sportiva... C'è un motivo preciso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Aprile 28 Moderatore Share Inviata 2010 Aprile 28 scusate ma anche qui il problema è : 1) i pneumatici diciamo vecchio stile hanno sia l'indice di carico che di velocita bassi rispetto alle esigenze odierne!2) a bassa pressione si scaldano anche troppo con rischio esplosione!!se poi il fantino è "DI PESO " ed io lo sono la pressione la tengo alta!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 28 Share Inviata 2010 Aprile 28 se hai carter 200 sono odiosi nella guida sportiva... C'è un motivo preciso? i silent blok piu' grossi quindi fanno flettere maggiormente i carter... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Aprile 29 Share Inviata 2010 Aprile 29 azz..il problema del ritardo tipo diesel INDIRETTO manubrio strada è una delle cose che non tollero del px!! aumento la pressione??dici migliora??se non fosse che si sbrana il telaio ci monterei dei cuscinetti invece che i tamponi di zucchero filato.. se hai carter 200 sono odiosi nella guida sportiva... questa mi era sfuggita..... in inverno tolgo il blocco e studio qualcosa. che potrebbe anche comprendere il montaggio dei silent 125/150.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 29 Share Inviata 2010 Aprile 29 azz..il problema del ritardo tipo diesel INDIRETTO manubrio strada è una delle cose che non tollero del px!! aumento la pressione??dici migliora??se non fosse che si sbrana il telaio ci monterei dei cuscinetti invece che i tamponi di zucchero filato.. se hai carter 200 sono odiosi nella guida sportiva... questa mi era sfuggita..... in inverno tolgo il blocco e studio qualcosa. che potrebbe anche comprendere il montaggio dei silent 125/150.. non e' possibile,o fai delle boccole in nylon nero industriale che e' rigido pero' un pochino smorza, o eventualmente io avevo preso in considerazione ,a suo tempo,di mettere dell'elstomero giallo da stampi industriali,oppure fare le boccole di teflon.. Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2010 Aprile 29 Share Inviata 2010 Aprile 29 azz..il problema del ritardo tipo diesel INDIRETTO manubrio strada è una delle cose che non tollero del px!! aumento la pressione??dici migliora??se non fosse che si sbrana il telaio ci monterei dei cuscinetti invece che i tamponi di zucchero filato.. se hai carter 200 sono odiosi nella guida sportiva... questa mi era sfuggita..... in inverno tolgo il blocco e studio qualcosa. che potrebbe anche comprendere il montaggio dei silent 125/150.. non e' possibile,o fai delle boccole in nylon nero industriale che e' rigido pero' un pochino smorza, o eventualmente io avevo preso in considerazione ,a suo tempo,di mettere dell'elstomero giallo da stampi industriali,oppure fare le boccole di teflon.. questa ditta li fa un po piu duri ma andrebbero provati......... http://www.scootershop.com/catalog/prod ... ts_id=4322 http://www.scootershop.com/catalog/prod ... s_id=10892 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 se hai carter 200 sono odiosi nella guida sportiva... C'è un motivo preciso? i silent blok piu' grossi quindi fanno flettere maggiormente i carter... Grazie della delucidazione, questa mi mancava. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2010 Giugno 27 Share Inviata 2010 Giugno 27 Ciao a tutti... sto montando un polini 208 su un px 200...vorrei chiedervi che pignoni possono essere montati sul px ...alla fa italia mi hanno detto che hanno i pignoni z 20, 21 , 22, 23 ,24, 25, 26...ma è possibile? si saranno sbagliati no? col la rapportatura originale e il 208 (carb 28, marmitta, albero ecc..) rimane troppo corta? cioe' che tipo di motore si ottiene? è che vel max? ciao e grazie! Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Giugno 27 Share Inviata 2010 Giugno 27 fino a 23 ci sono piaggio. 24 c'è quello malossi, oltre mai sentiti. per la primaria in cima al 3d grey consiglia come fare col polini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 le pressioni indicate sul libretto uso e manutenzione si riferiscono a gomme di 20-30 anni fa... anche io sono andato dal gommista (occhio agli indicatori comprati al centro commerciale che sballano anche di 0,5 bar) con il libretto in mano e chiedendo le pressioni di gonfiaggio indicate e lui mi ha riso in faccia! adesso le Dunlop tt 92gp le tengo come sulla moto 1,8 davanti e 2 dietro. In merito ai carter 200 giovedì ho fatto un giro un pò spinto, toccavo abbastanza facilmente con il dado della messa in moto e con la curva della marmitta mentre col 125 non avevo tutti questi problemi. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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