Vai al contenuto

19 o 24???


Ospite Niculinu

Messaggi consigliati

ragazzi c'è un dubbio che mi affligge da diversi giorni con questa configurazione

Cilindro:130 polini con angoli smussati e scarico lucidato a specchio

Marmitta:leovince a banana

Campana:non lo so ancora penso 24/72

Frizione:polini a 4 dischi

il tutto raccordato con valvola allargata....

non so se montare il 19 o il 24,il 19 è gia montato mentre il 24 ne ho uno da scooter e dovrei adattarlo...voi che dite ne vale la pena o tengo il 19??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi potreste dirmi intorno a che velocità dovrei stare con il 19? e con il 24?? in modo che possa rendermi conto della diffrenza

 

qualcuno sa rispondere??

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile dirti una velocità precisa, perchè non sappiamo le fasi, che lavori hai fatto, com'è carburata, che anticipo hai ecc.

e poi, la velocità massima in sè non è un dato significativo.

potresti anche fare i 140, ma con 5 km di lancio...

e se volevi montare i 24 dd, di sicuro la velocità non ti interessa :M

son rapporti da 90...

 

più che altro, indicativamente come e quanto verrà usato il motore?

ti serve un mulo da raduno, che permetta di fare 150 km a manetta, o una vespa da tornante in salita?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve una vespa affidabile e veloce,mi interessa soprattutto la velocità

 

bhe allora non ci siamo capiti!

hai alzato le fasi? quali lavori hai fatto al cilindro?

se gli hai fatti te saprai dirci qualcosa in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19 a parità d'area d'apertura a quanto si dice consuma meno e va più o meno uguale al 19, certo se metti il 24 è difficile resistere ad aprire tutto ma se sai regolarti e apri tutto solo quando ti serve allora dovresti consumare meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo metterei il 24 ma essendo senza $$$ l'unica soluzione sarebbe adattare un PHBL da scooter ma non ho idea di come si faccia...(non ricordo se è attacco maschio o femmina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...