$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 17 Share Inviata 2010 Aprile 17 secondo voi, quanto posso spendere per portarmi a casa queste vespe: -Vespa PX 125 del 1977 con documenti originali, motore funzionante pronta per il passaggio -Vespa vnb radiata d'ufficio con targa dell epoca + 2 motori originali -Vespa super 125 radiata d'ufficio con targa e motore funzionante datemi dei consigli per favore....la vnb non è messa benissimo di carrozzeria ed è del 1966, le altre sono di facile restauro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 la vnb dalla a me... Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 e il px lascialo dov'è Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 19 Autore Share Inviata 2010 Aprile 19 la vnb dalla a me... mi dispiace ma se la prendo non la do a nessuno e il px lascialo dov'è il px è comodissimo per andare al lago..al posto di andarci con il cr o con la special e rischiare, preferisco andare giu con il px (anche in 2) senza tanti problemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 io tra le tre prenderei proprio il px... con un apio di modifiche lo personalizzi a dovere... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 quoto. così il vnb a me Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 Per le altre 2 non so, ma un PX presumo senzafrecce adesso è ricercato... Spariamo 1000? Io non li spenderei però... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 la vnb dalla a me... mi dispiace ma se la prendo non la do a nessuno e il px lascialo dov'è il px è comodissimo per andare al lago..al posto di andarci con il cr o con la special e rischiare, preferisco andare giu con il px (anche in 2) senza tanti problemi già al lago ci sono i vigili bastardi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 secondo voi, quanto posso spendere per portarmi a casa queste vespe:-Vespa PX 125 del 1977 con documenti originali, motore funzionante pronta per il passaggio -Vespa vnb radiata d'ufficio con targa dell epoca + 2 motori originali -Vespa super 125 radiata d'ufficio con targa e motore funzionante datemi dei consigli per favore....la vnb non è messa benissimo di carrozzeria ed è del 1966, le altre sono di facile restauro posta qualche foto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 20 Autore Share Inviata 2010 Aprile 20 quoto.così il vnb a me no jimmy se riesco melo porto a casa io io tra le tre prenderei proprio il px... con un apio di modifiche lo personalizzi a dovere... ma apparte le personalizzazioni, a me piace perche è comodo da girare in 2, consuma poco e passi tranquillamente Per le altre 2 non so, ma un PX presumo senzafrecce adesso è ricercato...Spariamo 1000? Io non li spenderei però... lui mi ha detto che gli hanno offerto 1400€, ma per quella cifra non lo prendo...cioe a me serve un px (con o senza frecce non importa, anche perche se ha le frecce faccio presto a farlo diventare senza ) ma non volevo spendere quella cifra ma molto meno già al lago ci sono i vigili bastardi esatto io ho fatto tutta l'estate scorsa ad andare giu con il cr, paura allo stato puro...passavi per bardolino/garda con tutti che ti guardavano male per il rumore, poi giravamo sempre in 2 e non è comodo , se poi parliamo dei consumi inoltre ce da dire che con la gente che gira sul lago non mi fidavo molto a lasciarla sola per una giornata, anche perche non ha chiavi ne niente posta qualche foto.. oggi dario ti posto le foto, ma dico subito che il px è messo bene, cioe una lucidata e per conto mio da come vedo nelle foto si potrebbe andare in giro tranquillamente la super richiede un restauro, ma niente di che...il motore a detta sua gira ma è radiata la vnb invece richiede un restauro serio, mi darebbe due motori ma da controllare e sistemare entrambi ed è radiata io gli avevo proposto 1500€ per px, vnb e super (forse un po poco), ma la mia valutazione si basava sulla tabella trovata su internet (vespaforever forse??) dove parlava di vespe conservate e valutava la vnb 2500€ e la super 1600€ alle quali pero bisognava togliere l'80% del valore in quanto radiate e da restaurare...ora lui dice che per quella cifra non mele da, ma ne parleremo...il px come ho gia scritto per 1400€ non lo prendo, ma le altre mi tentano molto comunque oggi posto delle foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2010 Aprile 20 Share Inviata 2010 Aprile 20 dalle in mp mi scrivi di dov'è il tipo??? non perchè voglio ciularti le vespe ma perchè l'ho gia sentita di un px senza frecce a quei soldi dalle nostre parti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 20 Autore Share Inviata 2010 Aprile 20 figurati hai mp aggiungo le foto, magari a qualcuno possono interessare: PX 150 modello senza frecce del '78, demolita (si riesce a metterla su strada??) PX 125 modello senza frecce del '77, con doc e targa originali SUPER 125 del '66, radiata VNB del '61, radiata cosa ne pensate??che valore possono avere le vespe che ho postato?? ho inserito anche il px 150 perche potrei prendere anche quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2010 Aprile 20 Share Inviata 2010 Aprile 20 1500 per tutte e 3? la super messa così potrebbe valere 1200 la vb anche quella 1000... