+ crt Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 non stare a diventare matto con torniture ecc ecctogli la guarnizione e monti in cilindro con un filo di pasta in base avrai lo squisc a 1 ottimo. le viti in testa si serrano a croce ad 1,3 Nm I carter non sono tutti uguali ci sono quelli come il tuo e quelli che ce ne devi mettere 2 di guarnizioni per andare in quota volevo fare una precisazione lo squisc si misura con filo di stagno lungo come il diametro e non solo da una parte, non hai fatto così vero? 13 Nm spero!Altrimenti ti sfiata alla prima accensione....O sbaglio io? credo abbia sbagliato a scrivere perchè la coppia di serraggio giusta è appunto 13Nm Ragazzi che mi dite a proposito dello squish da 1,2? lo posso lasciare o devo provvedere ad abbassarlo? Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 Da 1,2 a 0.9 cambia parecchio. Io provvederei ad abbassarlo, almeno portoandolo tra 0,9 e 1,0 Fai abbassare il piano della testa di 3/10 senza stare a smontare il cilindro. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 non stare a diventare matto con torniture ecc ecctogli la guarnizione e monti in cilindro con un filo di pasta in base avrai lo squisc a 1 ottimo. le viti in testa si serrano a croce ad 1,3 Nm I carter non sono tutti uguali ci sono quelli come il tuo e quelli che ce ne devi mettere 2 di guarnizioni per andare in quota volevo fare una precisazione lo squisc si misura con filo di stagno lungo come il diametro e non solo da una parte, non hai fatto così vero? 13 Nm spero!Altrimenti ti sfiata alla prima accensione....O sbaglio io? credo abbia sbagliato a scrivere perchè la coppia di serraggio giusta è appunto 13Nm Lo credo anch'io... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 non stare a diventare matto con torniture ecc ecctogli la guarnizione e monti in cilindro con un filo di pasta in base avrai lo squisc a 1 ottimo. le viti in testa si serrano a croce ad 1,3 Nm I carter non sono tutti uguali ci sono quelli come il tuo e quelli che ce ne devi mettere 2 di guarnizioni per andare in quota volevo fare una precisazione lo squisc si misura con filo di stagno lungo come il diametro e non solo da una parte, non hai fatto così vero? 13 Nm spero!Altrimenti ti sfiata alla prima accensione....O sbaglio io? credo abbia sbagliato a scrivere perchè la coppia di serraggio giusta è appunto 13Nm Ragazzi che mi dite a proposito dello squish da 1,2? lo posso lasciare o devo provvedere ad abbassarlo? Io ho portato il mio da 1.2mm a 0.9 e devo dire che la differenza di sente.... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 vi ringrazio ragazzi, provvederò ad abbassare il piano della testa come consigliato da checco Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 Attenzione che ti facciano un bel lavoro che non ti ritrovi con lo squish 1,0 da un lato e 0,8 dall'altro Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 non stare a diventare matto con torniture ecc ecctogli la guarnizione e monti in cilindro con un filo di pasta in base avrai lo squisc a 1 ottimo. le viti in testa si serrano a croce ad 1,3 Nm I carter non sono tutti uguali ci sono quelli come il tuo e quelli che ce ne devi mettere 2 di guarnizioni per andare in quota volevo fare una precisazione lo squisc si misura con filo di stagno lungo come il diametro e non solo da una parte, non hai fatto così vero? 13 Nm spero!Altrimenti ti sfiata alla prima accensione....O sbaglio io? mea culpa volevo dire 13 Nm Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 sarebbero 1kg e 3 o 13 kg???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 1,3kg,oppure 13 Nm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 Salve ragazzi, sto seguendo questa discussione e volevo farvi una domanda.... Ho un 132 malossi che pruntroppo non ha niente a che vedere con il cilindro in questione ma non avendo l apposita attrezzatura mi ritrovo a stringere la testa a mano con una semplice 11 a tubo....come mi regolo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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