Vai al contenuto

dadeprimavera

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

dadeprimavera's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. dopo qualche prova e qualche modifica sono riuscito a sistemarle.... ma ora mi sorge un dubbio... voi come avete modificato il devio luci per fare funzionare tutto a 12v ?
  2. credo che le tue centraline siano molto piu piccole di quelle originali piaggio... mi sembra strano riuscire a farle stare entrambe li....
  3. ciao ragazzi sono nuovo del forum, posso chiedervi dove avete posizionato la centralina di accensione e il regolatore di tensione. perchè ho quasi finito di preparare la mia special ma sono fermo a questo problema.... ho provato a montare la staffa di supporto della centralina della pk ma tocca ovunque tra ammortizzatore e carter motore, ma visto che vorrei escludere di metterle nel vano del carburatore sono rimasto a corto di soluzioni. Voi come avete fatto?
  4. ciao finalmente ho trovato il tuo post.. pensavo di essere l'unico ad avere uno statore 6poli 12v di origine vespa px.. ho tornito la base per farla stare nella sede del blocco motore special.. comunque ho 5 fili rosso/bianco/verde che vanno alla bobina di accensione poi blu e nero all'impianto.. volevo chiederti il filo verde che hai collegato al rosso del telaio, esce dall'ultima uscita della bobina di accensione? volevo chiederti anche se per fare funzionare tutte le luci, clacson e interrutore di spegnimento hai anche modificato il devio luci?? perchè leggendo e rileggendo post tutti parlano di cose che non riesco a capire.... quindi chiedo a te se sei riuscito a fare funzionare tutto?!? grazie
  5. ciao mini sono nuovo nel forum ho letto molti topic simili a questo ma credo che tu sia la persona che può aiutarmi, settimana scorsa ho comprato in un mercatino un contagiri cev, marchiato gilera, tre fili... il mio problema è che sul retro del contagiri c'è una connesione a tre pin, senza specificazione sul colore o quale pin va alla massa, quale al 12v e quale all'accensione. Ora come posso provare a collegarlo senza fare danni? ho anche pensato di aprirlo e vedere come è collegato lo stampato... ma non mi va di rovinarlo.. ho cercato qualche schema di qualche moto gilera senza risultati... aiuto! grazie in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...