+ ALDONE Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 Ciao ragazzi volevo avere un parere da voi su questo lavoro, come potete notare si tratta di un cilindro malossi d 57.5... So che sicuramente tra gli iscritti ci sono persone che di motori ne sanno il fatto loro quindi voglio il parere di tutti eccovi due fotazze Vi ringrazio tutti in anticipo per le vostre opinioni belle o brutte che siano :| Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 piatto gustoso ......mi inchino davanti ad un lavoro cosi' preciso!......... manda qualche info in piu' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 Tiro ad indovinare (non sono uno dei big a cui ti riferisci) ma vedendo la testa del pistone lucidata e l'interno del pistone lavorato mi fa molto scuola di preparazione cross anni 80/90. Almeno il mio maestro faceva come te per le moto con cui correva e d'altronde lucidare a specchio la testa del pistone su un motore da turismo avrebbe poco senso. Complimenti per la manina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roby12 Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 Tiro ad indovinare (non sono uno dei big a cui ti riferisci) ma vedendo la testa del pistone lucidata e l'interno del pistone lavorato mi fa molto scuola di preparazione cross anni 80/90. Almeno il mio maestro faceva come te per le moto con cui correva e d'altronde lucidare a specchio la testa del pistone su un motore da turismo avrebbe poco senso. Complimenti per la manina. Quoto i complimenti per la manina...! Ciao. Roby12 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 I miei complimenti... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 bei lavori complimenti p.s. avresti delle foto per vedere lo scarico del cilindro??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 ottima manina complimenti, però mi lascia perplesso il cilindro, io abituato ai polini vedo in canna quei 2 travasini minuscoli... sono davvero piccoli....già quelli del polini sono piccoli, ma questi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 complimenti lavoro a dir poco spettacolare hai una manina da chirurgo,non cè che dire!!! come xx75ccy non mi convincono molto quelle luci davvero piccole.........per arrivare ad avere uno scarico talmente lucido hai usato qualche prodotto oltre alla normale carta vetrata?? non son mai riuscito ad arrivare ad un risultato del genere,complimenti ancora Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 complimenti lavoro a dir poco spettacolare hai una manina da chirurgo,non cè che dire!!!come xx75ccy non mi convincono molto quelle luci davvero piccole.........per arrivare ad avere uno scarico talmente lucido hai usato qualche prodotto oltre alla normale carta vetrata?? non son mai riuscito ad arrivare ad un risultato del genere,complimenti ancora si usa la pasta abrasiva per avere quel risultato, oltre la carta vetro. la si passa con il dremel e il dischetto di feltro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 la stessa pasta che si usa per la carrozzeria?? Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 amo questi post, poche chiacchere e dritto al sodo! e che sodo! complimenti il lavoro all'albero è di una perfezione estrema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 la stessa pasta che si usa per la carrozzeria?? cerca la pasta "cromar". la trovi nei colorifici per carrozzieri. costicchia però eh.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALDONE Inviata 2010 Marzo 7 Autore Share Inviata 2010 Marzo 7 ottima manina complimenti, però mi lascia perplesso il cilindro, io abituato ai polini vedo in canna quei 2 travasini minuscoli... sono davvero piccoli....già quelli del polini sono piccoli, ma questi... non riesco a capire cosa intendi ,,,quale travasi dei tre tipi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALDONE Inviata 2010 Marzo 7 Autore Share Inviata 2010 Marzo 7 la stessa pasta che si usa per la carrozzeria?? cerca la pasta "cromar". la trovi nei colorifici per carrozzieri. costicchia però eh.... va bene per iniziare pi ci vogliono di prodatti a posta per avere quel risultato...prima una specia di gomme e poi una pasta apposita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALDONE Inviata 2010 Marzo 7 Autore Share Inviata 2010 Marzo 7 Tiro ad indovinare (non sono uno dei big a cui ti riferisci) ma vedendo la testa del pistone lucidata e l'interno del pistone lavorato mi fa molto