Vai al contenuto

Elenco per GdA proma


Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

il messaggio è stato diviso.

Sfortunatamente il gda come lo intendiamo noi non è possibile.

 

Quindi il mio consiglio è che per gli interessati, è meglio ordinare il proprio prodotto e farselo spedire.

ovviamente se il totale ordine, che possiamo raccogliere qui, supera le unità indicate nel post originario,

porta ad un discreto sconto!!!

 

quindi, Ale correggimi se sbaglio, sul forum si fa la conta di quanti vogliono comprare, poi il 26 febbraio (termine ultimo per le iscrizioni) si tirano le somme per vedere quanti siamo e quindi a quale tariffa abbiamo diritto, e ognuno procede per conto suo col pagamento al fornitore, che gli spedirà la marmitta.

 

se saremo meno di 30, ognuno pagherà 70 euri a marmitta, spese incluse

se saremo tra 30 e 50, ognuno pagherà 65 euri a marmitta, spese incluse

se saremo più di 50, avremo un ulteriore sconticino.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

il messaggio è stato diviso.

Sfortunatamente il gda come lo intendiamo noi non è possibile.

 

Quindi il mio consiglio è che per gli interessati, è meglio ordinare il proprio prodotto e farselo spedire.

ovviamente se il totale ordine, che possiamo raccogliere qui, supera le unità indicate nel post originario,

porta ad un discreto sconto!!!

 

quindi, Ale correggimi se sbaglio, sul forum si fa la conta di quanti vogliono comprare, poi il 26 febbraio (termine ultimo per le iscrizioni) si tirano le somme per vedere quanti siamo e quindi a quale tariffa abbiamo diritto, e ognuno procede per conto suo col pagamento al fornitore, che gli spedirà la marmitta.

 

se saremo meno di 30, ognuno pagherà 70 euri a marmitta, spese incluse

se saremo tra 30 e 50, ognuno pagherà 65 euri a marmitta, spese incluse

se saremo più di 50, avremo un ulteriore sconticino.

 

yessssssssssssssssssssss

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

è un p'o' "caotico" da capire comunque a mio avviso cè sempre il problema nel senso un conto è chi vuole versa i soldi e da li si ordina : poniamo il caso 50 persone dicono ok e poi individualmente andiamo a versare 60 ,00 euro alla ditta bene ne arrivano solo 46( ad esempio) di pagamenti che fa' la ditta? ecc ecc! mmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

è un p'o' "caotico" da capire comunque a mio avviso cè sempre il problema nel senso un conto è chi vuole versa i soldi e da li si ordina : poniamo il caso 50 persone dicono ok e poi individualmente andiamo a versare 60 ,00 euro alla ditta bene ne arrivano solo 46( ad esempio) di pagamenti che fa' la ditta? ecc ecc! mmmm

infatti non a caso le grosse ditte ti dicono non solo di dire che hai versato, ma pure a che ora, e da che ufficio postale.. ;-)

quindi se io e te siamo di Milano (esempio) e versiamo allo stesso ufficio postale la somma, diventa difficile farlo nella stessa ora.. entrambi nell'arco di 10 minuti.. naaaa?? ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...