♥ matej08 Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 sto assemblando il mio M1 che sarà così configurato: M1 comperato anni fa da covio50special e rifasato dal negres albero spalle piene DRT portapacco artigianele con pacco stage6 per minarelli orizzontale phbl 24 e più avanti phbg 28 27/69 cambio primavera con 4 DRT vespatronik proma e più avanti espanzione voglio mettere un castello serio con parastrappi seri. la mia domanda metto il castello frizione e parastrappi DRT o Falc??? Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 13 Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 A me sembra fatta molto bene ma comunque la falc costa di più quindi avrà qualche altro pregio.. uno domanda..Questi articoli li vende sfusi e si riesce a montarli da solo sulla campana originale per esempio? Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 falc...DRT cede pure quello a lungo andare... A me sembra fatta molto bene ma comunque la falc costa di più quindi avrà qualche altro pregio..uno domanda..Questi articoli li vende sfusi e si riesce a montarli da solo sulla campana originale per esempio? che costi di piu non è assolutamente vero...è compreso il cestello piaggio temperato (erano temperati di fabbrica) e il DRT ha solo la piastra e le molle...poi Lauro usa molle piaggio!!! ...il Falc lo monti su una campana originale avendo le stesse molle (anzi stesse quote delle molle) il DRT ce da lavorarci sopra monta molle piu grandi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 13 la Drt ha anche questa... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 Si ma alla fine in soldoni orax, qual'è meglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 la Drt ha anche questa... matej ma quello è un kit apparte...qui si parlava di parastrappi...il drt ha molle,viti e piastra il falc ha piastra,viti,molle e cestello...che poi al DRT ci aggiungi il cestello dal pieno è un altro discorso (che comunque costa piu di 100€ solo lui) ...i cestelli piaggio temperati sono piu che sufficenti...stai tranquillo che sono precisi e non li sfavi... dany86 l'ho scritto sopra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 PS quello è un cestello olimpia nitrurato...che io sappia nel kit parastrappi DRT non cè il cestello...o farà anche il kit con cestello (che comunque è sempre fuori quote e olimpia)...resta il fatto che il piaggio temperato è superiore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 ma che differenza c e tra le molle di diverso colore DRT? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 ma che differenza c e tra le molle di diverso colore DRT? dalla piu morbida alla piu dura verde rosso gialla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 grazie e la differenza nell alverla molla o dura dove sta? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 Più coppia ha il motore e più corta è la rapportatura più le molle vanno dure altrimenti vanno a pacco. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Febbraio 13 Share Inviata 2010 Febbraio 13 ma scusa , dure n ndovrebbero essere meglio per qualsiasi morote? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2010 Febbraio 14 Share Inviata 2010 Febbraio 14 bello questo parastrappi, non lo conoscevo...ci sono alcuni particolari che mi piacciono. Quel cestello non mi sembra un Piaggio però...o se lo è, è stato trattato...anche io in tutte le campane tolgo il cestello che trovo e metto un piaggio che ha le battute temprate ed è più preciso. Anche DRT fà solo il kit parastrappi che monta su campane non modificate, quello con le molle grandi adesso è solo per la campana dal pieno. Si sà il prezzo del kit Falc? Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2010 Febbraio 14 Share Inviata 2010 Febbraio 14 http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=664 Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Febbraio 14 Share Inviata 2010 Febbraio 14 ma scusa , dure n ndovrebbero essere meglio per qualsiasi morote? direi proprio di no..cosa para un parastrappi con molle gialle e un motore da 5cv??? ...lorenzo il prezzo non lo so precisamente ma dovrebbe essere inferiore alle 100€ http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=107_105&products_id=664 ...li costa di piu... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2010 Febbraio 14 Share Inviata 2010 Febbraio 14 cosa ne pensate di questo plc? http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=617 Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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