Vai al contenuto

Messaggi consigliati

raga non riesco ad eliminare questa perdita

premetto che ho gia cambiato guarnizione ed ho provato anche a non mettene(sostituita da pasta rossa) ma il problema rimane

per i primi 500km tutto ok poi a iniziato a trasudare

allego 2 foto

 

270320102032.th.jpg270320102033.th.jpg

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me perde dalla testa, e l'aria forzata sotto la cuffia ti spinge le gocce d'olio sul collettore ecc.

Se perdesse dal basamento non ci sarebbero gocce d'olio sopra il collettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto tutti i trasudamenti di questo mondo(compreso un trasudamento di m***a che sto riparando ora :lol: )quello mi sembra proprio che sia un dolce sfiatamento tra testa e cilindro minimo, poi potrebbe aggiungersi anche dalla marmitta e dal basamento ma non credo...hai detto che hai fatto spianare la testa e senza metterci niente ne pasta ne guarnizione ce un ottima propbabilita che sfiatasse ...io oggi proprio mi sono accorto che sfiata e trasuda come nel tuo caso,ora o metto del silicone o pasta o guarnizione

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto tutti i trasudamenti di questo mondo(compreso un trasudamento di m***a che sto riparando ora :lol: )quello mi sembra proprio che sia un dolce sfiatamento tra testa e cilindro minimo, poi potrebbe aggiungersi anche dalla marmitta e dal basamento ma non credo...hai detto che hai fatto spianare la testa e senza metterci niente ne pasta ne guarnizione ce un ottima propbabilita che sfiatasse ...io oggi proprio mi sono accorto che sfiata e trasuda come nel tuo caso,ora o metto del silicone o pasta o guarnizione

 

no no l'ho spianata e ho messo la pasta rossa e perde ancora :M

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Lì perde dal collettore di scarico. Stessa cosa successa a me.

 

Tibi

 

Quoto Tibi perde da li ,l'inclinazione e vento dal volano fa il resto.Dannata perdita , smonta il colettore SPIANALO :D perchè dovrebbe essere ovalizzato 2 guarnizioni e vai .

dopo aver accuratamente lavato tutto :D

 

ciao F.sco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico,ma invece di stare sul pc,non potresti andare in cantina e togliere quella cippa di cuffia per vedere dove stà la perdita?Non ci vuole un ingeniere nucleare!Se fosse il collettore di scarico,fai come ti hanno detto,se fosse la testa(secondo me è quella),la smonti,trovi una tavola perfettamente piana (tipo di marmo),carta vetra 800,olio di gomito e in 10 minuti hai risolto il problema....ricorda:dadi stretti a croce!.......più officina e meno internet! :D

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico,ma invece di stare sul pc,non potresti andare in cantina e togliere quella cippa di cuffia per vedere dove stà la perdita?Non ci vuole un ingeniere nucleare!Se fosse il collettore di scarico,fai come ti hanno detto,se fosse la testa(secondo me è quella),la smonti,trovi una tavola perfettamente piana (tipo di marmo),carta vetra 800,olio di gomito e in 10 minuti hai risolto il problema....ricorda:dadi stretti a croce!.......più officina e meno internet! :D

 

quano vorrei che tu fossi qua,non davanti al pc a rispondermi,e dirmi to guarda perde li,il fatto è che non riesco a capire se perde sopra o sotto,e ripeto la testa è gia spianata

ma va be va

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la sarai mica presa?Devi prima smontare la cuffia per vedere dove sta lo sfiato.Se il gt dovesse essere troppo sporco e imbrattato,prendi una pistola per compressore(di quelle con serbatoio),la riempi di benzina o gasolio e gli dai una bella pulita.Una volta che hai fatto,vai a farti un giretto o dagli 4 sgasate in cortile :PRT .Vedi subito dove perde!

P.S. anche se la testa è stata appena tornita,questo non garantisce la tenuta.A me è capitato di avere degli sfiati da gt nuovi di scatola,sia dr che polini e anche un piaggio(questo usato però).Una volta fatto il lavoro che ti dicevo,problema risolto!!!!!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

la testa la puoi spianare quanto vuoi, se perde, perde e basta. Se invece di scrivere sul forum, perdi 10 minuti a smontare la testa vedi subito se perde da li o da un altra parte. Noi su internet, senza foto, a distanza non possiamo dirti nulla...

 

 

guarda un pò in alto :D

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...