Vai al contenuto

no comment


Ospite

Messaggi consigliati

saranno i 24 de,comunque non capisco come la gente possa pure fare offerte per un mezzo del genere oltre i 3000€....ragazzi sveeeeeeeeeeeeeegliaaaaaaaaaaaaaaaa,sempre di una vespa fatta di 3 lamiere si parla.......... :RC

sono tutti fuori di testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno i 24 de,comunque non capisco come la gente possa pure fare offerte per un mezzo del genere oltre i 3000€....ragazzi sveeeeeeeeeeeeeegliaaaaaaaaaaaaaaaa,sempre di una vespa fatta di 3 lamiere si parla.......... :RC

sono tutti fuori di testa...

a me sinceramente piace quella vespa, è uno spettacolo, molto ben fatta. unica cosa è il parabrezza o quello che è che effettivamente è bruttino.... ma tolto quello è veramente bella. poi per il prezzo purtroppo le vespe stanno salendo di valore sempre di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno i 24 de,comunque non capisco come la gente possa pure fare offerte per un mezzo del genere oltre i 3000€....ragazzi sveeeeeeeeeeeeeegliaaaaaaaaaaaaaaaa,sempre di una vespa fatta di 3 lamiere si parla.......... :RC

sono tutti fuori di testa...

C)C)C)C)C)

concordo pienamente...ad un mercatino ricordo di un primavera da restaurare, senza libretto voleva 2000€ con il libretto 2700€...da restaurare è :FIR:FIR:FIR

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è di strano?

una primavera su cui non c'è da toccare nemmeno una vite non può costare meno di euro 2.500/2.800, queste sono le valutazioni correnti date da un mercato fatto di domanda offerta

poi se sommate il costo di ciascun accessorio se acquistato andate comodi su quella cifra

il sarcasmo è fuori luogo e gratuito, posso capire che uno dica a me piace oppure no, o che dica io li spenderei oppure no.

mica tutti sono fenomeni che sanno mettere le mani su una vespa e rimetterla in ordine, e se fatto fare ad arte partendo da un rottame verrebbe a costare forse di più, tempo a parte.

ahhh ma la vespa sono tre lamiere, è dunque quello il suo valore? va bene vi compro le vostre a peso

forse non è chiaro un fatto, non le producono più da 30 anni e sono un oggetto di culto in tutto il mondo, tra altri 20 anni varranno un botto al cubo

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono pienamente daccordo che per restaurare una mezzo di 20 anni fa ci vogliono un sacco di soldi,ma questo non vuol dire che il reale valore del mezzo sia quello,prova a fare un incidente e vediamo se l'assicurazione ti risarcisce 3000€ per una vespa...Non è pazzo chi vende a quel prezzo,e pazzo chi compra!

Link al commento
Condividi su altri siti

heemmm

dipende dalle assicurazioni, forse

quella della pavi, un gl rifatto da poco, per la riverniciatura e le leve freni, più i fregi e le altre cavolatine, ci ha offerto 1800

che sono i soldi che gli ha chiesto il carrozziere

e hanno pagato senza battere ciglio

oramai anche loro sono consci del valore dei mezzi

certo, se ci provi con un 50 verniciato a bomboletta e magari col telaio tagliato, magari è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

heemmm

dipende dalle assicurazioni, forse

quella della pavi, un gl rifatto da poco, per la riverniciatura e le leve freni, più i fregi e le altre cavolatine, ci ha offerto 1800

che sono i soldi che gli ha chiesto il carrozziere

e hanno pagato senza battere ciglio

oramai anche loro sono consci del valore dei mezzi

certo, se ci provi con un 50 verniciato a bomboletta e magari col telaio tagliato, magari è diverso

 

 

concordo...specie se è iscritto FMI o ASI

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco...io sono il primo che non la comprerei, ma non mi sembra assurdo il prezzo...molto alto, ma non da pazzi...contando che è restaurata di carrozzeria e motore, accessoriata ecc ecc.

 

insomma, nel 76 una et3 messa in strada ti veniva a costare 6-700.000 lire...rifatta a nuovo e con 35 anni sulla gobba quanto la vorreste pagare oggi???

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bah..cattivo gusto.. Mod's..

gia che c'era ci poteva mettere un portapacchi davanti pieno di fanali e specchietti.. :roll:

strano non abbia il terminalino a trombetta cromato dietro

con un mega schienale con alto e cromanto con tanto di bandierina..

3500€.. bah.. troppo poco Mod's per dargli tutti quei soldi.. :lol::lol::lol::RdR

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che il prezzo è alto, io dico che sono interessato ad una primavera...