scuola di preparazione cross anni 80/90. Almeno il mio maestro faceva come te per le moto con cui correva e d'altronde lucidare a specchio la testa del pistone su un motore da turismo avrebbe poco senso. Complimenti per la manina. per il fatto di sabbiare il pistone c'è un motovi logico non trascurabile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 continuo ad essere rapito dall'albero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 Tiro ad indovinare (non sono uno dei big a cui ti riferisci) ma vedendo la testa del pistone lucidata e l'interno del pistone lavorato mi fa molto scuola di preparazione cross anni 80/90. Almeno il mio maestro faceva come te per le moto con cui correva e d'altronde lucidare a specchio la testa del pistone su un motore da turismo avrebbe poco senso. Complimenti per la manina. per il fatto di sabbiare il pistone c'è un motovi logico non trascurabile Certo Aldone, qualcosa si sabbia, qualcosa si lucida. La difficoltà sta nel sapere, come tu sai, cosa fare in ogni condotto per facilitare la corsa di gas freschi ottenere o meno un certo scambio di calore e ed evitare invece in altri punti turbolenze ed accumuli di residui... La mia battuta era solamente volta ad indovinare dove avevi maturato la tua esperienza. Ho indovinato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALDONE Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 no hai sbagliato ...nascevo a metà anni ottanta la mia "esparienza" nasce circa 12 anni fa...fai te quanti nè ho Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALDONE Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 continuo ad essere rapito dall'albero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 compimentoni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 Direi l'eta' piu' bella (almeno per me) 26/27 anni. Se ho cannato anche questa perdonami ma con la matematica me la dico poco. Pensa che quando sei nato mi stavano rimandando a settembre per la prima volta. Complimenti ancora. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 ma che gli e' successo al posticipo di quell'albero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 vedendo la testa del pistone lucidata e l'interno del pistone lavorato mi fa molto scuola di preparazione cross anni 80/90. Complimenti per la manina. eh già..in quegli anni lì si credeva ancora che lucidando a specchio si andava di più..poi sappiamo tutti dove sono finite quelle teorie.. comunque più che la manina complimenti per l'olio di gomito e per tutto il tempo che hai usato (sprecato?!?) per lucidare in quel modo. spero che tu riesca a farci fiorire un bel paio di cavallini da quel GT. ah, facci una foto anche ai carter che se sono come il pistone c'è da incorniciarli e usarli la mattina per controllarsi il ciuffo dei capelli.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 vedendo la testa del pistone lucidata e l'interno del pistone lavorato mi fa molto scuola di preparazione cross anni 80/90. Complimenti per la manina. eh già..in quegli anni lì si credeva ancora che lucidando a specchio si andava di più..poi sappiamo tutti dove sono finite quelle teorie.. comunque più che la manina complimenti per l'olio di gomito e per tutto il tempo che hai usato (sprecato?!?) per lucidare in quel modo. spero che tu riesca a farci fiorire un bel paio di cavallini da quel GT. ah, facci una foto anche ai carter che se sono come il pistone c'è da incorniciarli e usarli la mattina per controllarsi il ciuffo dei capelli.. non sono d'accordo con te pioppa, testa e scarico vanno lucidati, non perché và di più, ma per le incrostazioni d'olio che fanno più fatica ad attaccarsi. il celo del pistone invece io lo avrei lasciato ruvido. per una mia teoria personale, che potrà anke essere una cagata, però io me la seguo. e comunque pioppa quel pistone farebbe al caso tuo per i booster, vedi che il malossi è più chiuso del tuo polini. il pistone malossi che hai preso tu è il modello per l'aspirato al cilindro, per questo è molto più aperto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 Io invece , oltre a rivolgerti i complimenti per la cura dei lavori , vorrei chiederti perchè il pistone ha 3 fori sul lato fronte scarico mentre il cilindro ha 2 sole luci , che tra l'altro così fatte non necessitano dei forellini sul pistone ma solo della grande finestra. Che sia un pistone di qualco'altro??? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.