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Aprile 20 Share Inviata 2010 Aprile 20 figurati hai mpaggiungo le foto, magari a qualcuno possono interessare: PX 150 modello senza frecce del '78, demolita (si riesce a metterla su strada??) sorelle? La sto rimettendo adesso su strada.... avevo targa originale, senza libretto, radiata d'ufficio. Demolita è un'altro paio di maniche... Tu quanto la pagheresti questa? chiaramente messa così, con i documenti in regola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 20 Autore Share Inviata 2010 Aprile 20 figurati hai mpaggiungo le foto, magari a qualcuno possono interessare: PX 150 modello senza frecce del '78, demolita (si riesce a metterla su strada??) sorelle? La sto rimettendo adesso su strada.... avevo targa originale, senza libretto, radiata d'ufficio. Demolita è un'altro paio di maniche... Tu quanto la pagheresti questa? chiaramente messa così, con i documenti in regola... ùnon lo so, ma una demolita riesco a rimetterla in strada?? quanto potrebbe valere?? 1500 per tutte e 3?la super messa così potrebbe valere 1200 la vb anche quella 1000... io avevo guardato i valori delle vespe conservate e diceva 1600 per la super e 2500 per la vnb ma chiaramente con i documenti in regola...queste sono radiate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Aprile 21 Share Inviata 2010 Aprile 21 io però son sempre di quell'idea Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Aprile 21 Share Inviata 2010 Aprile 21 mi prenoto per il px 150 senza frecce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2010 Aprile 21 Share Inviata 2010 Aprile 21 vero che sono radiate, ma 800 per una li devi dare...a parte il px.... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 21 Autore Share Inviata 2010 Aprile 21 ne vuole 1400 del super, 700 del vnb, 700-800 del px 150 e 1400 del px 125 per la vnb e il px 150 si potrebbe anche fare, ma vuole troppi soldi per la super secondo me ma il px 150 demolito lo si puo mettere in strada?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2010 Aprile 21 Share Inviata 2010 Aprile 21 ne vuole 1400 del super, 700 del vnb, 700-800 del px 150 e 1400 del px 125per la vnb e il px 150 si potrebbe anche fare, ma vuole troppi soldi per la super secondo me ma il px 150 demolito lo si puo mettere in strada?? se si può metterlo in strada e come devi aspettare che federmoto pubblichi sul sito le nuove procedure viste le ultime normative, comunque l'iter "dovrebbe" essere più semplice di prima. essenziale comunque credo capire se sia stata demolita con qualche incentivo oppure semplicemente riconsegnate le targhe ciao Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 21 Autore Share Inviata 2010 Aprile 21 per gli altri prezzi qualcuno mi sa dire qualcosa?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Aprile 21 Share Inviata 2010 Aprile 21 ne vuole 1400 del super, 700 del vnb, 700-800 del px 150 e 1400 del px 125per la vnb e il px 150 si potrebbe anche fare, ma vuole troppi soldi per la super secondo me ma il px 150 demolito lo si puo mettere in strada?? se si può metterlo in strada e come devi aspettare che federmoto pubblichi sul sito le nuove procedure viste le ultime normative, comunque l'iter "dovrebbe" essere più semplice di prima. essenziale comunque credo capire se sia stata demolita con qualche incentivo oppure semplicemente riconsegnate le targhe ciao c'è gia tutto pubblicato... qualcosina si risparmia... in tempo e denaro... CONSIGLIO... fai le visure al PRA di tutto quello a cui sei interessato... (2€ / CAD.) circa. già con QUELLE in mano pianti i primi paletti! chiaramente il mezzo demolito comporta: - targa nuova - libretto nuovo .... e tempi che almeno vanno da 5/6 mesi... almeno! chiaramente l'iscrizione all'FMI. cerca di fare tutto pulito... a Cesena (la mia è solo radiata d'ufficio) la motorizzazione mi manda la madama a casa per accertamenti sul mezzo (prima del collaudo e della revisione). Poi le motorizzazioni cambiano da comune a comune! (puo darsi che nel tuo non si faccia). si parla anche di ulteriori documenti oltre alla scheda che rilascia l'FMI... tipo di certificato di storicità e collezzionismo... ma questo non me l'ha saputo dire nemmeno la sig.ra che lavora dentro la motorizzazione! a giorni la devo chiamare e ha detto che mi illuminerà! .................na roba lunga........ l'unica cosa che ti risparmi è il passaggio... P.S.: Vatti anche a leggere l'iter che ha pubblicato gipirat in burocrazia.... ha scritto tutto giusto e con precisione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 21 Autore Share Inviata 2010 Aprile 21 con le radiate non cambia anche la targa??o rimane quella dell epoca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Aprile 21 Share Inviata 2010 Aprile 21 con le radiate non cambia anche la targa??o rimane quella dell epoca? se ce l'hai... rimane quella! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 21 Autore Share Inviata 2010 Aprile 21 mmm...quindi avrei una vnb con la targa dell epoca e anche la super Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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