 

me la trovate al vostro prezzo gia restaurata... mi contattate ve la vengo a prendere subito

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito il mio intervento,io non dico scemo a chi vende a quei prezzi,io dico di stare un pò su con le antenne a chi compra...mi ricordo quando avevo io 14 anni(esattamente 14 anni fa)tutti i ragazzini volevano la vespa,solo telaio 50 però,e infatti molte primavera e et3 vennero demolite,poi dopo un paio di anni niente più vespa e tutti spoter,poi via gli spoter e sotto con le api,adesso via le api e tornano le vespe,tra un paio di anni le vespe torneranno a valere poco o niente,a seconda della moda del momento...

anche io sarei contento di trovare un et3,ma mai mi sognerei di lasciarci più di 700-800€...

l'anno scorso ho rifatto un motore di un amico di mio papà,nel preventivo gli venivano fuori quasi 1000€ perchè era tutto distrutto...io gli ho offerto 800€e passaggio di propietà a mie spese...il signore non ha ceduto,ma adesso l'et3 è li nel capanno e manco la usa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io la vespa nel 2006 l'ho pagata 80€ con libretto e motore rotto, amici l'anno trovata gratis, e ancora oggi se hai pazienza sai quante ce ne sono nelle cantine abbandonate e dimenticate dal tempo... gratis, o a prezzo di realizzo giusto per non regalarla... basta non avere fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

heemmm

dipende dalle assicurazioni, forse

quella della pavi, un gl rifatto da poco, per la riverniciatura e le leve freni, più i fregi e le altre cavolatine, ci ha offerto 1800

che sono i soldi che gli ha chiesto il carrozziere

e hanno pagato senza battere ciglio

oramai anche loro sono consci del valore dei mezzi

certo, se ci provi con un 50 verniciato a bomboletta e magari col telaio tagliato, magari è diverso

 

Chiedo perdono, ma con che faccia può un carrozziere chiedere 1800€ per fare una vespa?? Capisco che nel gl le parti verniciate sono tante, e ammetto che non so quanto pagate un chilo di colore lassù, ma con sti prezzi, cavolo, vengo a fare il carrozziere a parma... :-D

qua se hai un minimo di conoscenze, a quel prezzo ne fanno tre, di vespe...parlo di sola verniciatura, chiaramente. Se c'è da addrizzare l'impossibile è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

heemmm

dipende dalle assicurazioni, forse

quella della pavi, un gl rifatto da poco, per la riverniciatura e le leve freni, più i fregi e le altre cavolatine, ci ha offerto 1800

che sono i soldi che gli ha chiesto il carrozziere

e hanno pagato senza battere ciglio

oramai anche loro sono consci del valore dei mezzi

certo, se ci provi con un 50 verniciato a bomboletta e magari col telaio tagliato, magari è diverso

 

Chiedo perdono, ma con che faccia può un carrozziere chiedere 1800€ per fare una vespa?? Capisco che nel gl le parti verniciate sono tante, e ammetto che non so quanto pagate un chilo di colore lassù, ma con sti prezzi, cavolo, vengo a fare il carrozziere a parma... :-D

qua se hai un minimo di conoscenze, a quel prezzo ne fanno tre, di vespe...parlo di sola verniciatura, chiaramente. Se c'è da addrizzare l'impossibile è un altro discorso.

 

evidentemente sono comprese le ore di lavoro di smontaggio e rimontaggio della vespa penso

Link al commento
Condividi su altri siti

heemmm

dipende dalle assicurazioni, forse

quella della pavi, un gl rifatto da poco, per la riverniciatura e le leve freni, più i fregi e le altre cavolatine, ci ha offerto 1800

che sono i soldi che gli ha chiesto il carrozziere

e hanno pagato senza battere ciglio

oramai anche loro sono consci del valore dei mezzi

certo, se ci provi con un 50 verniciato a bomboletta e magari col telaio tagliato, magari è diverso

 

Chiedo perdono, ma con che faccia può un carrozziere chiedere 1800€ per fare una vespa?? Capisco che nel gl le parti verniciate sono tante, e ammetto che non so quanto pagate un chilo di colore lassù, ma con sti prezzi, cavolo, vengo a fare il carrozziere a parma... :-D

qua se hai un minimo di conoscenze, a quel prezzo ne fanno tre, di vespe...parlo di sola verniciatura, chiaramente. Se c'è da addrizzare l'impossibile è un altro discorso.

 

Confermo che le assicurazioni pagano se il mezzo è iscritto a un registro storico, mi hanno toccato l' RG 500 (Iscritto FMI) e si è crepata una fiancata, hanno pagato come dei banchi !

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ammazatemi ma io ho portato a casa da un privato un primavera con motore et3 a 150€ ma è senza libretto ed il telaio è preso maluccio,pedane saldate in più punti vernicie distrutta e il culo del telaio è un pò storto.......

Per 150 neuri,basta e avanza :-)

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...